peng Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 4 ore fa, appecundria ha scritto: Avrà le sue qualità. Zuppi è stato l'artefice dei ricongiungimenti dei bimbi ucraini rapiti dai russi con le famiglie di origine. non è roba da poco.
LUIGI64 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 2 ore fa, appecundria ha scritto: Mauro Una curiosità, ma è credente?
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Maggio Amministratori Inviato 8 Maggio I mondo sta andando a destra è normale che le fumate siano nere 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 8 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Una curiosità, ma è credente? credente, obbediente e combattente 3
appecundria Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 17 minuti fa, peng ha scritto: l'artefice dei ricongiungimenti dei bimbi ucraini rapiti sto ricevendo tante testimonianze del genere sul "fratello prete di Bersani"
Jack Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 2 ore fa, CarloCa ha scritto: Ma sei scemo? Che pēnis dici vai a bestemmiare nella fogna insieme agli altri fasci. @Admin e che pēnis!!! Ma perchè sei sempre così inviperito con gli altri da insultarli senza limiti nemmen di decenza? ma da dove arrivi? ma che educazione hai ricevuto? un moto di stizza per un post può capitare a chiunque ma puoi usare un'aggressione verbale simile?
Jack Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 23 minuti fa, peng ha scritto: Zuppi è stato l'artefice dei ricongiungimenti dei bimbi ucraini rapiti dai russi con le famiglie di origine. non è roba da poco. Ma li restituirono? io non mi ricordo che li restituirono... però non mi ricordo non che sia andata così. Purtroppo non combinò null'altro riguardo la fine del conflitto col malefico di Mosca tanto che dovette rinunciare presto
Bazza Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 3 ore fa, Supertramp ha scritto: Ci vorrebbe una fumata ecologica. Ci vorrebbe una fumata buona... 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Maggio Amministratori Inviato 8 Maggio il fumo bianco, attenti a salvini, potrebbe equivocare, e poi per lui quelli vstiti di rosso sono tutti sovverzivi 1
CarloCa Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 16 minuti fa, Jack ha scritto: sempre così inviperito Scusa ma non ci ho visto più. Lui viene qua a bestemmiare il sacramento la bestemmia è reato lo sai? Ma pure per educazione sono cose che non si fanno sta sempre a dare addosso al papa Francesco pure da morto con tutte le malignità che trova sui social. Ti sembra una cosa bella?
UpTo11 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 11 minuti fa, Bazza ha scritto: Ci vorrebbe una fumata buona... Non uscirebbero più da la dentro, altro che Gregorio X. 1
Jack Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio @CarloCa Ti sei calmato adesso?... ci si può aggredire parlando di papi e di chiesa, che vuol dire Gesù Cristo in pratica? fai il bravo su 1
CarloCa Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio @UpTo11 secondo te è normale che uno viene è scrive che Francesco ha rinnegato il sacramento del battesimo? Io ho sbagliato e chiedo scusa ma questa per me è bestemmiare.
Guru Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ok e quindi? Possono i cattolici interrogarsi sul nome e, soprattutto, su quello che il nuovo Papa dovrà incarnare rivestendo il ruolo di guida della Chiesa? Oppure la questione deve risolversi nella discussione tra atei, agnostici e laici ed i cattolici devono restare in disparte ed in silenzio, come un male necessario? Ma che c'entra? Sto dicendo che il pontificato di Bergoglio è molto distante da quello di cui viene accusato in quello stupido e fazioso articolo. Roba da Facebook, permettimi, altro cattolici che si interrogano.
mauriziox60 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 3 ore fa, appecundria ha scritto: Mauro, lo scherzo è bello quando dura poco Ma lui non scherza, è che è accecato dalla sua furia ideologica e non capisce un cavolo rendendosi ridicolo.
Messaggi raccomandati