regioweb Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile dopo i problemi di un paio di giorni fa il problema si ripete.. ‘na vera scocciatura 😡 https://downdetector.it/problemi/spotify/
otellox Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile vedi avere ancora i cd o roba analoga ma tua fisicamente .
Diupen Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 42 minutes ago, otellox said: vedi avere ancora i cd o roba analoga ma tua fisicamente . concordo da amante del formato fisico, bisogna anche essere però realisti e dire che questo tipo di situazioni sono molto sporadiche. Un buon compromesso sarebbe comunque avere in locale alcuni album, o in files o in cd o altri formati da usare alla bisogna.
otellox Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile @Diupen hai perfettamente ragione.Quando andro in pensione faro tutto quanto scritto avro il tempo. adesso purtroppo devo lavorare per comprare i cd o roba analoga per mangiare e pagare le rate del mutuo. 1
magicaroma Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 15 ore fa, otellox ha scritto: vedi avere ancora i cd o roba analoga ma tua fisicamente . Nella peggiore delle ipotesi sarà una volta ogni qualche anno, nel caso vado al cinema
Lepidus Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Io con Tidal, mai avuti problemi, a volte per risparmiare qualcosa bisogna penare, ma ne vale la pena?
loureediano Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile Io con Tidal invece ho un problema strano da qualche giorno Tutto OK con la sua AP ma con bubbleupnp non ho nessuna immagine e il suono dopo un po' balbetta. Con mConnect esattamente il contrario, immagini delle copertine ma il suono non parte. Ste maledette AP hanno sempre qualche problema Ma purtroppo se voglio usare HQPlayer non posso farne a meno.
Ultima Legione @ Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile . Riflettendoci un attimo continuo a non comprendere l'ostinazione di HQPlayer a non volere rendere integrata la funzione di streaming da TIDAL, QOBUZ etc...... . E non credo neanche ci siano motivazioni di ordine tecnico-funzionale..... .
stefano_mbp Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 2 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: l'ostinazione di HQPlayer a non volere rendere integrata la funzione di streaming da TIDAL, QOBUZ etc. Forse sei poco informato … HQPlayer integra Qobuz e HRA, purtroppo pare che a Tidal non interessi questa integrazione in quanto non risponde alle richieste di Jussi
Ultima Legione @ Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 6 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Forse sei poco informato … HQPlayer integra Qobuz e HRA, purtroppo pare che a Tidal non interessi questa integrazione in quanto non risponde alle richieste di Jussi . ..... sono rimasto parecchio indietro allora!! . Grazie.
loureediano Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 35 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Forse sei poco informato … HQPlayer integra Qobuz e HRA, purtroppo pare che a Tidal non interessi questa integrazione in quanto non risponde alle richieste di Jussi Ciao Stefano, dove lo integrano Qobuz visto che mi scade Tidal
stefano_mbp Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile @loureediano L’integrazione è attraverso il Client HQPlayer che puoi usare su Windows, Mac, Linux , iPadOS
loureediano Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile Perdona ma dove si scarica il Client per windows per embedded?
stefano_mbp Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile @loureediano fa parte dell’installazione di HQP desktop … devi quindi installare il “pacchetto” desktop su Windows e compare anche il Client … ovviamente non userai l’installazione di HQP desktop
jackreacher Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile Il 17/04/2025 at 10:03, magicaroma ha scritto: Il 16/04/2025 at 18:29, otellox ha scritto: vedi avere ancora i cd o roba analoga ma tua fisicamente . Nella peggiore delle ipotesi sarà una volta ogni qualche anno, nel caso vado al cinema Che magari trovi chiuso per sciopero contro la crisi cinematografica
Messaggi raccomandati