stefano_mbp Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile … e quanti di quelli che si esprimono qui lo hanno ascoltato? Ma per favore … eliminiamo i troll per sempre! Perché sono solo troll ignoranti e infantili 1 1
cerberus Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 23 minuti fa, Gustavino ha scritto: l' Amanero funziona a mezzo mondo ,più un problema vostro E si infatti fai una ricerca amanero e leggi quanti problemi ci sono
Gustavino Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 3 minutes ago, cerberus said: E si infatti fai una ricerca amanero e leggi quanti problemi ci sono quelle cinesi....
Gustavino Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 6 minutes ago, stefano_mbp said: Quindi Norma è cinese !!! proprio non comprendi ,si parlava delle amanero cloni cinesi
stefano_mbp Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Quindi Norma non è cinese ma usa componenti cloni cinesi 1
Turandot Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 3 ore fa, densenpf ha scritto: lo fa' al cambio di frequenza. Lo fa anche il mio quando cambi sorgente oppure se riproduci senza la funziona gapeless. E' più che normale
one4seven Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile @stefano_mbp mettiamola così: . Fatto - gestione "rumorosa", "non trasparente" del cambio frequenza. . Opinioni - è inaccettabile. - Da fastidio, ma mi abituo. - Non mi importa. - non me ne sono accorto. - Meno male, almeno tra un brano e l'altro mi sveglio. - etc... . Diciamo che, sia dal fatto, che dalle opinioni, ci si può fare diverse idee di come si affronta questo hobby.
Atsimo Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile lo fa anche il mio dcs al cambio di album , sarà un cambio di impostazioni
Atsimo Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile sul dcs non è per niente fastidioso , si capisce chiaramente che è normale , ho dato molta piu attenzione come suonava . PS: il dac norma è un prodotto notevole , era tra le mie scelte 1
stefano_mbp Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Insomma, sono dac che suonano da dio ma tra un brano e l’altro, al cambio frequenza, fanno click e pop … contenti voi … a me pare del tutto inaccettabile … le playlist risultano inascoltabili … ma siete seri? un topping e30 non lo fa un M2Tech young DSD non lo fa un Holo Cyan2 non lo fa un Holo Spring3 (level x) non lo fa un Bryston bda 3 non lo fa e possiamo andare avanti …
Gustavino Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 1 minute ago, Atsimo said: ma l'hai mai ascoltato questo "clik" ? No, ma neanche ha capito cosa sia ..... il click di quel minuscolo Finder
Ramsete2 Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Pure a me darebbe fastidio, ma sono un maniaco del silenzio totale mentre ascolto (ho sostituito pure la ventola interna del mio Anthem AVM90 con una Noctua...)
Atsimo Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile mi informerò su questo "terribile" difetto e vi faro sapere
Gall Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Scusate ma si parla di una sorgente audio, e in primis è importante come suona, poi si decide se quel click è così fastidioso, specificando che non è un difetto ma una scelta progettuale del costruttore che avrà valutato e accettato il compromesso. Spero che qualcuno pensi a quel che scrive, un forum di audiofili dove si cerca una polemica continua e si critica tutto senza aver ascoltato di striscio un componente. Pieno di supertecnici, esperti della fisica e dell’acustica ambientale, traduttori di grafici e schemi misteriosi degni di geroglifici misteriosi, esperti di economia industriale sui costi di produzione, ognuno ha una risposta per ogni fenomeno sonoro letto tra le righe, ma pochi o nessuno che presenti e condivida un’esperienza di ascolto con i propri organi uditivi. Nello specifico del thread 4 pagine di polemiche e nessuno che chieda o riporti dettagli su come suona questo DAC che ricordo essere di uno dei più apprezzati marchi italiani. 2
Messaggi raccomandati