mattia.ds Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Ho appreso ora dal figlio che purtroppo ieri ci ha lasciati Gianfranco, grande uomo, piccolo ma appassionatissimo costruttore di amplificatori valvolari e diffusori artigianali. Ho avuto il piacere di conoscerlo ed apprezzare le sue creazioni. Le sue passioni erano molte e varie, oltre all' HiFi costruiva da zero splendidi orologi da muro e a pendolo, realizzando manualmente tutti i componenti, inclusi gli ingranaggi. Meravigliose anche le sue penne ricavate dal pieno con i più disparati materiali. Ma soprattutto porterò con me le piacevolissime chiacchierate nel suo giardino. Ciao Gianfranco, mi mancherai... 2
8Franz Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile L'avevo conosciuto anch'io anni fa e mi ero recato a casa sua a vedere alcune delle sue realizzazioni. Un mio amico ha acquistato nel tempo alcuni dei suoi amplificatori valvolari di cui è sempre stato molto soddisfatto. Persona geniale e anche simpatica. Dispiace veramente. 1
Dufay Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Lo conobbi anche io qualche anno fa. Aveva sicuramente una grande passione Mi dispiace molto 1
Messaggi raccomandati