Vai al contenuto
Melius Club

Ascoli, striscioni di minaccia per la titolare del panificio del 25 Aprile. Il sindaco (FDI) contro il Pd: «Identificarla? La polizia ha fatto il suo dovere»

Messaggi raccomandati

analogico_09
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

indignati, impegnati gettano la spugna co gran dignità 

son i buoni… sereni 😂

IMG_0780.thumb.jpeg.0095c046f9b621e2977df31dcddd6c86.jpeg

In realtà hanno deciso di ignorare certe miserie facendo come disse il grande filosofo Giorgio Gaber: povera gente, noi non la degneremo neppure di uno sguardo... 🤣

analogico_09
Inviato
16 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Non avrebbero potuto non andare Peppe. Sul resto ho detto che erano dei dilettanti e che han chiuso l'intervento come si fa di solito :identifichi e relazioni  i fatti.  

Capisco Andrea, ma questi prima fanno i decreti sicurezza di rimarchevole rigidità nei quali molti osservatori  intravedono il tentativo di limitazione delle libertà individuali e sociali, e poi a far rispettare le regole mandano dei dilettanti non in grado di capire, e per ben due volte, che non c'era nulla per cui dover intervenire...  uhmmm a questione si fa ancora più inquietante con il dilettante... Avrei più paura di questo che di uno stato di polizia ufficializzato però professionale... si fa per dire...  :classic_rolleyes:

Inviato
33 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

e poi a far rispettare le regole mandano dei dilettanti non in grado di capire

E' un mestiere difficile (*), non sempre le ciambelle vengono col buco. Di fatto non han sbagliato nulla è l'approccio che mi ha fatto pensare a dilettanti. ( quando gli dice , più o meno : "che i fatti verranno rapportati al giudice e che se emergerà un reato le faremo sapere"  Su una roba del genere arrivi e gli dici: "Tranquilla, siam venuti perchè  ci han chiamato ma non succede nulla, non c'è nulla di cui si debba preoccupare ma siccome ci han chiamati dobbiamo fare il nostro lavoro e identificarla, ma  è solo una formalità. )

(*)Però io che avevo un posticino al caldo ,tra 4 muri,  e ben retribuito da pupetto se rinascessi rifarei lo stesso. :classic_smile:

Inviato

Ma quelli del Comune di Pavia li hanno identificati?

• Haha 1
Supertramp
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

@iBan69 campo largo

Chapet spanati?

Inviato
10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

credo che se ne ignori persino la matrice

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

mi meraviglio che la polizia non entri in tutti i ristoranti e bar che espongono il loro menu all'eterno.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

mi meraviglio che la polizia non entri in tutti i ristoranti e bar che espongono

E perché non dai benzinai con il doppio prezzo dei carburanti esposto?:classic_biggrin: Altra perla di questi pressapochisti al governo.

Supertramp
Inviato

Le accise...le accise...

..acciloro!

analogico_09
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

E' un mestiere difficile (*), non sempre le ciambelle vengono col buco.

E allora adeguassero i decreti sicurezza forzati.., è un mestiere difficile anche essere cittadini civili e rispettosi in questo nuovo stato delle cose che tradisce illiberalità, non solo secondo me, che potrebbero sbagliare e o anche non sbagliare e ritrovarsi per una trasgression banale che un tempo non sarebbe stata ritenuta tale, duranten sansionati.

Il minimo, Andrea. Senza offesa ma non credo sia il caso di continuare il battibecco su questa questione sulla quale abbiamo già detto e ridetto e sviscerato.

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato

Se tutti i militari hanno la testa di vannacci(per fortuna no) ,si avrebbe un esercito con imprinting da colpo di stato.

Basta sentire l farneticazioni che dice parlando del mondo al contrario ,dove il contrario della tolleranza e cooperazione è proprio lui e i suoi fans.

Quindi dire che un militare si è immolato per noi ,lo trovo molto fuorviante ,o almeno per alcuni di loro ,soprattutto in certi corpi tipo folgore dove il fascismo strisciante e’ una certezza 

widemediaphotography
Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

perché ti senti chiamato in causa? non ti ho mica taggato.

Per quanto spesso in disaccordo, una certa onesta intellettuale e coerenza te l'ho sempre riconosciuta. A lanciar il sasso e nasconder la mano son sempre buoni tutti e  tu non fai eccezione... 

• Sad 1
Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

credo che se ne ignori persino la matrice

Se fossero assessori dei fratelli d'italia vorrei proprio vedere.

widemediaphotography
Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

che missioni hai fatto? sentiamo

Tu saresti?

Immagino sicuramente un ruolo di spicco dell'armata, vero?

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Se fossero assessori dei fratelli d'italia vorrei proprio vedere

eh... se si dovesse appurare una cosa del genere... come minimo li fanno diventare ministri...

mozarteum
Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

bar che espongono il loro menu all'eterno.

Il Padreterno solo Cracco

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...