Vai al contenuto
Melius Club

Ascoli, striscioni di minaccia per la titolare del panificio del 25 Aprile. Il sindaco (FDI) contro il Pd: «Identificarla? La polizia ha fatto il suo dovere»

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Non avevo dubbi...

widemediaphotography
Inviato
1 minuto fa, qzndq3 ha scritto:

Se parli del discorso di Marsiglia, Mattarella ha paragonato la Russia al III Reich, ovviamente sì, e sono d'accordo con lui.

Che la citi a fare? L'accostamento sarebbe perfettamente calzante, come anche tu hai scritto, ma Mattarella non mi risulta abbia mai parlato apertamente di genocidio, ma di guerra e di tante, troppe vittime in Palestina per opera degli Israeliani.

Sì, il tuo commento ne sminuisce il valore, pertanto è denigrazione. Ribadisco quanto ho scritto.

Fai confusione. il Terzo R. si è macchiato di genocidio per motivi raziali su milioni di persone. Non può essere paragonato all'esercito Russo nel conflitto in Ucraina, che ha invaso per tutt'altri motivi. Mattarella non parlando di Genocidio in Palestina, sbaglia ancora!  Ma dire che sbaglia e che ha preso una scivolata ( come riportato dalla stampa) è denigrare? Suvvia, Mattarella non è né Dio e né Maometto  per chi professa una certa fede!

Inviato
3 ore fa, andpi65 ha scritto:

Dei dilettanti quelli che ci sono andati perchè era lapassiano che non c'era nessun reato o sanzione

Dilettanti o, per così dire, "invogliati" ad intervenire?

analogico_09
Inviato
41 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:
46 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

La prima è incolpevole; la seconda, forze di opposizione è colpevole; la terza, ovvero quella gran parte della forza elettorale che ha agito come quello che per far dispetto alla moglie che lo tradisce si taglia il pisello, è colpevole.

Sulla terza devo dissentire, perché "ogni popolo merita il re che ha", e ha scelto liberamente...

Per l'appunto, il popolo, quella gran parte di popolo, è colpevole di avere voluto o che abbia fatto in modo di avere il re che non avrebbe voluto. E' ancora più grave e colpevole della sceta convinta e responsabile, ci fosse da votare anche satana, se lo si apprezza.

widemediaphotography
Inviato
Adesso, analogico_09 ha scritto:

Per l'appunto, il popolo è colpevole di avere voluto o che abbia fatto in modo di avere il re che ha.

Un pensiero piuttosto antidemocratico questo... Si sa che la Democrazia è cosa buona per alcuni solo quando si sta al comando...

Inviato
11 minuti fa, senek65 ha scritto:

Dilettanti o, per così dire, "invogliati" ad intervenire?

@senek65 ma davvero sei convinto che @andpi65 possa iniziare un processo nei confronti dei suoi colleghi lui che ci ha portato a conoscenza di essere un ex? Per questo oramai a mio avviso non se ne cava più un ragno dal buco.

• Confused 1
widemediaphotography
Inviato
25 minuti fa, extermination ha scritto:

@widemediaphotographyForze che alimentano il disordine globale; accadimenti irreversibili che modificano il mondo in cui viviamo; Un quadro macroeconomico instabile in un contesto incline a crisi sempre più frequenti;  i ricchi che diventano sempre più ricchi e i poveri, sempre più poveri e più numerosi; l’aumento delle diseguaglianze; cittadini che perdono fiducia che rifiutano la rappresentatività; populismo in aumento, democrazie sotto scacco e i “regimi” autoritari che guadagnano terreno. Va che bel quadretto.

Allora non hai idea di quello che accade nel Corno d'Africa... ma spero che in tutto questo Gioggia non abbia peso, altrimenti avrei ragione un'altra volta :classic_biggrin:

Inviato
8 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

il Terzo R. si è macchiato di genocidio per motivi raziali su milioni di persone. Non può essere paragonato all'esercito Russo nel conflitto in Ucraina, che ha invaso per tutt'altri motivi.

che cacchio dici? Hitler prima ha sbraitato come il matto che era che gli spettava il territorio intorno, poi ha annesso l’austria facendola passare per volontà popolare, poi si è preso i sudeti dalla cecoslovacchia, infine ha invaso la polonia.

L’Hitler biondo si è annesso de facto la bielorussia mettendoci un fantoccio a suo comando, poi si è preso la Crimea ed infine e per ora - visto quanto è diventato imbelle il mondo dominante - ha provato a prendersi anche l’ucraina. Uguaglio uguaglio.

L’unica differenza è che i nazi in quanto a capacità militare non scherzavano un casso e dalla Polonia a momenti mettono sotto europa e mezza asia.

Questo hitler biondo qui ha fatto ridere il mondo col suo esercito di straccioni incapaci che gli si è pure rivoltato contro ad un certo punto. Ha dovuto persino chiedere aiuto ad un altro messo ancora peggio di lui, il ciccione nordcoreano.

Sta facendo la guerra missilando popolazione civile e basta, solo quello sa fare.

È riuscito persino a fare incazzare l’altro biondo, quello ciuffato, che si è accorto che lo sta prendendo per il cūlus. 

• Melius 1
  • Haha 1
jackreacher
Inviato

Siete andati ot 

Inviato
Adesso, jackreacher ha scritto:

Siete andati ot 

Hai ragione. 
Scusate. 

• Thanks 1
Inviato
18 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

@senek65 ma davvero sei convinto che @andpi65 possa iniziare un processo nei confronti dei suoi colleghi lui che ci ha portato a conoscenza di essere un ex? Per questo oramai a mio avviso non se ne cava più un ragno dal buco.

Nessun processo.  Spero semplicemente in un minimo onestà intellettuale. 

• Haha 1
analogico_09
Inviato
8 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Un pensiero piuttosto antidemocratico questo... Si sa che la Democrazia è cosa buona per alcuni solo quando si sta al comando...

Niente affatto, non ho detto che potendo impedirei indemocraticamente di votare in un certo modo, al contraio ho espresso la mia libera opinione, cfritica ma legittima. E' il fondamento della democrazia. Forse il pensiero che attibuisci a qualcuno sarà una proiezione del tuto pensiero.

analogico_09
Inviato
13 minuti fa, Jack ha scritto:

L’Hitler biondo si è annesso de facto la bielorussia mettendoci un fantoccio a suo comando, poi si è preso la Crimea ed infine e per ora - visto quanto è diventato imbelle il mondo dominante - ha provato a prendersi anche l’ucraina. Uguaglio uguaglio.

Senza dimenticare la Georgia. Anche lui è dotato di voraci appetiti geopolitici...

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

ma davvero sei convinto che @andpi65 possa iniziare un processo nei confronti dei suoi colleghi lui che ci ha portato a conoscenza di essere un ex?

Grazie della considerazione Ferro!   35  anni   e un pò di gente che ha rischiato ed alcuni pure morti  buttati al vento  in un post da chi manco sa di cosa parla come te.

Perchè  la domanda è, a sto punto, tu sei nelle condizioni  per  processarli? Intendo: hai una minima idea di cosa parli?

Perche io non penso proprio .

Quello che dovevo dire del caso  l'ho detto! Non piace amen!  Però risparmiami ste uscite !! Fallo per chi ti para e ha parato il cūlus mentre sei impegnato H24  a fare  lo splendido su un forum! 

Inviato
14 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Perchè  la domanda è, a sto punto, tu sei nelle condizioni  per  processarli

Ma figurati se io sono nelle condizioni di processarli, le mie erano solo considerazioni sul fatto che le posizioni sono troppo distanti per sperare di cavarne un ragno dal buco e tu con i tuoi interventi pure scortesi non fai che confermarmelo.

• Haha 1
Inviato
15 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

le mie erano solo considerazioni sul fatto

Quale fatto, se non entri nel fatto? Sei barricato sulle tue posizioni ed inutile spiegarti cosa potrebbe esser avvenuto.  Comunque tranquillo, dopo che hai chiuso il collegamento internet avrai ancora la convinzione di essere quello che salva la democrazia in sto paese . Perchè questa è la tua convinzione , giusto? 

Gaetanoalberto
Inviato

Non ho letto nulla, per cui scusate, ripeterò quanto detto mille volte. Il tenore del lenzuolino/striscione era del genere W. Il 25 aprile, e sia quello che W. l’antifascismo sono stati sui manifesti pubblici di convocazione delle celebrazioni per decenni, e se anche non lo fossero stati, pare che l’antifascismo sia un principio costituzionale, non credo da giustificare. La collocazione non dava dubbi sugli autori.Speriamo identifichino anche quei maledetti che espongono le bandiere della Juve.

Inviato
1 ora fa, widemediaphotography ha scritto:

Fai confusione. il Terzo R. si è macchiato di genocidio per motivi raziali su milioni di persone. Non può essere paragonato all'esercito Russo nel conflitto in Ucraina

Non faccio confusione, dovresti leggere con attenzione quanto viene scritto e non darne tua libera interpretazione. Non ho scritto che la Russia stia commettendo un genocidio, ho scritto che la Russia è paragonabile al III Reich, il che è vero in quanto ha invaso / sta invadendo un'altra Nazione esattamente fatto dall'esercito Tedesco a partire da '39. 

Mattarella non parlando di Genocidio in Palestina, sbaglia ancora!

Che sia un genocidio è palese e ovviamente sono d'accorso, che non abbia ancora parlato di genocidio non è detto che sia un errore o più verosimilmente una scelta, mi riferisco al discorso di fine anno

Ma dire che sbaglia e che ha preso una scivolata ( come riportato dalla stampa) è denigrare?

Non cambiare versione, hai scritto che ad ascoltare la prima carica dello stato sono rimasti in tre o quattro. Se questo non è denigrare che cos'è?

Fine OT

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji