Vai al contenuto
Melius Club

Ascoli, striscioni di minaccia per la titolare del panificio del 25 Aprile. Il sindaco (FDI) contro il Pd: «Identificarla? La polizia ha fatto il suo dovere»

Messaggi raccomandati

extermination

@widemediaphotography ma tu hai presente i discorsi, i gesti nostalgici ed i comportamenti di cui ogni tanto ci delizia la seconda carica dello Stato… con in casa il busto di mussolini? che significati attribuisci a questo?

widemediaphotography
Adesso, extermination ha scritto:

@widemediaphotography ma tu hai presente i discorsi ed i gesti nostalgici di cui ogni tanto ci delizia la seconda carica dello Stato… con in casa il busto di mussolini? che significati attribuisci a questo?

Sarete rimasti in 2 a dare retta alla seconda Carica dello Stato, così come alla Prima, nonostante le sue ultime infelici uscite...

Non ricordo tuttavia di aver sentito della volontà della eliminazione delle elezioni, a differenza di quando assistito alle precedenti legislature, dove ogni pretesto è stata "cosa buon e  giusta" per evitare che si andasse al voto! Alla prima occasione ne ho compreso  finalmente il perché...

@extermination

Vedi!

Come fai a far capire che se uno è antifascista e’ un comunista mangia bambini.

Si,io sono testardamente progressista ed antifascista ,ma per le persone con poca apertura mentale ,ti definiscono comunista.

Mi piacerebbe avere come contrapposizione una destra liberal,ma in Italia abbastanza amo Salvini che ha un grado di lungimiranza degno di un ameba,è un partito post fascista? Che ha nella seconda carica dello Stato un ammiratore del periodo che fu.

Quindi….

56 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Non mi sembra assolutamente questo però un caso analogo o assimilabile  Beppe, te  lo dico in sincerità

Certo che non è questo il caso, stavo rispondendo al post di Jack, e come hai scritto è possibile che si sia sollevata più polvere del dovuto, però il clima e l'aria che si vanno via via respirando non sono per nulla piacevoli.

32 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Spesso mi chiedo se Lounge Bar è ancora uno spazio dichiaratamente laico

Laico?

extermination
6 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Sarete rimasti in 2 a dare retta alla seconda Carica dello Stato, c

Ma certo! Incitatus avrebbe fatto sicuramente meglio!

10 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

così come alla Prima, nonostante le sue ultime infelici uscite...

A me sembra molto più infelice ciò che hai scritto. Avercene di Mattarella.

1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Almirante

Mi autoquoto nell'OT. Per quanto mi riguarda ho molto apprezzato di Almirante quando si mise in fila per rendere omaggio a Berlinguer, venne accolto ed accompagnato da Pajetta che lo riconobbe. Però diciamolo onestamente a confronto Enrico Berlinguer era un gigante. IMHO.

• Melius 1
widemediaphotography
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Ma certo! Incitatus avrebbe fatto sicuramente meglio!

Meglio di cosa? Di che parliamo? Tu quale pericolo vedi, quali diritti ti sono stati tolti in questa legislatura. Il 30% dei votanti italiani sono diventati improvvisamente  Fascisti, visto che stavano al5%? Questa gravissima colpa è imputabile a Gioggia, alla Pescivendola... oppure alla totale inconsistenza delle forze di opposizione? Su questa riflessione quale pericolo intravedi alle prossime elezioni, che ti siano negate o che quella percentuale aumenti?

4 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

A me sembra molto più infelice ciò che hai scritto. Avercene di Mattarella.

Argomenta...

extermination
9 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Tu quale pericolo vedi, quali diritti ti sono stati tolti in questa legislatura.

Vedo rischi di deriva autoritaria. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference