Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 20 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile Con la sua morte Cristo ci libera dal peccato, con la sua risurrezione ci dà accesso ad una nuova vita. Auguri di una Santa Pasqua a tutti voi e ai vostri cari. Abbracciate le persone che vi sono accanto. 2 5
garmax1 Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 2 ore fa, CarloCa ha scritto: Con la sua morte Cristo ci libera dal peccato, con la sua risurrezione ci dà accesso ad una nuova vita. Auguri di una Santa Pasqua a tutti voi e ai vostri cari. Abbracciate le persone che vi sono accanto. Sta andando quasi in seconda pagina il tuo thread sui saluti!! Ti aiuto io a tirarlo su, anche se non sopporto questa tua ostinazione biblica e bla bla bla, @Roberto M nel suo thread è stato più sobrio e lo preferisco 1
CarloCa Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile @garmax1 ma la Pasqua è una festa religiosa non c'entra l'ostinazione. Adesso arrivano 25 aprile e primo maggio che sono feste civili.
CarloCa Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile 20 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Roberto M nel suo thread è stato più sobrio La coerenza non è cosa sua.
garmax1 Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 13 minuti fa, CarloCa ha scritto: @garmax1 ma la Pasqua è una festa religiosa non c'entra l'ostinazione. Adesso arrivano 25 aprile e primo maggio che sono feste civili. Hai ragione, sono io che sono allergico a quelle cose. Ti chiedo scusa
Akla Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: Hai ragione, sono io che sono allergico a quelle cose. Ti chiedo scusa Che il salume ti illumini la via x Damasco
garmax1 Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile Adesso, Akla ha scritto: Che il salume ti illumini la via x Damasco Non penso che possa accadere, però ti ringrazio 1
extermination Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile @CarloCa immagino tu sia andato a messa ed abbia fatto l’eucaristia.
garmax1 Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 29 minuti fa, extermination ha scritto: @CarloCa immagino tu sia andato a messa ed abbia fatto l’eucaristia. Anche tu però! La domanda è abbastanza impegnativa... Per adesso mi limito al forum poi si vedrà
CarloCa Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile 4 ore fa, extermination ha scritto: immagino tu sia andato a messa ed abbia fatto l’eucaristia. Ieri sera
Messaggi raccomandati