maurodg65 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 46 minuti fa, jedi ha scritto: @wow Ecco,la tua sobrietà e’ non partecipare alla discussione. Se non sei antifascista ,puoi rimanere dove sei Ip che ho avuto il partigiano mi fanno ribrezzo e schifo chi fa il saluto romano 😂😂😂 Anto’ fa caldo! 😂😂😂
iBan69 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 1 ora fa, Idefix ha scritto: Alla fine tutte queste gocce di fascismo dagli e dagli non le fermiamo più. Quando ci troveremo l’acqua (ma i chiamerei melma) alla gola, sarà troppo tardi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Aprile Moderatori Inviato 28 Aprile ci sarnno contestazioni anche per l'11 maggio e discussioni a non finire? Ecchepaio de pelotas per chi non ha un caxxo da fare!!!! 1
wow Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Vabbe' Mauro sei estenuante. Hai ragione tu, Chicco Testa (che "il 25 aprile celebra la nascita della Repubblica" e in passato veniva celebrato con le bandiere tricolori) e tutti quelli caduti nella disperazione perché questo 25 aprile, a parte qualche attaccabrighe, è stato una bella festa di democrazia. P.s. sulla linea recente dell'ANPI avrei qualcosa da ridire, ma loro non sono il 25 aprile né i depositari della lotta partigiana che hanno visto al cinema.
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 28 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 45 minuti fa, senek65 ha scritto: 49 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La polizia arriva se urli, Se spacci arriva meno Se alzi il braccio, manco ti guardano. 4
ferrocsm Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: ps: mai visto quel panificio, adesso saprò dove comprare il pane ad Ascoli. @LeoCleo se non fossimo così distanti te ne farei comprare un paio di chili pure per me. Persino la M. durante la celebrazione all'altare della Patria del 25 Aprile per la prima volta in vita sua ha provato a prendere le distanze da quello che ha significato il fascismo in Italia e invece a Ascoli si fanno compatire e qualcuno anche qui dentro? 1
mozarteum Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 1 ora fa, Panurge ha scritto: Un controllo è comunque una forma di intrusione nella sfera privata, con relativa necessità di una chiara e plausibile motivazione esposta a chi lo subisce. Proprio stamattina sono stato fermato da una pattuglia per un controllo. Abbiamo chiacchierato del piu’ e del meno amabilmente. Ho chiesto con che criteri fermano. Gente con barba incolta, facce incresciose, insomma ad nutum dicevano i romani antichi, ad cazzum i moderni
ferrocsm Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Proprio stamattina sono stato fermato da una pattuglia per un controllo. Presumo fossi in auto o sbaglio?
iBan69 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ho chiesto con che criteri fermano. Solo se hai uno striscione con scritto antifascista o PD e l’autoradio suona bella ciao!
mozarteum Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Pd non se lo caga nessuno. Antifascista concordo con te 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Presumo fossi in auto o sbaglio? Si meta’ auto
Martin Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 14 minuti fa, mozarteum ha scritto: Gente con barba incolta, facce incresciose, E come mai hanno fermato pure un gaudente fresco di rasatura BBS col merkur e profumato di Penhaligon's ?
ferrocsm Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 34 minuti fa, mozarteum ha scritto: Si meta’ auto Solo con due ruote presumo, moz una mia curiosità, quante volte ti è capitato di essere fermato per un controllo mentre non eri o eri alla guida in quel di Roma? Noi in auto davvero non se ne può più, ti porto un esempio solo di questa mattina nel tragitto che da casa mi porta al lavoro 15 km circa, primo posto di blocco appena dopo esser salito in auto e controllo dei documenti (una volta feci tanto di chiedere: ma cosa continuate a fermarci che ci conosciamo come se fossimo fratelli dato che in tutta la zona saremo meno di settemila persone e oramai ci avete perlomeno controllato una decina di volte a testa? La risposta fu: io potrei fermarla anche cinquanta volte al giorno, quindi non faccia lo spiritoso) ho poi incrociato un altra pattugglia in auto che percorreva la strada in senso opposto dopo neppure un paio di km, arrivo a una rotonda a metà percorso e altra pattuglia stavolta parcheggiata in attesa di........? Sono convinto che nei territtori occupati non siano così controllati come lo siamo noi, ma non è che veniamo dal quartiere Zen, ma sola da una tranquilla zona collinare sulle alture della provincia di Parma. Ora non vorrei però si offendessero i palermitani, ma mi è venuto in mente il triplice omicidio avvenuto ieri in quelle zone e da lì è partita la mia considerazione in merito a Palermo.
iBan69 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: io potrei fermarla anche cinquanta volte al giorno, È che non si ricordano quelli che hanno fermato prima …. 2
Panurge Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 33 minuti fa, mozarteum ha scritto: sono stato fermato Chiunque abbia scarrozzato figli e figlie come autista notturno qualche volta ha avuto tale esperienza, soprattutto se i ti apposti alle due di notte vicino al luogo del recupero 🤣 1
Bazza Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 52 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ci sarnno contestazioni anche per l'11 maggio e discussioni a non finire? Contesteranno che andava festeggiato il 1 Maggio... 2
wow Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 54 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ci sarnno contestazioni anche per l'11 maggio e discussioni a non finire? Se si appostano in ritardo direi di si
mozarteum Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile A Napoli mi hanno insegnato una tecnica che torna utile in caso di beva. E’ fondamentale attaccarsi quasi (5 metri meglio 4) a un veicolo davanti. La spalettata non puo’ intercettare il secondo, fermera’ tutt’al piu’ il primo. Di notte con traffico ridotto bisogna sostare e attendere l’auto civetta 4 minuti fa, Bazza ha scritto: Contesteranno che andava festeggiato il 1 Maggio... Be’ il concertone si puo’ contestare.
Bazza Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Quando avevo i capelli lunghi bastava ci fosse un posto di blocco ed era mio. Sono stato fermato a piedi tre volte, due la mio paese una in centro a Firenze mentre ero con un mio amico a comprare delle magliette sul mercato di San Lorenzo. Tutt le volte che ho chiesto il motivo non mi è mai stata data una motivazione. La più comica però resta la volta a Firenze..mi chiesero cosa stravamo facendo...il gestore del banco si mise a ridere...
Messaggi raccomandati