Vai al contenuto
Melius Club

Ascoli, striscioni di minaccia per la titolare del panificio del 25 Aprile. Il sindaco (FDI) contro il Pd: «Identificarla? La polizia ha fatto il suo dovere»

Messaggi raccomandati

Inviato

@wow

Ecco,la tua sobrietà e’ non partecipare alla discussione.

Se non sei antifascista ,puoi rimanere dove sei

Ip che ho avuto il partigiano mi fanno ribrezzo e schifo chi fa il saluto romano

Inviato

@wow e ti sei beccato del “non antifascista” anche te… 😂😂 ma roba de matt

e vabbeh, abbi pazienza 

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Sai cosa è imbarazzante lo strabismo di alcuni e la censura di altri, anche qui, guardate solo quello che volete vedere per fare polemica e non vedete ciò che andrebbe visto e stigmatizzato perché sta diventando un problema.

Al forno di Ascoli non è accaduto nulla, sempre che non si consideri un semplice controllo un problema.

w300_536672.jpg?1646382525

Inviato

Un controllo è comunque una forma di intrusione nella sfera privata, con relativa necessità di una chiara e plausibile motivazione esposta a chi lo subisce.

maurodg65
Inviato
11 minuti fa, Jack ha scritto:

@maurodg65 mauro e fatti i catzi tuoi una volta dai. non era necessario rompere le palle ad uno/a che esprime un pensiero suo fuori dal suo negozio. Non torna nessun fascismo per questo, lascia perdere gli impallinati, ma che sia una scemità controllare uno/a dentro il suo negozio per una cosa innocentemente ovvia il 25 aprile è indiscutibile. 

Cosa tiri fuori leggi, leggine, disposizioni… fa il bravo dai

Paolo, non sta a me giudicare se era necessario o meno, non è il mio lavoro me è quello delle Forze dell’Ordine.

Possiamo anche essere d’accordo che era superfluo ma tant’è quello prevede la legge ed il lavoro del fornaio è fare il pane.

Per il resto non è accaduto nulla se non un semplice controllo, anche cordiale a quanto si può vedere, quindi perché denunciare una sorta di violazione democratica? 

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

er il resto non è accaduto nulla se non un semplice controllo, anche cordiale a quanto si può vedere, quindi perché denunciare una sorta di violazione democratica? 

Perchè se c'era scritto W la Meloni non arrivava nessuno

• Melius 2
maurodg65
Inviato
9 minuti fa, senek65 ha scritto:

Sei francamente ridicolo.

Ascoli fa il pari con quello alla Scala.

Se urli antifascista o lo scrivi arriva la polizia. Questo è.

La polizia arriva se urli, poi valuta cosa hai urlato, questa è la norma poi credi pure ciò che vuoi ma guarda bene cosa accade nel mondo reale:

Inviato

La copiaincollatio precox è curabile né 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

La polizia arriva se urli,

Se spacci arriva meno

Inviato

il punto è manifestare a dongo per la morte di quell'infame senza essere controllati in un paese dove l'apologia del fascismo dovrebbe essere reato. Perché non li hanno identificati...  forse già si conoscevano?

• Melius 1
maurodg65
Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

Se spacci arriva meno

Se spacci e ti inseguono parte la canea di gente che insulta i poliziotti perché sono razzisti o violenti, se fermano uno spacciatore per strada lo stesso, dura la vita se indossi una divisa e non c’è verso di fare la cosa giusta perchè una moltitudine di cittadini ritiene che sbagli sempre ed a prescindere dalle tue azioni. 

1 minuto fa, carmus ha scritto:

il punto è

Il punto è che basterebbe leggere per comprendere, cosa che evidentemente non è più usuale fare.

Inviato
42 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Al forno di Ascoli non è accaduto nulla,

Mauro, tu pensi sempre che il fascismo sia quello del fez, del manganello e dell'olio di ricino. Invece lo stato che aspira a diventare autoritario, anche in modo pervasivo ma soft, si manifesta con questi piccoli episodi nei quali non succede niente e succede tutto. 

Gustavino
Inviato
2 hours ago, LeoCleo said:

Accertamento grottesco, in nome di non so quale ex regio regolamento mai abrogato che impone l'identificazione o qualcosa del genere per le affissioni o simili. 

Sitentizzando: cojone chi l'ha mandato, pupazzo chi c'è andato. 

dovrebbe richiedere ordine di servizio ,cosi si scopre chi ha ordinato quel controllo ....
che Ascoli sia nera fino al midollo e' cosa ben nota

• Thanks 1
maurodg65
Inviato
28 minuti fa, Panurge ha scritto:

La copiaincollatio precox è curabile né 

Prova a guardare il video e poi valuta se quello che vedi è ancora curabile o meno, quello mi sembra un po’ più problematico. 

Inviato
37 minuti fa, Jack ha scritto:

e ti sei beccato del “non antifascista” anche te… 😂😂 ma roba de matt

e vabbeh, abbi pazienza 

mica ho capito che cosa vuole il Maestro ... :classic_laugh:

A volte penso che nei dispositivi collegati alla rete dovrebbero installare un alcoltest che ne impedisce l'accensione ...  

• Haha 1
maurodg65
Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

Mauro, tu pensi sempre che il fascismo sia quello del fez, del manganello e dell'olio di ricino. Invece lo stato che aspira a diventare autoritario, anche in modo pervasivo ma soft, si manifesta con questi piccoli episodi nei quali non succede niente e succede tutto. 

Antonio io di autoritario in questi giorni ho solo visto gli episodi accaduti durante le manifestazione del 25 Aprile in molte città italiane, cosa di cui qui mi sembra ci si guardi bene dal parlare mentre ci cerca qualsiasi appiglio nella cronaca per alimentare teorie prive di fondamento reale. 
Questo lo posto per te visto che ne avevamo parlato ma non ci eravamo capiti:

IMG_4916.thumb.jpeg.7697ed5fa3e374f5c82fa06f3e1152c8.jpeg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji