Muddy the Waters Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile In tanti associano ambienti come quello dell’oratorio, dove si tramandano valori cristiani, ad ambienti sicuri e formativi….. ma troppo spesso non è così. https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/04/16/violenze-sui-minori-che-facevano-attivita-parrocchiali-con-lui-arrestato-prete-di-48-anni/7955059/amp/
Discopersempre2 Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: In tanti associano ambienti come quello dell’oratorio, dove si tramandano valori cristiani, ad ambienti sicuri e formativi….. ma troppo spesso non è così. https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/04/16/violenze-sui-minori-che-facevano-attivita-parrocchiali-con-lui-arrestato-prete-di-48-anni/7955059/amp/ ....Ari-Verga Taddeo.....
eduardo Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 10 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: In tanti associano ambienti come quello dell’oratorio, dove si tramandano valori cristiani, ad ambienti sicuri e formativi….. ma troppo spesso non è così. https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/04/16/violenze-sui-minori-che-facevano-attivita-parrocchiali-con-lui-arrestato-prete-di-48-anni/7955059/amp/ Ogni tanto viene fuori il marciume del sistema Chiesa. Niente di nuovo, purtroppo
evange Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 1 ora fa, eduardo ha scritto: ma troppo spesso non è così. Scritta così sembra che sia la norma.....invece sono eccezioni, negative e da perseguire penalmente Perchè quando escono queste notizie si generalizza e si fa di tutta l'erba un fascio?
Xabaras Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 1 minuto fa, evange ha scritto: Perchè quando escono queste notizie si generalizza e si fa di tutta l'erba un fascio? Perchè, purtroppo, la cosa è più frequente di quanto pensi. Ho un caso nella parrocchia della mia zona, purtroppo. Fortunatamente mai frequentata.
Muddy the Waters Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile Comunque non manderei mai mio figlio in oratorio, meglio i centri sociali dove a mio avviso c’è più serietà e meno ipocrisia.
Discopersempre2 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Purtroppo l' uomo è la peggio "bestia", a prescindere dall' abito che porta.
Discopersempre2 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 3 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: meglio i centri sociali dove a mio avviso c’è più serietà e meno ipocrisia. Sperando che siano "tutti" così hai pienamente ragione.....e aggiungo che ci manderei anche tanti "bravi" figlioli che fanno vigliaccate/cattiverie, per poi filmarle e condividere su quelle m....de di social spazzatura. 1
Muddy the Waters Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile Basta riflettere sul fatto che non esistono vocazioni, ma solo bisogni primari che l’individuo cerca di soddisfare.
Xabaras Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 11 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: ....Ari-Verga Taddeo..... Piccolo OT. Complimenti per l'avatar. Grandi!!! Ti sei meritato un melius anche per quello. 1
lello64 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 14 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: In tanti associano ambienti come quello dell’oratorio, dove si tramandano valori cristiani, ad ambienti sicuri e formativi….. ma quale formativi :) si sono occupati della cosa anche giganti della musica come frank zappa con "catholic girls" e come non menzionare in questo contesto anche immanuel casto con la sua superba "anal beat"
Messaggi raccomandati