Vai al contenuto
Melius Club

Nuova moda delle ciabatte.

Messaggi raccomandati

Inviato

Se una è gnocca e ha meno di 40 anni può uscire anche a piedi scalzi.

Il problema sono le fenomene che vedono la tendenza moda e sopra le ciabatte hanno un mix di cellulite, panza e capelli stopposi per i quali si consiglierebbero look più sobri. 

releone71
Inviato

Va bene tutto, ma con i dovuti distinguo. Le Crocs, ad esempio, hanno un certo carattere e si prestano a rielaborazioni stilistiche. Nel malaugurato caso uno avesse a disposizione un paio di Espadrilles, farebbe bene ad andare scalzo. Sarebbe più figo.

P.S.: poi giustamente, come fatto notare, ci vuole le physique du role. 

Inviato
9 minuti fa, Velvet ha scritto:

Il problema sono le fenomene che vedono la tendenza moda e sopra le ciabatte hanno un mix di cellulite, panza e capelli stopposi per i quali si consiglierebbero look più sobri. 

Ero in compagnia di un amico modaiolo che sa tutte le ultime tendenze che mi ha informato del fatto e io non ci potevo credere.

L'effetto in quel caso era Maga Magò non al massimo.

FB_IMG_1744970283182.jpg

Inviato

Abbracciare una moda acriticamente è da stupidi.

E se una delle ragazze si presenta in ufficio con le ciabatte le faccio fare il giro dell' isolato a calci nel cūlus,  e lancio così la mia nuova moda

• Melius 1
  • Haha 1
releone71
Inviato

@Velvet anche in cucina. Ma non è questo il punto. Hanno un design da Swatch delle ciabatte. Si prestano ad essere reintepretate in varie salse e si possono indossare in diversi modi.

Inviato

anni fa in uk anche nei supermercati belli grandi c'erano tipe che abitualmente facevano la spesa in pigiama.

è un pezzo che non ci torno, chissà dove sono adesso.

maurodg65
Inviato

IMG_4874.thumb.webp.fef8597ec4c96f5918a4e54713660681.webp

Ma una volta non si chiamavano “sabot”? Ora ciabatte? 

Discopersempre2
Inviato

Aggiungiamoci anche un capello color verde rame o viola....e l' *onco è servito:classic_wacko:.

*: Fare onco dal Livornese=fare sch...o.

Discopersempre2
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

spesa in pigiama

Il pigiamino, invece, m' attizza....se poi è un po' trasparente.....:classic_rolleyes:.

Inviato

li era più stile " evasione lampo dai domiciliari che ho finito il latte ".

Inviato

bambinelli in fasce...

da  noartri sono decenni che basta andare a fare la spesa al supermercato per assistere a defilè di alta moda!

https://www.peopleofwalmart.com/

images.jpg.ea0cb278ee7646cf6001a644c3881a17.jpg

images-1.jpg.9e0365decbbd8c0d68234b9aa0b40c92.jpg

Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

i limiti di presentabilità sono dati  dall'alluce valgo, or unghie da arpìa, or crosta callosa al tallone. :classic_rolleyes:

appecundria
Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

mix di cellulite, panza e capelli stopposi

Ehhhh! 😁

Inviato
18 minuti fa, Martin ha scritto:

i limiti di presentabilità sono dati  dall'alluce valgo, or unghie da arpìa, or crosta callosa al tallone. :classic_rolleyes:

Bleah...

Mi ricorda la serie "piedi al limite "

• Haha 1
Inviato

...pero' il modello francescano da uomo ha sempre il suo fascino.

Certo fa un po' santone alla Sai Baba ma per una passeggiata ossigenante nel bosco sono l' ideale

-

sandali-d-epoca-romana-marroni-taglia-un

Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

...pero' il modello francescano da uomo ha sempre il suo fascino.

Certo fa un po' santone alla Sai Baba ma per una passeggiata ossigenante nel bosco sono l' ideale

-

sandali-d-epoca-romana-marroni-taglia-un

Bisogna essere abili nell'evitare le popô però 

• Crea Nuovo...