Vai al contenuto
Melius Club

mi fa paura Macron

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Niente, in Russia non ci vanno. Mi sa che si mangia male… in effetti il cibo nordcoreano non è granché

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, claravox ha scritto:

IMG_5068.thumb.jpeg.f5a99199fee4f7806dc0697e3ca1f9d3.jpeg

Ma la cosa più triste è che posson decidere di fare una guerra anche col 99% della popolazione di opinione contraria.

Io comunque ce lo invierei,logicamente armato di  pale,giusto per combattere alla pari e con la raccomandazione di "stare attento a non umiliare la Russia",se ricordate furono parole sue di tre anni fa,gli aveva sicuramente letto le carte il compare di wanna marchi perchè chiunque con un filo di cervello non l'avrebbe mai detto.

• Thanks 1
Inviato

Si puo dire che abbiano mandato delle pippe al fronte.

• Haha 1
Inviato

Da qui alle pale ci vuole poco, anche se noncielodicono. 

Un esercito che, quando non ha demolito condomini, in 3 anni è riuscito a conquistare il 4 per cento del territorio ucraino oltre a quello precedentemente occupato e ancora non controlla il Donetsk ...  

ascoltoebasta
Inviato

Altro che noncielodicono,ne dicono e scrivono eccome.....di fesserie,ma d'altro canto perchè stupirsi di ciò? In fondo son gli stessi giornali e finti giornalisti che su Gaza si girano dall'altra parte e che quando Papa Francesco osava dire frasi opposte ai diktat di stampa,relegavano le sue frasi nelle ultime pagine.

• Melius 1
Inviato

franz ci aveva visto giusto credo ormai 10 anni fa quando diceva che stava arrivando la terza guerra mondiale a pezzetti. chiaramente avrà anche avuto fonti che noi non abbiamo, però poi le cose bisogna dirle, altrimenti non vale.

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

franz ci aveva visto giusto credo ormai 10 anni fa quando diceva che stava arrivando la terza guerra mondiale a pezzetti. chiaramente avrà anche avuto fonti che noi non abbiamo, però poi le cose bisogna dirle, altrimenti non vale.

Altrochè se ci aveva visto giusto,come del resto Giulietto Chiesa più di dieci anni fa disse che continuando di quel passo in Ucraina,saremmo arrivati molto vicini al rischio della terza guerra mondiale,certo qualcuno dirà che il Papa era il capo della chiesa e non sa di geopolitica e Giulietto Chiesa era un filorusso,quindi poco attendibili,se non fosse che fu lo stesso ambasciatore USA a Mosca,addirittura nel 2008,a scrivere le medesime cose a Condoleezza Rice,quando si è a conoscenza della presenza del burrone poco avanti a sè e si continua a guidare incuranti,o si vuol finire nel burrone o si vuole che ci finisca qualcun'altro, gettandosi,poco prima, dall'auto in corsa. Ora alla guida ci son Macron,Starmer e altra gentaglia.

Inviato
Il 28/04/2025 at 17:35, Jack ha scritto:

Niente, in Russia non ci vanno. Mi sa che si mangia male… in effetti il cibo nordcoreano non è granché

ascoltoebasta
Inviato

Per i duri di comprendonio: fu lo stesso ambasciatore USA a Mosca,addirittura nel 2008,a scrivere le medesime cose a Condoleezza Rice.

Inviato

Sembra di leggere Russia Today … un mare di cazzate al giorno, in diretta! 😂

• Thanks 1
Inviato

Il bello e' che si imputa all'Ucraina, che e' Stato Sovrano, come grave colpa, causa di tutto, l'aspirazione di entrare nella NATO (cosa che quest'ultima non ha mai accettato né messo in discussione, per una serie di motivi) non per dichiarare guerra alla Russia ma per difendersi da essa forte dell'esperienza sovietica, più recentemente bielorussa, delle invasioni del 2014 e per motivi storici che occorrerebbe tenere ben presenti.

Inviato

Poi, con tutto il rispetto per Papa Francesco e per le anime candide, questa cosa della terza guerra mondiale a pezzetti, mi pare un po' una semplificazione d'effetto.

Forse sarebbe più corretto dire che la seconda guerra mondiale non mai finita ma é continuata con altri mezzi, forse meno cruenti (escluso Corea, Vietnam, medio oriente ecc.) ed e' stata chiamata guerra fredda.

Guerre e guerricciole non sono mai mancate solo che non le abbiamo mai avute nel cortile di casa e quindi le abbiamo trascurate o non comparivano sui giornali.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @