Guru Inviato 23 Aprile Autore Inviato 23 Aprile @maurodg65 Dica quello che vuole, sarò stupido ma preferisco una falsità di Bersani a una verità del tuo amico La Russa.
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Aprile Amministratori Inviato 23 Aprile se il fascismo non esiste perchè tutta questa preoccupazione per gli antifascisti? a meno che non ci si senta chiamati in causa. abbiamo avuto una europa sostanzialmente in pace per 70 anni, quando nazismo e fascismo sembravano sepolti, adesso sento troppi inni alla guerra, una sorta di neointerventismo come prima delle due guerre mondiali.. cosa dicevi marinetti, (che non mi pare fosse un sinistro)? a, già, la guerra igiene del mondo. preferisco la monnezza
what Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Sobrietà?Quindi i Partigiani non sfileranno e non sfonderanno le vetrine dei negozi,qualcuno non assalterà la sede della CGIL,i poliziotti non picchieranno chi scenderà in piazza,e non ci saranno raduni di CasaPound.Bene.
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Aprile Amministratori Inviato 23 Aprile @what non hai capito, sobrietà è un abbiglia,emto consono abito nero (non necessariamente in orbace ma se si può è meglio) scarpe cin le ghette (potrebbe piovere) nient tinte vistose, in particolare niente rosso (mica stiamo commemorando l'impresa dei 1000), slogan educati gridati a voce bassa, e npn dimentichiamo di ringraziare benito, senza di lui niente 25 aprile
briandinazareth Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @maurodg65 ma alla fine sei antifascista oppure no? la domanda sembrava semplice
maurodg65 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Adesso, briandinazareth ha scritto: @maurodg65 ma alla fine sei antifascista oppure no? la domanda sembrava semplice Quindi non hai capito nulla di quanto scritto, perfetto. Non esiste miglior sordo di chi non vuol sentire. (Cit.) 30 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: se il fascismo non esiste perchè tutta questa preoccupazione per gli antifascisti? Per il fascismo degli antifascisti. 31 minuti fa, Guru ha scritto: @maurodg65 Dica quello che vuole, sarò stupido ma preferisco una falsità di Bersani a una verità del tuo amico La Russa. Perfetto, CVD.
lello64 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Il simbolo della fiamma tricolore nel logo rappresenta: . - La continuità ideale con il fascismo: la fiamma era spesso interpretata come quella che "arde sulla tomba di Mussolini", a simboleggiare che l'eredità del fascismo non si era spenta. - La vitalità dello spirito fascista: una sorta di fuoco che non si spegne, neanche dopo la caduta del regime. . e saremmo noi ad essere fissati con qualcosa di morto e sepolto . vergogna!!!!!!!!!!!
luckyjopc Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Siate sobri. Per esempio i morti delle fosse ardeatine o quelli di marzabotto o di santa Anna di stazzema commemoratelì senza esagerare però fate i buoni
briandinazareth Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Quindi non hai capito nulla di quanto scritto, perfetto. Non esiste miglior sordo di chi non vuol sentire. (Cit.) Svicolone come la ducetta 😂
permar Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: @maurodg65 ma alla fine sei antifascista oppure no? la domanda sembrava semplice Ma te lo ha spiegato bene, lui non e' antifascista perche' significa essere comunisti i quali sono i veri fascisti. Praticamente mussolini era un grande uomo peccato che i comunisti gli hanno impedito di diventare imperatore
what Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 17 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ti informo che da consigliere comunale di AN partecipai a tutte le commemorazioni del 25 Aprile Poi tutti a pranzo alla festa dell'Unità.
appecundria Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: ma alla fine sei antifascista oppure no? la domanda sembrava semplice Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
appecundria Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Ora il governo chiede anche di evitare «balli e canti scatenati» per il 25 aprile. È un invito ulteriore dopo la «sobrietà» chiesta ieri dal Consiglio dei ministri per via dei funerali del papa. https://www.ilpost.it/2025/04/23/governo-25-aprile-papa-funerali-lutto-nazionale/
Jack Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile ma non dovete dirvi cosa farete il 25 aprile? l’unico che lo ha detto è il buon @ferrocsm gli altri tutti a caccia di “ebrei a cui affibbiare la fascia gialla” Se vi serve un braccio prendete il mio: a me non frega un casso né di fascisti né di antifascisti… non ce l’ho sta malattia, mi piace vivere bene, libero, viaggiare, vedere i figli che crescono bene. Essere addidato dalle persone che mi conoscono come una persona per bene. Meno che mai mi interessa vedere mezzi drogati che bruciano bandiere in piazza spaccano vetrine ed impiccano fantocci di individui che odiano. Io non odio nessuno e non ho rivincite da prendermi contro nessuno. Ecco il braccio, è qui, divertitevi pure 1
iBan69 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 5 minuti fa, Jack ha scritto: ma non dovete dirvi cosa farete il 25 aprile? l’unico che lo ha detto è il buon @ferrocsm gli altri tutti a caccia di “ebrei a cui affibbiare la fascia gialla” Se vi serve un braccio prendete il mio: a me non frega un casso né di fascisti né di antifascisti… non ce l’ho sta malattia, mi piace vivere bene, libero, viaggiare, vedere i figli che crescono bene. Essere addidato dalle persone che mi conoscono come una persona per bene. Meno che mai mi interessa vedere mezzi drogati che bruciano bandiere in piazza spaccano vetrine ed impiccano fantocci di individui che odiano. Io non odio nessuno e non ho rivincite da prendermi contro nessuno. Ecco il braccio, è qui, divertitevi pure Giusto, intanto a te chettefrega, stai in Svizzera …
Guru Inviato 23 Aprile Autore Inviato 23 Aprile 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Perfetto, CVD. Ma chi vuoi prendere per il naso, hai presente che è La Russa e che background ha? Comunque siamo tutti d'accordo sul fatto che il fascismo è stato una montagna di merd@, che Mussolini è stato un vigliacco inadeguato che ha messo in ginocchio il nostro paese e che chi in un modo o nell'altro approva metodi fascisti, anche 2.0, e disapprova l'eliminazione fiamma dal simbolo, è un povero imbecille?
Messaggi raccomandati