Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Aprile Amministratori Inviato 17 Aprile @extermination meglio mantenere i canali diplomatici aperti
Supertramp Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 41 minuti fa, LeoCleo ha scritto: si augurano, sperano, macumbano per una disfatta italiana. E godrebbero pure. Nessuno si augura nulla. Questo incontro non ha valenza alcuna. Qualsiasi cosa decidessero (fosse anche a nostro favore) il parruccardo sicuramente la smonterà nell'arco di 24/48 ore. Condendola con una raffica di insulti verso la Gioggiaa leccachiappe e il Paese che rappresenta. Chest'è.
Martin Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 53 minuti fa, Velvet ha scritto: Vance deve stare accorto, se al Bergoglio gli gira male capace che lo spedisce fuori con un vangelo lanciato sul cranio. Ma no, Vance ha la facies del bravo ragazzo tutto casa e famiglia (seppur l'uso di eye-liner potrebbe innsecare un sospetto di fr...aggine ) , è un convertito recente in un paese dove il cattolicesimo non è incumbent... lo tratterà bene.
Supertramp Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 5 minuti fa, Martin ha scritto: è un convertito recente Da convertito a invertito il passo è breve.
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 17 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile Non sono meloniana ma le riconosco, oltre ai difetti, alcuni meriti. Uno di questi è il coraggio di andare a parlare con Trump vincendo il voltastomaco che credo provi e che penso superi, soprattutto in questi giorni, il suo narcisismo. E' una donna scafata e molto determinata che sa benissimo di trovarsi come una scialuppa di salvataggio davanti a una corazzata. In casi come questi bisogna far buon viso a cattivo gioco ed essere "puttana" al punto giusto. Concordo sul fatto che il suo comportamento sia stato giudicato, soprattutto all'estero, un po' antipatico e da prima della classe ma adesso deve ballare e forse lo farà meglio di tanti altri politici criticoni ma incapaci. Lei è la prima a non aspettarsi grandi cose, ha puntato in alto e adesso non può tornare indietro ma ora io le auguro che il suo spirito canaglia la aiuti. Sa anche che, comunque vada, sarà criticata. Fa parte del suo ruolo e gioca all in. Bon courage! (scusate ma un post di solidarietà femminile mi sembrava necessario e cavalleresco! ) 6 1
extermination Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile @mom Non mi trovo quasi in nulla dunque è un buon segno, per te.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 17 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 36 minuti fa, mom ha scritto: Trump vincendo il voltastomaco che credo provi e che penso superi, soprattutto in questi giorni, il suo narcisismo. perché voltastomaco? É da sempre trumpiana e lo ha ribadito pochi giorni fa, e adora pure musk che ci punta apertamente. Non è riuscita neppure in una critica compiuta di minima chiarezza. E poi non c’è pericolo, qualunque cosa accada sarà un successo, almeno mediatamente;) 3
Velvet Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 26 minuti fa, appecundria ha scritto: punto di vista interessante. Anche originale
spersanti276 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e adora pure musk ...pare voglia dargli anche una figlia, una meletta.
mom Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: perché voltastomaco? Sono certa che in questi giorni non lo vede più come un po' di tempo fa. Anche fare l'apripista non è indolore (imho). 2
mom Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 22 minuti fa, extermination ha scritto: Non mi trovo quasi in nulla Sei meloniano? in cosa non ti trovi soprattutto?
extermination Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 3 minuti fa, mom ha scritto: Sei meloniano? Antimeloniano. 1
Martin Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 1 ora fa, mom ha scritto: bisogna far buon viso a cattivo gioco ed essere "puttana" al punto giusto "Stormy" Giorgia... 2
mom Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile @extermination Lo so. ma tu come l'avresti fatto un post diplomatico di solidarietà femminile?
extermination Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 4 minuti fa, mom ha scritto: ma tu come l'avresti fatto un post diplomatico di solidarietà femminile? una durissima prova per me 2
gibraltar Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Di lei penso tutto il male possibile e ritengo personalmente che questo viaggio sarebbe stato da evitare. Ciò nondimeno, volenti o nolenti, lei attualmente è (ahimè) la mia presidente del Consiglio, dunque non mi rimane che augurarmi che almeno possiamo trarne qualche vantaggio. Concordo con chi dice che "gufare" per pura partigianeria politica (e ho premesso quale sia il mio pensiero) sia una cosa quantomeno sciocca. 29 minuti fa, mom ha scritto: un post diplomatico di solidarietà femminile Spero non si tratti davvero solo di questo, però! 1
Messaggi raccomandati