briandinazareth Inviato 22 Aprile Autore Inviato 22 Aprile A me colpiscono i potenti, più dei ragazzini o dei turisti.
UpTo11 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Oramai noi che ci scandalizziamo di queste cose siamo gli ultimi unicorni. Il mondo è questo. Un ammasso di zombie socialdipendenti conta like. Cervelli avariati in copri funzionanti. Se cerchi di spiegarglielo ti guardano come se stessi cercando di spiegargli le trasformazioni di gauge. 1
iBan69 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Riallacciandomi al pensiero del Papa, che ha sempre condannato l’uso dei social come strumento per apparire come non per essere. 1
Velvet Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Il mondo ormai è questo. Ho anche smesso di sperare nello sviluppo degli anticorpi. 1
Jack Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile vorrei essere una mosca software per volare di telefonino in telefonino maròn 😂😂
UpTo11 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 7 ore fa, Jack ha scritto: vorrei essere una mosca software per volare di telefonino in telefonino maròn 😂😂 Citofonare Mantovano, lui sì che sa come si fa.
Discopersempre2 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 12 ore fa, UpTo11 ha scritto: Un ammasso di zombie socialdipendenti conta like. Ottima definizione di questa pseudo generazione.....e più "like" hai più sei famoso/ricco, grazie a tutte queste teste a pinolo 🤮.
Messaggi raccomandati