Akla Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 1 minuto fa, Martin ha scritto: L'olio di oliva EV è probabilmente il miglior grasso alimentare disponibile, non è neutro come gusto ma in genere i mediterranei lo gradiscono, bene quindi preferirlo dove possibile. Detto questo, non è un farmaco. È sempre un grasso da 9 calorie al grammo, e va correttamente dosato nel computo degli apporti nutrizionali. Le presunte doti di pulitore di arterie, riaggiustatore di metabolismi ed elisir di lunga vita secondo me sono più wishful thinking di Coldiretti che fondate evidenze cliniche. In breve: Un normopeso che consuma olio di semi sta molto meglio di un obeso che usa il miglior extravergine disponibile. Duro ma giusto. Scusa ma in oggi ho cucinato c è più grasso che sostanza questo post riparatore degli abusi quotidiani mi sembra abbastanza ipocrita imho
Guru Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 2 ore fa, damiano ha scritto: In modica quantità persino l'alcol (tutto) non fa male Questo purtroppo non è vero... L'alcool fa male sempre. Io comunque sono contro i comportamenti talebani, poi sale la frustrazione e si hanno problemi di altra natura.
Akla Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 15 minuti fa, Guru ha scritto: Questo purtroppo non è vero... L'alcool fa male sempre. Io comunque sono contro i comportamenti talebani, poi sale la frustrazione e si hanno problemi di altra natura. Anche i salumi salafiti..... Sono dannosi
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Aprile Amministratori Inviato 19 Aprile @Guru ma se in tutte le culture l'uomo giusto che soprvviveql diluvio è guarda caso sempre quello che ha inventato la bevanda alcolica locale, il vino in medio oiente, la birra in nordeuropa, il pilque in mesoamerica.
ascoltoebasta Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Quel che davvero fa male è la vita che molti,troppi,son costretti a condurre,è l'aria che respiriamo,è quel che molti,troppi, son 'costretti' a mangiare. 1
Questo è un messaggio popolare. LeoCleo Inviato 19 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile @ascoltoebasta vero, la ricchezza oggi è respirare bene e mangiare naturale. 2 1
garmax1 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 5 ore fa, damiano ha scritto: In modica quantità persino l'alcol (tutto) non fa male Sono d'accordo, "altrimenti Gesù non avrebbe fatto il miracolo della moltiplicazione ! Se lo ha fatto Gesù sicuramente faceva bene" (Lollo cit.) 2
Guru Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: ma se in tutte le culture l'uomo giusto che soprvviveql diluvio è guarda caso sempre quello che ha inventato la bevanda alcolica locale, il vino in medio oiente, la birra in nordeuropa, il pilque in mesoamerica Forse perché l'uomo che sopravvive al diluvio è quello che galleggia, e l'alcool ha un peso specifico inferiore a quello dell'acqua
Akla Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 19 minuti fa, garmax1 ha scritto: Sono d'accordo, "altrimenti Gesù non avrebbe fatto il miracolo della moltiplicazione ! Se lo ha fatto Gesù sicuramente faceva bene" (Lollo cit.) Il vero miracolo ??? che tu sia ancora presente con tutti i nitrati solfiti idrocarburi e diossina presente nel salame che divori senza pieta' tutti i santi giorni. Amen
garmax1 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 3 minuti fa, Akla ha scritto: Il vero miracolo e: che tu sia ancora presente con tutti i nitrati solfiti e diossina presente nel salame che divori senza pieta' tutti i santi giorni. Amen Se no sei aggiornato sui miracoli di Gesù , non devi aprire thread altrimenti non comprendi le risposte. Il salame lo davamo al tuo povero gatto ana
Akla Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Se no sei aggiornato sui miracoli di Gesù , non devi aprire thread altrimenti non comprendi le risposte. Il salame lo davamo al tuo povero gatto ana X antonomasia 6 il Re indiscusso del salame di <Ferara.😀😀😀😀😀 Con una. sola r
garmax1 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 1 minuto fa, Akla ha scritto: Re indiscusso del salame di <Ferara. Mi hanno tolto la cittadinanza onoraria...
Akla Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 14 minuti fa, garmax1 ha scritto: Mi hanno tolto la cittadinanza onoraria... Povera signora Garmax con il compagno. Dall alito al benzopirene agliato tipico del salume di Zento. Sarebbe Cento. Ma con la z e più countryman 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛
ascoltoebasta Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: vero, la ricchezza oggi è respirare bene e mangiare naturale. Verità incontestabile ma purtroppo si è spesso costretti a ricercare briciole di salutismo in un contesto che le annienta l'attimo successivo,io per scelta e per la fortuna di potermelo permettere riduco al minimo i risvolti meno salutari,e mangiare,bere il più possibile naturale e in contesti sani è cosa quasi senza prezzo.
Jack Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: è l'aria che respiriamo te lo dico proprio come la sento: hai la faccia come il cūlus ed il cūlus a quattro cilindri a gasolio.
Jack Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: la ricchezza oggi è respirare bene altra faccia di cūlus senza vergogna
ascoltoebasta Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 6 minuti fa, Jack ha scritto: hai la faccia come il cūlus ed il cūlus a quattro cilindri a gasolio. Bentornato,c'era un gran bisogno di certa finezza intellettuale....
Messaggi raccomandati