Guru Inviato 23 Aprile Autore Inviato 23 Aprile 12 minuti fa, Jack ha scritto: ma non dovete dirvi cosa farete il 25 aprile? Ma l'hai capito su cosa verte il thread? Non è difficile, con un po' d'impegno ce la potresti fare anche tu
Gaetanoalberto Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Presenzierò ad una piccola celebrazione nel quartiere della mia scuola, con gli alunni. Era già previsto fosse sobria, o meglio, spero vi rientri: gli alunni canteranno delle canzoni partigiane. 1 1
iBan69 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Ora il governo chiede anche di evitare «balli e canti scatenati» per il 25 aprile. La cosa che fa incazzare, è ritenere i cittadini, incapaci di decidere come comportarsi in questi giorni di lutto, e quindi dare indicazioni in merito, su l’atteggiamento da mantenere. Quindi, se il 25 aprile ballo e mi scateno, che fanno, mi arrestano? Maandateapiarvelaindeculo!
appecundria Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Per il fascismo degli antifascisti. Sempre gli stessi slogan privi di senso. Ma un pensiero originale mai?
Roberto M Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 10 ore fa, wow ha scritto: La raccomandazione alla sobri E’ più Chie mai doverosa visto che, puntualmente, il 25 aprile gli autocertificati “antifascisti’ non lesinano slogan di odio contro i fascisti immaginari e deprecabili episodi di violenza non solo verbale ma anche fisica. E disgustoso razzismo antisemita. Soprattutto da parte dei Propal, i nipotini dell’alleato di Hitler. Lo sai, vero, che il 25 aprile dello scorso anno un partigiano della “brigata ebraica” e’ stato accoltellato, vero ? 1
claudiofera Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile il 25 sarà concessa la solita degustazione di fondente con le nocciole ,o vanno preferiti sobri succedanei musumeciani, a base d'italico carrube ? sia mai che sbaio, nun vorrei che il capofabbricato me segnala a sua eccellenza il podestà.... 1
Muddy the Waters Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Ormai da qualche tempo mi chiedo se in effetti valga la pena festeggiare il 25 aprile, purtroppo non siamo stati liberati del tutto, non è stata resa giustizia ai caduti….quindi cosa festeggiare?
briandinazareth Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 1 ora fa, Jack ha scritto: o: a me non frega un casso né di fascisti né di antifascisti… ci fosse un fascista che dice cose diverse… o si è fascisti o antifascisti, non esiste una terza opzione 2
wow Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Per il fascismo degli antifascisti. Vedi Mauro, contrariamente a ciò che fa qualcuno, io ti rispetto, non ti insulto, ti stimo anche se su moltissime cose non siamo d'accordo, ma quella sopra per me è una cosa inaccettabile. Non sto neanche a spiegarti perché. Vorrei che tu evitassi di ripetere a pappagallo le indegne veline di Libero, la Verità e carta igienica varia. Personalmente a me frega un pēnis di ciò che faranno i neofascisti per stare alla larga dal 25 aprile (è uno dei tanti problemi che li affligge) e trovo queste discussioni estremamente stucchevoli.
iBan69 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 14 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: purtroppo non siamo stati liberati del tutto Esatto, ci vorrebbe un 26 aprile: la liberazione atto secondo!
iBan69 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: o si è fascisti o antifascisti, non esiste una terza opzione In questo paese esiste anche l’opinione intermedia: a seconda se fa comodo o chi di chi c’è al governo.
CarloCa Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 40 minuti fa, Roberto M ha scritto: un partigiano della “brigata ebraica” e’ stato accoltellato è un falso e pure questa famosa "Brigata ebraica" uscita fuori da qualche anno è una bufala. Era un'unità di fanteria della VIII Armata Britannica di militari regolari e in divisa. Cosa c'entra la fanteria britannica con la Resistenza italiana lo sanno solo i fasci. Ma queste sono cose di pazzi non si deve mai credere a quello che dici.
CarloCa Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Adesso, CDJ ha scritto: pomeriggio copulante e a noi che ce ne frega? che malattia è partecipare alle discussioni dicendo che non interessa il discorso? 1
CarloCa Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 17 minuti fa, wow ha scritto: Vorrei che tu evitassi di ripetere a pappagallo le indegne veline di Libero, la Verità e carta igienica varia. almeno Bocchino lo devi lasciare se no fanno scena muta
CDJ Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 2 minuti fa, CarloCa ha scritto: e a noi che ce ne frega? che malattia è partecipare alle discussioni dicendo che non interessa il discorso? Il titolo chiede: "Come festeggerete il 25 Aprile"? E io ho risposto, festeggio così.
CarloCa Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 43 minuti fa, Roberto M ha scritto: non lesinano slogan di odio contro i fascisti se vieni vicino a me e dici che sei fascista ti pago tiella e birra, ci stai?
Messaggi raccomandati