Vai al contenuto
Melius Club

Pensiamo anche alla salute

Messaggi raccomandati

gibraltar
Inviato

Dunque decenni di pubblicità dell'olio cuore con salti acrobatici di staccionate varie... per poi scoprire che era tutta 'na fregatura? 😳

Inviato
1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

Bentornato,c'era un gran bisogno di certa finezza intellettuale....

vieni ancora a fare il fenomeno salutista col 3.3 diesel in due bacucchi senza un casso da fare eppoi vedi come te la faccio conoscere la finezza… “la vita è troppo breve per farla rovinare dai cazzari” (semi cit.)

• Confused 1
ascoltoebasta
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

vieni ancora a fare il fenomeno salutista col 3.3 diesel eppoi vedi come te la faccio conoscere la finezza…

Mazda sostiene che l'impatto dell'intera vita del CX60 sia simile a quello di una auto elettrica....mi sembra un produttore serio,con l'altra auto invece viaggio in gran parte in elettrico,stiam pure tranquilli riguardo l'inquinamento,ora che saremo obbligati ad acquistare ancora più gas liquido americano trasportato con mega navi e qui riconvertirlo,ce stanno a prende per er kiulo.

6 minuti fa, Jack ha scritto:

“la vita è troppo breve per perder tempo coi cazzari”

Su questo hai pienamente ragione.

Inviato

@Jack tutta codesta acredine nei confronti di quello che ha postato  ascoltoebasta non l'ho capita, cos'e' che ti ha dato fastidio? Non mi sembra abbia detto cose insensate

ascoltoebasta
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Studia!

Anche tu,e sopratutto abbandona il guerrapiattismo,molto più dannoso.

ascoltoebasta
Inviato
7 minuti fa, permar ha scritto:

tutta codesta acredine nei confronti di quello che ha postato  ascoltoebasta non l'ho capita, cos'e' che ti ha dato fastidio? Non mi sembra abbia detto cose insensate

Ma non ci badare son cose da niente,pensa che il motore della Mazda CX60 è stato lui il primo ad elogiarlo,e io lo confermo,per il resto cosa dovrei dire? Mi fornisco di carni, salumi e formaggi solo da piccoli  o piccolissimi produttori e allevatori,mangio verdure dell'orto,uova di galline allevate in numero contenutissimo da amici che le lasciano libere.

Inviato
8 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

ce stanno a prende per er kiulo

questo è il minimo sindacale, ma proprio il minimo, poi ci sono i massimi.

Inviato

il punto è che perlomeno fino a che non cambiano i sistemi, per far funzionare tutto davanti

al pil mondiale ci vuole il segno + costante bello alto e se possibile anche in aumento.

siccome finora alla base del processo non c'è altro modo di muoverlo che non quello di manipolare

le molecole della materia conosciuta ( miniere, fabbriche, fonderie, materie prime, estrazioni ecc ecc ) il risultato aggregato non può che essere maggiore distruzione di habitat, ecosistemi e relativo

inquinamento. il resto almeno per ora sono sogni. per gli pfas che in pratica sono il nuovo amianto, ancora pochi mesi fa il rettile diceva che sono necessari, eh si certo come no. anche dalle parti mie

abbiamo avuto problemi, basso veneto mezza rete idrica rifatta con spese abnormi, processi a go go e relativi problemi ambientali e di salute. guardate gli pfas dove sono utilizzati nei prodotti, in pratica sono quasi ovunque, e naturalmente anche nelle batterie al litio delle auto.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Un sacco di magri sportivi invecchiano male e muoiono presto.

É meglio vivere da malato e morire sano, o viceversa?

Ugh, disse il saggio!

Buona Pasqua di sacrifici alimentari e, me racumande, appena finito sú per le muntagne con la bisi né!

• Melius 1
extermination
Inviato

Limitare al massimo gli zuccheri sarebbe già un successone!! 

Discopersempre2
Inviato

@salvatore66

Ti voglio bene a prescindere:classic_love:,  perche' hai aperto questo thread? Ma, soprattutto, perche' lo leggo....sapendo di farmi male 😢?!

Un Discopersempre ipocondriaco :classic_happy:

neroacustico
Inviato
12 minuti fa, extermination ha scritto:

zuccheri

... e quindi anche le 4 P (pane, pasta, pizza, patate). si ottiene un beneficio immediato

Inviato

Il nostro Jack non perde occasione per confermare la sua finissima intelligenza: si parlava di sana alimentazione e viene a tirare in ballo le emissioni in atmosfera. Ma abbiate pietà, aver visto la luce dei suoi occhi al cospetto di Trump per quell'infruttuoso incontro, gli ha procurato uno squirting multiplo che non è ancora terminato. @ascoltoebasta ci vuole pazienza.

ascoltoebasta
Inviato
35 minuti fa, Guru ha scritto:

@ascoltoebasta ci vuole pazienza.

Come si suol dire,perchè prendersela per le critiche di persone di cui non seguiresti mai neanche un consiglio?

Detto ciò,quel che ha postato @OLIVER10 è la pura realtà e il motivo per cui ho scritto che ci stanno prendendo per il kiulo,e in tutta questa commedia l'ultima cosa di cui intendo privarmi sono i salumi,i formaggi,il buon vino etc,acquistati presso produttori che cercano di limitare al minimo l'uso di prodotti chimici e di rispettare la natura.

• Melius 1
Inviato

@Jack hai girato col naftone da 2,5 tonnellate fino a ieri: non sei nelle condizioni di appioppare etichette. 

Inviato

@LeoCleo solo fino a che non hanno inventato la nuova tecnologia. Ed era un signor Diesel da 80k, coi naftoni ci giri tu, usati per giunta e parli di aria buona da respirare.

E sono fornitore netto di energia pulita, dopo aver percorso 28’000 km e scaldato 400 mq anno in full electric.

Aiuta la coscienza, e rimpingua il ptf visto quanto rende investire su FV, PdC ed auto elettrica

Studia, impara.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione