lormar Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Dovrò collegare un preamp Naim 72 as un amplificatore per cuffie non Naim. Credo che il cavo giusto sia DIN 5 pin verso RCA. Potrei aver bisogno, ma non so ancora, di una lunghezza non standard, superiore a 3 metri. Non sto trovando moltissime alternative. Magari qualcuno sa già dove mettere le mani. Una alternativa cui avevo pensato è un cavo DIN5-RCA più corto (un po’ più facili da trovare) e poi una prolunga RCA-RCA per la lunghezza residua. Può essere una soluzione? Non pensavo a niente di particolarmente raffinato, ma tra le altre cose i cavi andranno dietro una libreria e quindi una volta posizionati saranno poi difficili da raggiungere/sostituire quindi connessioni etc dovrebbero avere una ottima affidabilità. Sono molto confuso…
cactus_atomo Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @lormar mi si che ti stai complicando la vita inutilmente. ti serve un cavo din/rca di 3 metri. se non ne trovi uno pronto puoi fartelo fare u misura scegliendo il conetoremdin che ti serve (maschio, femmine, 3, 5, 8 pin) ed i connettori rca di tuo gusto. credo che ualsiasi negozio di hifi professionale e strumenti musicali sarebbe in grado di risolvere, al limite puo rivolgerti a siti online come auioteka 1
Pierj69 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Ciao, Kimber Kable fa cavi Din5 to RCA molto ben fatti e ben suonanti (trasparenti). Io ho il tuo stesso pre e a volte lo uso per collegare sorgenti digitali al 72, attenzione che il cavo è direzionale, quindi se vuoi fare dal pre 72 al pre cuffie devi chiederlo al contrario di come normalmente vengono fatti. Su richiesta ti fanno la misura che vuoi, i tempi di attesa non sono folli. Buon ascolto.
salvatore66 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre @Pierj69 Buongiorno 12 ore fa, Pierj69 ha scritto: Ciao, Kimber Kable fa cavi Din5 to RCA molto ben fatti e ben suonanti (trasparenti). I Che modello di cavo e'? Su quale sito si trova? Interessa pure a me. Grazie
gian62xx Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Attenzione al cavo din, se usi uscita pre serve un 4 poli, se usi un "tape" ci vuole un din 5 pin ma cablato per uscita segnale.
salvatore66 Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre @Pierj69 Scusa Puoi rispondere per favore? Su quale sito costruiscono cavi din kimber cable? Grazie
Messaggi raccomandati