Vai al contenuto
Melius Club

Come festeggerete il 25 aprile?

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Jack ha scritto:

ma non dovete dirvi cosa farete il 25 aprile? 

Ma l'hai capito su cosa verte il thread? Non è difficile, con un po' d'impegno ce la potresti fare anche tu :classic_smile:

Gaetanoalberto
Inviato

Presenzierò ad una piccola celebrazione nel quartiere della mia scuola, con gli alunni.

Era già previsto fosse sobria, o meglio, spero vi rientri: gli alunni canteranno delle canzoni partigiane.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
40 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ora il governo chiede anche di evitare «balli e canti scatenati» per il 25 aprile.

La cosa che fa incazzare, è ritenere i cittadini, incapaci di decidere come comportarsi in questi giorni di lutto, e quindi dare indicazioni in merito, su l’atteggiamento da mantenere. 
Quindi,  se il 25 aprile ballo e mi scateno, che fanno, mi arrestano? 
Maandateapiarvelaindeculo!

appecundria
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Per il fascismo degli antifascisti.

Sempre gli stessi slogan privi di senso. Ma un pensiero originale mai?

Roberto M
Inviato
10 ore fa, wow ha scritto:

La raccomandazione alla sobri

E’ più Chie mai doverosa visto che, puntualmente, il 25 aprile gli autocertificati “antifascisti’ non lesinano slogan di odio contro i fascisti immaginari e deprecabili episodi di violenza non solo verbale ma anche fisica. E disgustoso razzismo antisemita.

Soprattutto da parte dei Propal, i nipotini dell’alleato di Hitler.

Lo sai, vero, che il 25 aprile dello scorso anno un partigiano della “brigata ebraica” e’ stato accoltellato, vero ?

• Confused 1
claudiofera
Inviato

il 25 sarà concessa la solita degustazione di fondente con le nocciole ,o vanno preferiti  sobri succedanei musumeciani, a base d'italico carrube  ?  sia mai che sbaio, nun vorrei che  il capofabbricato  me segnala a sua eccellenza il podestà....

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato

Ormai da qualche tempo mi chiedo se in effetti valga la pena festeggiare il 25 aprile, purtroppo non siamo stati liberati del tutto, non è stata resa giustizia ai caduti….quindi cosa festeggiare? 

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

o: a me non frega un casso né di fascisti né di antifascisti…

ci fosse un fascista che dice cose diverse…

o si è fascisti o antifascisti, non esiste una terza opzione

• Melius 2
Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Per il fascismo degli antifascisti.

Vedi Mauro, contrariamente a ciò che fa qualcuno, io ti rispetto, non ti insulto, ti stimo anche se su moltissime cose non siamo d'accordo, ma quella sopra per me è una cosa inaccettabile.

Non sto neanche a spiegarti perché.

Vorrei che tu evitassi di ripetere a pappagallo le indegne veline di Libero, la Verità e carta igienica varia. 

Personalmente a me frega un pēnis di ciò che faranno i neofascisti per stare alla larga dal 25 aprile (è uno dei tanti problemi che li affligge) e trovo queste discussioni estremamente stucchevoli.  

Inviato
14 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

purtroppo non siamo stati liberati del tutto

Esatto, ci vorrebbe un 26 aprile: la liberazione atto secondo! 

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

o si è fascisti o antifascisti, non esiste una terza opzione

In questo paese esiste anche l’opinione intermedia: a seconda se fa comodo o chi di chi c’è al governo.

Inviato

Dormo fino a mezzodì e pomeriggio copulante 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
40 minuti fa, Roberto M ha scritto:

un partigiano della “brigata ebraica” e’ stato accoltellato

è un falso e pure questa famosa "Brigata ebraica" uscita fuori da qualche anno è una bufala.

Era un'unità di fanteria della VIII Armata Britannica di militari regolari e in divisa. Cosa c'entra la fanteria britannica con la Resistenza italiana lo sanno solo i fasci. Ma queste sono cose di pazzi non si deve mai credere a quello che dici.

Inviato
Adesso, CDJ ha scritto:

pomeriggio copulante 

e a noi che ce ne frega? che malattia è partecipare alle discussioni dicendo che non interessa il discorso? 

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, wow ha scritto:

Vorrei che tu evitassi di ripetere a pappagallo le indegne veline di Libero, la Verità e carta igienica varia. 

almeno Bocchino lo devi lasciare se no fanno scena muta

Inviato
2 minuti fa, CarloCa ha scritto:

e a noi che ce ne frega? che malattia è partecipare alle discussioni dicendo che non interessa il discorso? 

Il titolo chiede:

"Come festeggerete il 25 Aprile"?

E io ho risposto, festeggio così.

Inviato
43 minuti fa, Roberto M ha scritto:

non lesinano slogan di odio contro i fascisti

se vieni vicino a me e dici che sei fascista ti pago tiella e birra, ci stai?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili