analogico_09 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 1 ora fa, mozarteum ha scritto: L’uno due 25 aprile 1 maggio e’ peggio di Carnera su sto forum Tranquillo moz, se tutto proseguirà secondo i piani prestabiliti dal prossimo anno saranno solo celebrazioni della marcia su roma.
Paolo 62 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Bene, a questo punto sarà meglio che gli antifascisti si diano una mossa.
briandinazareth Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 15 ore fa, andpi65 ha scritto: Fallo per chi ti para e ha parato il cūlus mentre sei impegnato H24 a fare lo splendido su un forum! ah batman! anche meno però purtroppo moltissimi tuoi post qui dentro sono la dimostrazione di quanto sia pericoloso lo spirito di corpo, che a molti fa perdere ogni ragionevolezza e contatto con la realtà 2
extermination Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quanto sia pericoloso lo spirito di corpo Soprattutto nel momento in cui si deve decidere per attacco o contenimento!!
andpi65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: Credo che mai come in queste occasioni quel "uffa" sia sacrosanto, tra chi ci racconta che è grazie a lui che noi possiamo scrivere tutto il giorno sul forum da "splendidi" come hanno etichettato me e io che potrei rispondere che mentre tu facevi il tuo dovere di tutore dell'ordine, io altrettanto facevo il mio di dovere onestamente lavorando. Ne potremo mai venire fuori impostando una discussione in questi termini? Ferro io ho provato a spiegare cos'è l'apologia di fascismo e gli spazi di manovra che hanno le FF OO con le norme attuali e come intervengono in questi casi e anche come intervengo su segnalazione ( come è avvenuto per la panettiera). Tu non sei entrato minimamente nel merito di quello che ho scritto ma mi hai detto , e non troppo velatamente, che sono intellettualmente disonesto e che il mio giudizio non è affidabile in quanto ex. E poi hai pure il coraggio di fare l'offeso tu se ti replico pan per focaccia?
iBan69 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 24 minuti fa, appecundria ha scritto: Facciata del Comune di Pavia. Sarei curioso, se vi sarà da parte del comune, una segnalazione alle forze dell’ordine ed essendoci sicuramente delle telecamere, ci saranno le opportune identificazioni dei responsabili di questo atto.
andpi65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 54 minuti fa, briandinazareth ha scritto: purtroppo moltissimi tuoi post qui dentro sono la dimostrazione di quanto sia pericoloso lo spirito di corpo, che a molti fa perdere ogni ragionevolezza e contatto con la realtà Mancava il tuo commento , ovviamente in thread e non personale (ci mancherebbe), mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe arrivato. Dimmi brian, tu che sei a contatto con la realtà e sei tuttologo: si potevano arrestare quelli della manifestazione? Potevano non andarci le pattuglie se chiamate su segnalazione? Perchè di questo si parla e non di me caro. Dai una wikipardata e poi ci fai il tuo spiegone
analogico_09 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 12 minuti fa, iBan69 ha scritto: Sarei curioso, se vi sarà da parte del comune, una segnalazione alle forze dell’ordine ed essendoci sicuramente delle telecamere, ci saranno le opportune identificazioni dei responsabili di questo atto. Si saranno scapicollati.
JureAR Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 2 ore fa, claudiofera ha scritto: Con il dovuto rispetto,in Mozambico o in Somalia ci sei andato a titolo gratuito ? una rapida occhiata mi restituirebbe valori odierni intorno ai 2.000 euro/mese .... si potrebbe chiamare lavoro,non credi ? ...con tutto il rispetto,ti ringrazio inoltre per l'importanza che sembri riconoscermi ma : così come non sono il "soggetto" che tu sottointendi,d'altra parte converrai che neppure sono bush o il comandante della folgore (!) ..Ne consegue che non fui io ad assegnarti alle missioni (oh,mi esce sempre missini ) estere ...ps : lato Somalia,ricordo brutte foto ,che testimoniavano qualche "piccolo" abuso.Definitivamente sollevato dalla consapevolezza che non hai rischiato la tua vita per me,rinnovo i saluti,sempre rispettosi ...ma stavolta definitivi. Tra l'altro non è stato spedito come fa intendere qui' ed affermato precedentemente, ma è andato su " base volontaria" ed i motivi per " partire" per le missioni all' estero sono molteplici...tra l'altro altro per capire il valore retributivo più accessorio effettivo basta cercare sul web.
Jack Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: @analogico_09 @appecundria che giunta c’è a Pavia? a gallarate non ve lo passano ancora Gemini o Copilot?
analogico_09 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 16 minuti fa, andpi65 ha scritto: Dimmi brian, tu che sei a contatto con la realtà, si potevano arrestare quelli della manifestazione? Potevano non andarci le pattuglie se chiamate su segnalazione? Perchè di questo si parla, non di me caro. Mi permetto di anticipare una risposta. Certo che non avrebbero potuto non andare ma una volta constatato nel caso della signora panettiera che non vi fosse in tutta ebvidenza nessun corpo del reato dove erano stati strumentalmente chiamati, avrebbero potuto rilassarsi e con una bella risata farsi servire dalla signora un par di etti e mezzo di buona pizza croccante appena sfornata ... una pizza di farina, non di mano...
analogico_09 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 7 minuti fa, iBan69 ha scritto: @analogico_09 @appecundria che giunta c’è a Pavia? Mi son terron... nun te lo saccio addicere...
Jack Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 11 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Si saranno scapicollati. indignati, impegnati gettano la spugna co gran dignità son i buoni… sereni 😂 1
andpi65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 2 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Certo che non avrebbero potuto andare ma una volta constatato nel caso della signora panettiera che non vi fosse in tutta ebvidenza nessun corpo del reato dove erano stati strumentalmente chiamati, avrebbero potuto rilassarsi e con una bella risata farsi servire dalla signora un par di etti e mezzo di buona pizza croccante appena sfornata Non avrebbero potuto non andare Peppe. Sul resto ho detto che erano dei dilettanti e che han chiuso l'intervento come si fa di solito :identifichi e relazioni i fatti.
Messaggi raccomandati