Vai al contenuto
Melius Club

Cavo di alimentazione Acoustic Revive Power Sensual 18000

Messaggi raccomandati

Qualcuno conosce il

sito oyaide.bg? Sembra affidabile a una prima occhiata ed hanno prezzi molto convenienti, ma non è elencato sul sito ufficiale oyaide e visto che questi connettori si trovano anche fake su aliexpress non vorrei rischiare

1 ora fa, stefanocipo ha scritto:

Qualcuno conosce il

sito oyaide.bg? Sembra affidabile a una prima occhiata ed hanno prezzi molto convenienti, ma non è elencato sul sito ufficiale oyaide e visto che questi connettori si trovano anche fake su aliexpress non vorrei rischiare

non lo conosco ma se i prezzi sono uguali prendi da Audiophonic che è rivenditore ufficiale

17 ore fa, salvatore66 ha scritto:

@stefanocipo @Lotus Io ho tre Duelund dca 12 Ga 600 volt li ho presi da Playstereo ma solo i fili li ho intrecciati io. Sono cavi aperti chiari e trasparenti ma hanno anche ricchezza armonica e basso profondo anche in alto sono estesi e la scena si e' allargata rispetto agli altri cavi comprati pure a metro, come riclable, Supra ed altri. Li ho terminati con spine Viborg in rale dorato. Ho avuto anche cavi terminati ma mai con risultati che mi piacevano. Visto i prezzi e se siete pratici ad intrecciare fossi in voi una prova la farei anche perché si rivendono facilmente. 

Uso i Duelund 16 Ga di potenza da anni e ho provato, ma non in maniera approfondita, i 12 Ga 600v e non mi sono piaciuti. Tuttavia non saprei dirti perché me li hanno prestati e avevano delle spine molto economiche. A occhio non mi piace il dielettrico di isolamento in Polycast e infatti prima o poi volevo usare i 16 Ga per fare un cavo di alimentazione con tre fili per ogni polo ma dovrei anche studiare un isolamento per ogni conduttore da mettere sopra il rivestimento di cotone. Appena ho tempo e voglia ci provo

21 ore fa, beatleman ha scritto:

Per alleggerire il thread: quando ho letto Power Sensual 18000 ho pensato ad una marca di preservativi e non ad un cavo.

Della serie io uso i Power Sensual 18000 te cosa usi? Io uso i 36000,ho bisogno di più sensualità nei miei rapporti...

Non mi stupirei se avessero un suono...duro.

24 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

@Lotus Li ha lasciati rodare qualche giorno? 

No erano di un mio amico, presumo già rodati, e li abbiamo ascoltati un paio d'ore sul mio impianto, per questo non può essere un giudizio definitivo e poi avevano due spine veramente ridicole.  Conosco bene il tragico rodaggio dei Duelund :classic_biggrin: