Vai al contenuto
Melius Club

Ascoli, striscioni di minaccia per la titolare del panificio del 25 Aprile. Il sindaco (FDI) contro il Pd: «Identificarla? La polizia ha fatto il suo dovere»

Messaggi raccomandati

widemediaphotography

9 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Quindi,con il rispetto dovuto : quando  hai rischiato la vita per me ? nel caso,coglierei l'occasione per ringraziarti.Saluti.

Con il dovuto rispetto, hai mai fatto qualche missione  in Mozambico o in Somalia?

Potresti cercarti  l'elenco di quelli che non sono tornati...  Ah già,  quei militari italiani son morti per gli africani, non per il Paese che servivano! Ed  io qui sarei il personaggio a sentire @Supertramp  

analogico_09
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Punture di spillo (cit.), come il divieto di cantare 'Bella ciao', la multa per occupazione di suolo pubblico, il divieto di omaggiare la tomba di Gramsci, gli errori voluti sui manifesti comunali, la proposta di abolizione del 25 aprile... manifestazioni nazifasciste libere.... una lenta erosione.

Lente prove di revangismo annunciate il giorno stesso della vittoria elettorale, terminato il periodo di rodaggio, tastato il terreno - avremmo dovuto farglielo trovare più duro - già si va a tutta callara.

Non sapevo del divieto di visita alla tomba di Gramsci, preciseresti meglio gentilmente?, che si trova nel cimitero acattolico alle spalle di Porta San Paolo, luogo storico della Resistenza che ivi fronteggiò duramente i nazisti e nel quale si tengono le manifestazione e celebrazioni del 25 Aprile.

Sempre in quelle occasioni vado a rendere umile omaggio alla cara memoria del grande italiano Antoni Gramsci in quel luogo di pace. L'ultimo scatto fotografico volli farlo in analogico.

52852141850_ae385b2b0f_b.jpg

1 ora fa, widemediaphotography ha scritto:

mi avrebbe dato nuovamente  del "novax" cosa che non consento a nessuno! Chiaro per l'ultima volta, appecundria, visto che ho fatto almeno il doppio dei tuoi vaccini,

perché ti senti chiamato in causa? non ti ho mica taggato.

Con il dovuto rispetto,in Mozambico o in Somalia ci sei andato a titolo gratuito ? una rapida occhiata mi restituirebbe valori odierni intorno ai 2.000 euro/mese .... si potrebbe chiamare lavoro,non credi ? ...con tutto il rispetto,ti ringrazio inoltre per l'importanza che sembri  riconoscermi ma :  così come non sono il "soggetto"   che tu sottointendi,d'altra parte converrai che  neppure sono bush o il comandante della folgore (!) ..Ne consegue che non fui io ad assegnarti alle missioni (oh,mi esce sempre missini ) estere ...ps : lato Somalia,ricordo brutte foto ,che testimoniavano qualche "piccolo" abuso.Definitivamente sollevato dalla consapevolezza che non hai rischiato la tua vita per me,rinnovo i saluti,sempre rispettosi ...ma stavolta :classic_biggrin: definitivi.

• Haha 2
analogico_09
10 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Ed  io qui sarei il personaggio a sentire @Supertramp  

Ma no, per come la vedo io sei su un piano di inutile e pervicace provocazione.

8 ore fa, widemediaphotography ha scritto:
13 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Niente affatto, non ho detto che potendo impedirei indemocraticamente di votare in un certo modo, al contraio ho espresso la mia libera opinione, cfritica ma legittima. E' il fondamento della democrazia. Forse il pensiero che attibuisci a qualcuno sarà una proiezione del tuto pensiero.

Nulla di più chiaro in quello che hai scritto. Niente di cui meravigliarsi, poiché è radicatamente tipico...

Non scrivo cose per meravigliare te, basti a te stesso, nessuno è più bravo di te nell'autoammirarsi peccato che oramai sei venuto a noia ai più con gli eccessi di vanaglorismi privari per i quali, da solo o accompagnato, provo autentico disinteresse. Oltre al fatto di venire a falrla fuori del vaso denigrando a buffo il 25 Aprile.

• Melius 1
53 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Quindi,con il rispetto dovuto : quando  hai rischiato la vita per me ? nel caso,coglierei l'occasione per ringraziarti.Saluti.

Forse io si, nell' operazione "vespri siciliani" anni '90, 10 mesi di questo servizio...

Sono più giovane :classic_biggrin:

41 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Con il dovuto rispetto, hai mai fatto qualche missione  in Mozambico o in Somalia?

che missioni hai fatto? sentiamo

• Haha 1
21 minuti fa, Jack ha scritto:

che missioni hai fatto? sentiamo

Non fare lo spiritoso!

Probabilmente era in Vietnam con John Rambo! 

• Haha 2
analogico_09
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

L’uno due 25 aprile 1 maggio e’ peggio di Carnera su sto forum

Tranquillo moz, se tutto proseguirà secondo i piani prestabiliti dal prossimo anno saranno solo celebrazioni della marcia su roma. 

briandinazareth
15 ore fa, andpi65 ha scritto:

Fallo per chi ti para e ha parato il cūlus mentre sei impegnato H24  a fare  lo splendido su un forum! 

ah batman! anche meno però :classic_biggrin:

purtroppo moltissimi tuoi post qui dentro sono la  dimostrazione di quanto sia pericoloso lo spirito di corpo, che a molti fa perdere ogni ragionevolezza e contatto con la realtà

• Thanks 2
extermination
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quanto sia pericoloso lo spirito di corpo

Soprattutto nel momento in cui si deve decidere per attacco o contenimento!!

2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Credo che mai come in queste occasioni quel "uffa" sia sacrosanto, tra chi ci racconta che è grazie a lui che noi possiamo scrivere tutto il giorno sul forum da "splendidi" come hanno etichettato me e io che potrei rispondere che mentre tu facevi il tuo dovere di tutore dell'ordine, io altrettanto facevo il mio di dovere onestamente lavorando. Ne potremo mai venire fuori impostando una discussione in questi termini? 

Ferro io ho provato  a spiegare  cos'è  l'apologia di fascismo e gli spazi di manovra che hanno le FF OO con le norme attuali e come intervengono in questi casi e anche come intervengo su segnalazione ( come è avvenuto per la panettiera). Tu non sei entrato minimamente nel merito di quello che ho scritto ma mi hai detto , e non troppo velatamente,  che sono intellettualmente disonesto e   che il mio giudizio non è affidabile in quanto ex. E poi hai pure il coraggio di fare l'offeso tu  se ti replico pan per focaccia?  

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference