Akla Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile E in arrivo un n Ciclone nel periodo Pasquale....gitarelle fuori porta a rischio e pic nic con l ombrello per tutti.. https://www.ilmeteo.it/notizie/avviso-meteo-ciclone-in-arrivo-sullitalia-2-giorni-di-nubifragi-le-zone-a-rischio-alluvione-114002
Renato Bovello Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Sono al mare , a Finale Ligure e sta piovendo da questa mattina . Tra l’altro devo uscire con il cane di mio figlio . Che bello … tanto contento
Akla Inviato 16 Aprile Autore Inviato 16 Aprile 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Sono al mare , a Finale Ligure e sta piovendo da questa mattina . Tra l’altro devo uscire con il cane di mio figlio . Che bello … tanto contento Aumenterà sul versante ligure. Con forti acquazzoni.
Martin Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile ....Devono essere i famosi giorni di "pioverà sempre" guadagnati quando ho messo di fumare...
Renato Bovello Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 36 minuti fa, Akla ha scritto: Aumenterà sul versante ligure. Con forti acquazzoni Grazie, gentilissimo 😀 1
Akla Inviato 16 Aprile Autore Inviato 16 Aprile 17 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Grazie, gentilissimo 😀 Non darmi colpe e il diktat by Giuliacci. La Liguria e interessata da una bassa pressione sul Golfo di Genova alimentata da correnti umide da sud ..generando pioggia in abbondanza.
Renato Bovello Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 1 ora fa, Akla ha scritto: darmi colpe Per quanti addentellati in alto tu possa avere , immagino complicato anche per te arrivare a tanto …
Dufay Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Sono al mare , a Finale Ligure e sta piovendo da questa mattina . Tra l’altro devo uscire con il cane di mio figlio . Che bello … tanto contento Vai a Finale Emilia 2
mattia.ds Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile @Dufay Mi sa che piove anche lì, ma almeno si può mangiare la sfogliata...😉
Akla Inviato 16 Aprile Autore Inviato 16 Aprile 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: @Dufay Mi sa che piove anche lì, ma almeno si può mangiare la sfogliata...😉 Garmax1@ sarà al solito a rimirar non stelle ma stelle di salumi Negroni a. Ferara 1
Akla Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile Sta stradiluvismdo. Altro che. A gitarella fuori porta,. ...
Messaggi raccomandati