widemediaphotography Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile @Supertramp Questa si che è un'altra notizia degna sensazionale... Tra le millemila cose che ignori, dovresti saper che esistono i bug che non possono affatto dipendere dagli utenti E questo tuo memorabile, quanto eccezionale scoop, sarà ricordato per sempre come il contributo più importante della discussione! Comunque, grazie a te, è diventato ufficiale che @appecundria mi avrebbe dato nuovamente del "novax" cosa che non consento a nessuno! Chiaro per l'ultima volta, appecundria, visto che ho fatto almeno il doppio dei tuoi vaccini, perché già ufficiale dell'EI? Pensare ora che ho rischiato la vita per gente che si esprime con il tuo grado di esemplificazione, mi provoca non poco fastidio! 3
Supertramp Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 8 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Tra le millemila cose che ignori, dovresti saper che esistono i bug che non possono affatto dipendere dagli utenti Non lo ignoro e non nego di averlo pensato anch'io, però sarebbe stato in linea col personaggio. 🤔
ferrocsm Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 24 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Pensare ora che ho rischiato la vita per gente che si esprime con il tuo grado di esemplificazione, mi provoca non poco fastidio! E basta ragazzi su! Come da ieri sera cerco di far capire non ne caviamo un ragno dal buco e più andiamo avanti e più aumentano le occasioni di scontro che non portano a nulla di nulla, c...o non siamo più bimbi all'asilo.
claudiofera Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Posso dire "uffa" ? Uffa ,rieccoci con la stessa strada a senso unico : questi" ho rischiato la vita per voi" .....vi ho coperto il culus mentre voi... .Mai pensato che si potrebbero anche stancare,questi poveri negletti senza divisa? Perchè,in tutta onestà, credo che nessuno obbligasse nessuno : sarà un lavoro importante,anzi indispensabile..però è un lavoro,con dietro stipendi, diritti ma anche doveri.Compreso quello di non sentirsi impermeabili alle critiche.Poi,le pensioni a cinquanta anni,tante agevolazioni : una passeggiata zona Fregene,quanti stabilimenti riservati ... 1
ferrocsm Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 21 minuti fa, claudiofera ha scritto: Posso dire "uffa Credo che mai come in queste occasioni quel "uffa" sia sacrosanto, tra chi ci racconta che è grazie a lui che noi possiamo scrivere tutto il giorno sul forum da "splendidi" come hanno etichettato me e io che potrei rispondere che mentre tu facevi il tuo dovere di tutore dell'ordine, io altrettanto facevo il mio di dovere onestamente lavorando. Ne potremo mai venire fuori impostando una discussione in questi termini?
widemediaphotography Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 14 minuti fa, claudiofera ha scritto: Posso dire "uffa" ? Uffa , la modalità mi sembra inevitabilmente monodirezionale : questi" ho rischiato la vita per voi" .....vi ho coperto il culus mentre voi... .Mai pensato che potrebbero anche stancare i poveri negletti senza divisa? Perchè-in tutta onestà- credo che nessuno obbligasse nessuno : sarà importante,anzi indispensabile..però è un lavoro,con dietro stipendi, diritti ma anche doveri.Compreso quello di non sentirsi impermeabili alle critiche.Poi,le pensioni a cinquanta anni,tante agevolazioni : una passeggiata zona Fregene,quanti stabilimenti riservati ... Sbagli, Il mio era un obbligo (la leva era obbligatoria) e mi sono congedato dopo 15 mesi! Sono stato assegnato ad un Brigata con tutta leva su base professionistica e per tale nessuno era esentato dalle missioni! Non credo cre andrò/andremo in pensione...
claudiofera Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Quindi,con il rispetto dovuto : quando hai rischiato la vita per me ? nel caso,coglierei l'occasione per ringraziarti.Saluti.
widemediaphotography Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 9 minuti fa, claudiofera ha scritto: Quindi,con il rispetto dovuto : quando hai rischiato la vita per me ? nel caso,coglierei l'occasione per ringraziarti.Saluti. Con il dovuto rispetto, hai mai fatto qualche missione in Mozambico o in Somalia? Potresti cercarti l'elenco di quelli che non sono tornati... Ah già, quei militari italiani son morti per gli africani, non per il Paese che servivano! Ed io qui sarei il personaggio a sentire @Supertramp
analogico_09 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 4 ore fa, appecundria ha scritto: Punture di spillo (cit.), come il divieto di cantare 'Bella ciao', la multa per occupazione di suolo pubblico, il divieto di omaggiare la tomba di Gramsci, gli errori voluti sui manifesti comunali, la proposta di abolizione del 25 aprile... manifestazioni nazifasciste libere.... una lenta erosione. Lente prove di revangismo annunciate il giorno stesso della vittoria elettorale, terminato il periodo di rodaggio, tastato il terreno - avremmo dovuto farglielo trovare più duro - già si va a tutta callara. Non sapevo del divieto di visita alla tomba di Gramsci, preciseresti meglio gentilmente?, che si trova nel cimitero acattolico alle spalle di Porta San Paolo, luogo storico della Resistenza che ivi fronteggiò duramente i nazisti e nel quale si tengono le manifestazione e celebrazioni del 25 Aprile. Sempre in quelle occasioni vado a rendere umile omaggio alla cara memoria del grande italiano Antoni Gramsci in quel luogo di pace. L'ultimo scatto fotografico volli farlo in analogico.
appecundria Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 1 ora fa, widemediaphotography ha scritto: mi avrebbe dato nuovamente del "novax" cosa che non consento a nessuno! Chiaro per l'ultima volta, appecundria, visto che ho fatto almeno il doppio dei tuoi vaccini, perché ti senti chiamato in causa? non ti ho mica taggato.
claudiofera Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Con il dovuto rispetto,in Mozambico o in Somalia ci sei andato a titolo gratuito ? una rapida occhiata mi restituirebbe valori odierni intorno ai 2.000 euro/mese .... si potrebbe chiamare lavoro,non credi ? ...con tutto il rispetto,ti ringrazio inoltre per l'importanza che sembri riconoscermi ma : così come non sono il "soggetto" che tu sottointendi,d'altra parte converrai che neppure sono bush o il comandante della folgore (!) ..Ne consegue che non fui io ad assegnarti alle missioni (oh,mi esce sempre missini ) estere ...ps : lato Somalia,ricordo brutte foto ,che testimoniavano qualche "piccolo" abuso.Definitivamente sollevato dalla consapevolezza che non hai rischiato la tua vita per me,rinnovo i saluti,sempre rispettosi ...ma stavolta definitivi. 2
analogico_09 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 10 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Ed io qui sarei il personaggio a sentire @Supertramp Ma no, per come la vedo io sei su un piano di inutile e pervicace provocazione. 8 ore fa, widemediaphotography ha scritto: 13 ore fa, analogico_09 ha scritto: Niente affatto, non ho detto che potendo impedirei indemocraticamente di votare in un certo modo, al contraio ho espresso la mia libera opinione, cfritica ma legittima. E' il fondamento della democrazia. Forse il pensiero che attibuisci a qualcuno sarà una proiezione del tuto pensiero. Nulla di più chiaro in quello che hai scritto. Niente di cui meravigliarsi, poiché è radicatamente tipico... Non scrivo cose per meravigliare te, basti a te stesso, nessuno è più bravo di te nell'autoammirarsi peccato che oramai sei venuto a noia ai più con gli eccessi di vanaglorismi privari per i quali, da solo o accompagnato, provo autentico disinteresse. Oltre al fatto di venire a falrla fuori del vaso denigrando a buffo il 25 Aprile. 1
mozarteum Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile L’uno due 25 aprile 1 maggio e’ peggio di Carnera su sto forum 2
jackreacher Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 53 minuti fa, claudiofera ha scritto: Quindi,con il rispetto dovuto : quando hai rischiato la vita per me ? nel caso,coglierei l'occasione per ringraziarti.Saluti. Forse io si, nell' operazione "vespri siciliani" anni '90, 10 mesi di questo servizio... Sono più giovane
Jack Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 41 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Con il dovuto rispetto, hai mai fatto qualche missione in Mozambico o in Somalia? che missioni hai fatto? sentiamo 1
Supertramp Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 21 minuti fa, Jack ha scritto: che missioni hai fatto? sentiamo Non fare lo spiritoso! Probabilmente era in Vietnam con John Rambo! 2
Messaggi raccomandati