Dufay Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Stamattina ho visto una tipa al bar in ciavatte. Ho pensato ma guarda questa che sciatteria (era pure piuttosto bruttarella) e invece mi sbagliavo era alla moda... Nel Forum è permesso bestemmiare? https://www.vogue.it/article/uscire-in-ciabatte-idea-outfit 1
Velvet Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Se una è gnocca e ha meno di 40 anni può uscire anche a piedi scalzi. Il problema sono le fenomene che vedono la tendenza moda e sopra le ciabatte hanno un mix di cellulite, panza e capelli stopposi per i quali si consiglierebbero look più sobri.
releone71 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Va bene tutto, ma con i dovuti distinguo. Le Crocs, ad esempio, hanno un certo carattere e si prestano a rielaborazioni stilistiche. Nel malaugurato caso uno avesse a disposizione un paio di Espadrilles, farebbe bene ad andare scalzo. Sarebbe più figo. P.S.: poi giustamente, come fatto notare, ci vuole le physique du role.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 18 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 1 minuto fa, releone71 ha scritto: Le Crocs, ad esempio, In ospedale vanno benissimo. 3
Dufay Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile 9 minuti fa, Velvet ha scritto: Se una è gnocca e ha meno di 40 anni può uscire anche a piedi scalzi. Il problema sono le fenomene che vedono la tendenza moda e sopra le ciabatte hanno un mix di cellulite, panza e capelli stopposi per i quali si consiglierebbero look più sobri. Ero in compagnia di un amico modaiolo che sa tutte le ultime tendenze che mi ha informato del fatto e io non ci potevo credere. L'effetto in quel caso era Maga Magò non al massimo.
eduardo Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Abbracciare una moda acriticamente è da stupidi. E se una delle ragazze si presenta in ufficio con le ciabatte le faccio fare il giro dell' isolato a calci nel cūlus, e lancio così la mia nuova moda 1 1
releone71 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile @Velvet anche in cucina. Ma non è questo il punto. Hanno un design da Swatch delle ciabatte. Si prestano ad essere reintepretate in varie salse e si possono indossare in diversi modi.
audio2 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile anni fa in uk anche nei supermercati belli grandi c'erano tipe che abitualmente facevano la spesa in pigiama. è un pezzo che non ci torno, chissà dove sono adesso.
Discopersempre2 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Aggiungiamoci anche un capello color verde rame o viola....e l' *onco è servito. *: Fare onco dal Livornese=fare sch...o.
Discopersempre2 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 1 ora fa, audio2 ha scritto: spesa in pigiama Il pigiamino, invece, m' attizza....se poi è un po' trasparente......
audio2 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile li era più stile " evasione lampo dai domiciliari che ho finito il latte ".
JohnLee Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile bambinelli in fasce... da noartri sono decenni che basta andare a fare la spesa al supermercato per assistere a defilè di alta moda! https://www.peopleofwalmart.com/
Martin Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 3 ore fa, Velvet ha scritto: Se una è gnocca e ha meno di 40 anni può uscire anche a piedi scalzi. i limiti di presentabilità sono dati dall'alluce valgo, or unghie da arpìa, or crosta callosa al tallone.
appecundria Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 3 ore fa, Velvet ha scritto: mix di cellulite, panza e capelli stopposi Ehhhh! 😁
Dufay Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile 18 minuti fa, Martin ha scritto: i limiti di presentabilità sono dati dall'alluce valgo, or unghie da arpìa, or crosta callosa al tallone. Bleah... Mi ricorda la serie "piedi al limite " 1
Plot Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile ...pero' il modello francescano da uomo ha sempre il suo fascino. Certo fa un po' santone alla Sai Baba ma per una passeggiata ossigenante nel bosco sono l' ideale -
Dufay Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile 1 minuto fa, Plot ha scritto: ...pero' il modello francescano da uomo ha sempre il suo fascino. Certo fa un po' santone alla Sai Baba ma per una passeggiata ossigenante nel bosco sono l' ideale - Bisogna essere abili nell'evitare le popô però
Messaggi raccomandati