Xabaras Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Cosa c’è di sbagliato in questo articolo di legge ? Se non lo capisci tu che sei avvocato hai grossi problemi Robbè. Ma lo capisci bene, continui solo con la solita ipocrisia propagandistica.
Dufay Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Però si potrebbe sapere, al di là delle opinioni personali, cosa in concreto vorrebbe fare Orban? Io non l'ho capito
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Aprile Amministratori Inviato 15 Aprile proteggere l'identità dei bambini. come se un bambino fosse corrotto da un gau pride o dal sapere che ci sono uomini che preferiscono andare con gli uomini o donne che preferiscon andare con le donne p persone che non si fanno tanti problemi e vanno sia con uomini che cin donna. dove viene violata l'identità dei bambini dal conoscere la realtà delòe cose? poi che io sappia ai gay pride la partecipazione dei bimbi mica è obbligatoria
briandinazareth Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Però si potrebbe sapere, al di là delle opinioni personali, cosa in concreto vorrebbe fare Orban? Io non l'ho capito proibire il gay pride, proibire che gli omosessuali possano vivere alla luce del sole, possibilità di usare il riconoscimento facciale per identificare chi partecipasse a manifestazioni lgbt di qualche tipo (ma qualcosa mi dice che lo userà massicciamente per qualunque cosa possa non gradire). in più proibire le persone trangender e intersex... una cosa di una violenza inaudita. è nel club degli ignoranti del sesso fisso e prescrittivo, cosa che neppure nel talmud...
Dufay Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: proibire il gay pride, proibire che gli omosessuali possano vivere alla luce del sole, possibilità di usare il riconoscimento facciale per identificare chi partecipasse a manifestazioni lgbt di qualche tipo (ma qualcosa mi dice che lo userà massicciamente per qualunque cosa possa non gradire). in più proibire le persone trangender e intersex... una cosa di una violenza inaudita. è nel club degli ignoranti del sesso fisso e prescrittivo, cosa che neppure nel talmud... E questo nella costituzione ungherese? Ma hanno una costituzione scritta da Topo Gigio?
briandinazareth Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile 2 minuti fa, Dufay ha scritto: E questo nella costituzione ungherese? Ma hanno una costituzione scritta da Topo Gigio? esatto... lo stanno facendo proprio ora...
Dufay Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: esatto... lo stanno facendo proprio ora... Se così è l'Europa non può stare a guardare qualcosa bisogna fare.
Paolo 62 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Il divieto di manifestazioni tipo gay pride non ci può essere in una Costituzione moderna. Per quanto riguarda i bambini, li lascino stare. Crescendo acquisteranno un'identità sessuale senza condizionamenti e lasciamo perdere l'impostazione secondo i valori cristiani, piuttosto i valori comunemente accettati.
senek65 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 1 ora fa, Roberto M ha scritto: l'Ungheria protegge il diritto dei bambini all'identità personale in base al loro sesso alla nascita e garantisce un'educazione secondo i valori basati sull'identità costituzionale e sulla cultura cristiana del nostro Paese". Protegge da chi: dal loro stessi? Il sesso alla nascita conta come il due di picche: è come dire che alla nascita siamo tutti brave persone. La cultura cristiana accoglie. Quella cattolica meno. Ma è il Vaticano o l'Ungheria?
Xabaras Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 22 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma è il Vaticano o l'Ungheria? Appunto. Vaglielo a spiegare. L'educazione orientata ad un credo religioso, roba da medio evo.
Dufay Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 23 minuti fa, senek65 ha scritto: Protegge da chi: dal loro stessi? Il sesso alla nascita conta come il due di picche: è come dire che alla nascita siamo tutti brave persone. La cultura cristiana accoglie. Quella cattolica meno. Ma è il Vaticano o l'Ungheria? Eh? Il sesso e solo culturale ?
iBan69 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Comunque, l’Ungheria dovrebbe essere espulsa dalla EU, non solo per questo, ma anche per altri motivi, pro Russia, in primis.
senek65 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 55 minuti fa, Dufay ha scritto: l sesso e solo culturale ? Tu puoi nascere con il pisello o senza, con le tette o no, ma quando cresci puoi sentirti molto diverso da come sei nato, essere attratto da persone del tuo stesso sesso. E questo avviene non perché ti portano da piccolo al gay pride. E continuo a non capire, se rispetti le leggi e paghi le tasse, cosa mai gliene possa fregare allo Stato di come vuoi essere tu. 2
Martin Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 48 minuti fa, iBan69 ha scritto: l’Ungheria dovrebbe essere espulsa dalla EU, non solo per questo, ma anche per altri motivi, pro Russia, in primis. Concordo, ma probabilmente la UE, che sa di essere un unione molto debole, teme che una inevitabile fuga dell'Ungheria tra le braccia di pootin possa innescare legami più solidi cementati dalla sostanziale identità di vedute e, in un certo senso, "rompere gli argini" ad est. Per questo la UE deve apparire granitica, inscalfibile e in grado di ricomporre le assemblee condominiali... (almeno credo) 1
UpTo11 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 12 minuti fa, Martin ha scritto: Concordo, ma probabilmente la UE, che sa di essere un unione molto debole, teme che una inevitabile fuga dell'Ungheria tra le braccia di pootin possa innescare legami più solidi cementati dalla sostanziale identità di vedute e, in un certo senso, "rompere gli argini" ad est. Per questo la UE deve apparire granitica, inscalfibile e in grado di ricomporre le assemblee condominiali... (almeno credo) A maggior ragione si doveva porre paletti più stringenti quando avevano "fame" di entrare. Patti chiari, amicizia lunga. Quando si da per scontata la democrazia si stende il tappeto rosso a chi la vuole forzare. Adesso ci ritroviamo con quel rischio* e le armi spuntate. * rischio che dipende dai punti di vista: ovvio che gli orban-balabam tendono ad usarlo come ricatto e nel frattempo fanno il bello e il cattivo tempo. Ma se veramente si palesasse il rischio di essere reimpacchettati e riconsegnati a zio vlad sarebbe da vedere come si posizionerebbe l'opinione pubblica del paese.
iBan69 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 10 minuti fa, UpTo11 ha scritto: A maggior ragione si doveva porre paletti più stringenti quando avevano "fame" di entrare. Patti chiari, amicizia lunga. Quando si da per scontata la democrazia si stende il tappeto rosso a chi la vuole forzare. Adesso ci ritroviamo con quel rischio* e le armi spuntate. * rischio che dipende dai punti di vista: ovvio che gli orban-balabam tendono ad usarlo come ricatto e nel frattempo fanno il bello e il cattivo tempo. Ma se veramente si palesasse il rischio di essere reimpacchettati e riconsegnati a zio vlad sarebbe da vedere come si posizionerebbe l'opinione pubblica del paese. Esatto, penso che solo una minaccia di buttarli fuori, potrebbe avere un effetto di calmare il sovranismo di Orban.
Messaggi raccomandati