LeoCleo Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 9 ore fa, Jack ha scritto: Ed era un signor Diesel da 80k, coi naftoni ci giri tu, Credevo che le emissioni dipendessero dalla normativa Euro rispettata, e invece sono calcolate in base al listino e al numero dei precedenti proprietari: non si finisce mai di imparare!
LeoCleo Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Il 19/4/2025 at 23:26, ascoltoebasta ha scritto: Mazda sostiene che l'impatto dell'intera vita del CX60 sia simile a quello di una auto elettrica Dipende: se è full optional inquina meno. E poi bisogna vedere se nel ciclo di vita viene rivenduta. Già se la prendi immatricolata a Km/zero fuma un po’ di più.
azn131 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile gli oli di semi sono sottoposti a processi chimici affinché possano svolgere le loro funzioni mentre lolio d'oliva si ottiene mediante spremitura meccanica e basta. Personalmente, prediligo burro buono e olio extravergine d'oliva buono che viene dalle nostre campagne sebbene la Xyella abbia distrutto ormai tutto.
Martin Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Il 19/04/2025 at 19:15, Guru ha scritto: Forse perché l'uomo che sopravvive al diluvio è quello che galleggia, e l'alcool ha un peso specifico inferiore a quello dell'acqua L' uomo è formato in gran parte di acqua, ma l'acqua è l'alcool danno un azeotropo piuttosto tenace, perciò i tentativi di separare totalmente l'uomo dall' alcool sono destinati ad essere infruttuosi. 1
ascoltoebasta Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 52 minuti fa, azn131 ha scritto: Personalmente, prediligo burro buono e olio extravergine d'oliva buono Condivido,io uso solo EVO prodotto da amici piccoli coltivatori abruzzesi e burro di malghe d'alta montagna Valtellinese o Valdostana,abituarsi al buono e sano è cosa raccomandabile,le poche volte che entro nella GDO per acquistare prevalentemente tovaglioli in carta,acqua,e quasi nulla di cibo,vedendo nei carrelli altrui i quattro salti in padella e confezioni di cibi e alimenti processati e pronti mi rendo conto di essere in una realtà quasi parallela. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Aprile Amministratori Inviato 21 Aprile @azn131 a me risulta che anche alcuni oli di semi siano ottenutii per sporemitura meccanica e non per estrazione tramite solventi.. comunque resta da capire cisa fa veramente male, nel pesce c'è il mercurio, nella crne gli antibiotici, nelle piante parecchi veleni chimici. l'unica è varire per evitare di accumulare troppi veleni uguali 1
audio2 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile la roba discreta volendo la si trova anche al super, però costa di più e ci vuole più tempo per prepararla oggi la vita è incasinata, semplicemente la gente non ce la fa comunque il cibo pronto industriale per me è quasi incommestibile
audio2 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile poi l' alcool è sicuramente cangerogeno, però ce lo beviamo lo stesso, io incluso ergo tanto vale
ascoltoebasta Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 2 minuti fa, audio2 ha scritto: oggi la vita è incasinata, semplicemente la gente non ce la fa Vero,per questo qualche post fa scrivevo che il vero male e che fa davvero male è la vita che troppi son costretti a condurre,poi esiste anche tantissima gente a cui poco importa del vero 'buono e sano' e credono ai vari spot salutistici presenti nelle pubblicità.
Martin Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Sono convinto che molti sedicenti connoisseur di fronte ad un vino "buono e sano" fatto col succo d'uva, fermentazione spontanea, zero solfiti, solo decantazione e travasi senza filtratura a pressione su farine fossili (e men che mai su membrane sintetiche), senza "collaggi" con agenti flocculanti e senza aiutini di glicerina, beh in molti storcerebbero il naso. Anche tra quelli che in una "verticale" sarebbero capaci di metterti i bicchieri in ordine di annata senza sbagliare un colpo...
ascoltoebasta Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 1 ora fa, Martin ha scritto: Sono convinto che molti sedicenti connoisseur di fronte ad un vino "buono e sano" fatto col succo d'uva, fermentazione spontanea, zero solfiti, solo decantazione e travasi senza filtratura a pressione su farine fossili (e men che mai su membrane sintetiche), senza "collaggi" con agenti flocculanti e senza aiutini di glicerina, beh in molti storcerebbero il naso. Beh l'abitudine ai sapori forma e vizia gusti e preferenze,poi il sano non è necessariamente buono,e per molti vale anche il contrario,io mi riferivo per esempio a carni e salumi di piccoli allevatori che lasciano per circa 8 mesi l'anno gli animali al pascolo e non ossessionati dal fare numeri di vendite a prezzi imposti e da strozzini come avviene con la grande distribuzione,e se si ha l'abitudine al "buono e sano" la differenza salta al palato al primo boccone.Io sono sommelier birra e ho fatto alcuni corsi anche riguardanti il vino,per le birre son sempre stato in grado di riconoscere quelle a fermentazione spontanea da quelle a fermentazione accelerata,da quelle con l'uso di lattobacilli. Non sono un talebano ma potendo scegliere,e molti altri potrebbero,mi rivolgo ad un mercato più sano e rispettoso della salute,umana e della natura.
Akla Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Il 19/04/2025 at 13:00, audio2 ha scritto: bungalow bill system rulez. La novelle cusine from bungalow kitchen only eggs xxii secolo AC DC ..
Messaggi raccomandati