ferrocsm Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 20 minuti fa, andpi65 ha scritto: avrai ancora la convinzione di essere quello che salva la democrazia in sto paese . Perfetto, quello che ci si doveva scrivere si è scritto, appurato che per l'appunto le posizioni rimangono troppo troppo distanti come da un paio d'ore cerco di dimostrare a che serve continuare a battibeccare?
andpi65 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 22 minuti fa, ferrocsm ha scritto: a che serve continuare a battibeccare? Se sputi mezza su chi c'è in mezzo in diretta mentre fai lo splendido a distanza dici che ti stupisce la cosa ? I tuoi post, i Melius che ricevi cambiano qualcosa nel panorama generale? O lo sposta chi sta sul campo , che denegri ?
andpi65 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 1 ora fa, senek65 ha scritto: Dilettanti o, per così dire, "invogliati" ad intervenire? N'altro fenomeno! 1
andpi65 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 58 minuti fa, ferrocsm ha scritto: e tu con i tuoi interventi pure scortesi non fai che confermarmelo Scusasse tanto! Ma roba da matt!!
analogico_09 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile @andpi65 Però Andrea non, ti sta bene nessuna critica o parere sulle faccende fallose o controverse che riguardano le forze dell'ordine che si succedono in modo abbastanza frequente, senza con questo dimenticare il grande carico di lavoro che svolgono per garantire la nostra sicurezza, mentre da parte tua non è che non vi sia sempre la difesa d'ufficio che, trattando di tuoi wx colleghi, potrebbe far pensare che sia di parte. Senza volerli crocifiggere ma l'intervento dei due "controllori" del nulla non sarà una tragedia ma è faccenda molto seria che spero non abbia seguito perchè sarebbe inqualificabilmente grave.
andpi65 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 21 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Però Andrea non, ti sta bene nessuna critica No Peppe non mi stanno bene certe uscite preconcette che sono al limite del CP ( e qui ne ho lette diverse e pure meluisate) che è diverso. Ho provato a spiegare da addetto ai lavori poi ,dopo commenti ulteriori fuori dai coppi, mi son rotto il caxxo e ho replicato per le rime.
senek65 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 36 minuti fa, andpi65 ha scritto: N'altro fenomeno! Sai, ispettore Derrik, hai un filo rotto il pēnis.
andpi65 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 29 minuti fa, senek65 ha scritto: Sai, ispettore Derrik, hai un filo rotto il pēnis. Questo è molto in thread Seneca, ma ricambio sempre al doppio quello che mi augurano . Lo sai Seneca cos'è il rifiuto di atti d'ufficio? Lo sai che se ti chiamano ( tranquillo che non ti chiamano, stai pur sereno sul divano a salvare il mondo dietro una tastiera ) per un intervento hai degli obblighi ?
lello64 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 39 minuti fa, andpi65 ha scritto: Lo sai Seneca cos'è il rifiuto di atti d'ufficio? Lo sai che se ti chiamano ( tranquillo che non ti chiamano, stai pur sereno sul divano a salvare il mondo dietro una tastiera ) per un intervento hai degli obblighi ? c'è da dire che a me ad esempio, nella mia ormai lunghissima vita lavorativa, è capitato di ricevere degli input che consideravo fuori da quello che io considero nei limiti della decenza ho salutato tutti e ho cercato e trovato un altro lavoro se poi mi dici... uno così... con quel titolo di studio e quell'esperienza non lo prendono nemmeno per zappare... questo non te lo so dire... io credo e spero che possa fare anche altro invece che dover ingoiare un cucchiaio di merd@ tutte le volte che gli impongono qualcosa che non è nelle sue corde... se no se la vive male poverino... tra le altre cose prima hai scritto: Dei dilettanti quelli che ci sono andati perchè era lapassiano che non c'era nessun reato o sanzione amministrativa in quel lenzuolo esposto fuori dalla panetteria che farebbe capire che ci sia una certa discrezionalità da parte di chi fa l'intervento perdonami se ho interpretato male questa frase
andpi65 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 14 minuti fa, lello64 ha scritto: nella mia ormai lunghissima vita lavorativa, è capitato di ricevere degli input che consideravo fuori da quello che io considero nei limiti della decenza ho salutato tutti e ho cercato e trovato un altro lavoro se poi mi dici... uno così... con quel titolo di studio e quell'esperienza non lo prendono nemmeno per zappare... questo non te lo so dire... io credo e spero che possa fare anche altro invece che dover ingoiare un cucchiaio di merd@ tutte le volte che gli impongono qualcosa che non è nelle sue corde... se no se la vive male poverino... Non sarei cosi cattivo con seneca, o è di te te che parlavi?
lello64 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Non sarei cosi cattivo con seneca, o è di te te che parlavi? io parlavo di chi è andato a fare l'intervento alla panetteria, voi non parlavate di quello?
lello64 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Adesso, andpi65 ha scritto: Tu che avresti fatto lello ? basandomi sulla tua frase Dei dilettanti quelli che ci sono andati perchè era lapassiano che non c'era nessun reato o sanzione amministrativa in quel lenzuolo esposto fuori dalla panetteria che fa intendere che se, al contrario, non fossero stati dei dilettanti non ci sarebbero andati... beh... avrei seguito il tuo pensiero e non ci sarei andato
andpi65 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile @lello64 Hai capito male, ma ci stà visto che ne sai na ceppa. Dilettanti per l'approccio di un intervento, quello della municipale che ho visto. Se non ci fossi andato sarebbe stato rifiuto di atti d'ufficio Lello ( ma te che ne sai, sei convinto di essere l'ultima riserva della repubblica ma non ti cagano proprio , sposti zero! )
lello64 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Adesso, andpi65 ha scritto: Dilettanti per l'approccio di un intervento, quello della municipale che ho visto di grazia, quale sarebbe stato l'approccio corretto e non dilettantesco? se vuoi puoi cercare anche quello precedente delle divise blu che ti sono più vicine come provenienza
lello64 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile @andpi65 io l'ho scritto prima, non sai leggere? se avessi ricevuto ordini demenziali avrei salutato baracca e burattini, cosa che nella vita ho fatto, e avrei cercato un altro lavoro adesso rispondi tu, quale sarebbe stato l'approccio non dilettantesco ideale da parte dell'agente? 1
andpi65 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Da parte tua andarti a cuccare, che da ieri come domani , e a seguire, mi devi pagare la pensione e non ti devi distrarre
Messaggi raccomandati