Vai al contenuto
Melius Club

all'Italia non servono scienziati

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Guarda che non ti pagano per tutto questo servizio

Che ne sappiamo...

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

Io credo che gli scienziati, in linea di massima, non li si comperi con i denari bensì con progetti ambiziosi, lungimiranti e messa a disposizione di elevati mezzi e tecnologie con “vista” nel lungo termine. 

Allora, noi siamo a posto. Li metteranno a progettare centri per migranti all’avanguardia. 

• Haha 1
Inviato

Questo non è che parte del "raccolto" prevedibile di un paese che da lunga data ha scelto di snobbare, sminuire, deridere e subordinare la cultura scientifica. 

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, Martin ha scritto:

Questo non è che parte del "raccolto" prevedibile di un paese che da lunga data ha scelto di snobbare, sminuire, deridere e subordinare la cultura scientifica. 

Che poi è uno dei motivi principali che ci rendono il paese peggiore in Europa per aumento degli stipendi da parecchio, azzoppa la produttività e ci mette in fondo nella crescita della ricchezza negli ultimi 20 anni.. 

Ma che importa? Finalmente Studiamo la Bibbia a scuola, recuperiamo il latino e guardiamo sempre al passato... 

Proprio quello che serve 😀

• Thanks 1
Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Proprio quello che serve

Oltre al ponte sullo stretto … 

Inviato
6 ore fa, Guru ha scritto:

Scusate se mi intrometto, che bisogno abbiamo di reclutare il cervelloni dall'estero? Basta leggere i commenti su Facebook per capire quanti ce ne siano nel nostro paese.

Ma lascia pur stare Facebook, Francesco ma solo qui tra di noi sai in quanti saremmo in grado di risolvere problemi ben più complessi? Perché vuoi emigrare su altre piattaforme quando la soluzione è qui a portata di mano? :classic_biggrin:  

Te lo faccio vedere chi sono io
Lascia fare a me
"Lascia fare a me
Lascia fare a me perché
Ti devi fidare

Ma che cosa ti avevo detto, una casa?
Ma io sai che cosa faccio?
Ma io ti compro un sottomarino
Perché?
Se qui davanti a casa nostra quelli c'hanno la barca
E rompono le scatole
Io ti compro un sottomarino
Così, sai, li fai ridere tutti, questi, hai capito?

Senti, intanto però c'è un problema
Siccome devo uscire
Mi puoi dare mille lire per il tassì
In modo che arrivo
Più in fretta a risolvere
Questo problema volgare che abbiamo"

Piero Ciampi

• Melius 1
Inviato

Ma a che servono gli scienziati in Italia se per far funzionare le ferrovie bastano un paio di trochesi per togliere i chiodi

Inviato
18 ore fa, Martin ha scritto:

Questo non è che parte del "raccolto" prevedibile di un paese che da lunga data ha scelto di snobbare, sminuire, deridere e subordinare la cultura scientifica

e pagare il lavoro con lordo e costo del lavoro altissimi MA tanto tanto tanto welfare sgangherato

persino agli scienziati piace avere una vita agiata quando escono dai laboratori

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @