Vai al contenuto
Melius Club

Ascoli, striscioni di minaccia per la titolare del panificio del 25 Aprile. Il sindaco (FDI) contro il Pd: «Identificarla? La polizia ha fatto il suo dovere»

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, senek65 ha scritto:

Se spacci arriva meno

Se spacci e ti inseguono parte la canea di gente che insulta i poliziotti perché sono razzisti o violenti, se fermano uno spacciatore per strada lo stesso, dura la vita se indossi una divisa e non c’è verso di fare la cosa giusta perchè una moltitudine di cittadini ritiene che sbagli sempre ed a prescindere dalle tue azioni. 

1 minuto fa, carmus ha scritto:

il punto è

Il punto è che basterebbe leggere per comprendere, cosa che evidentemente non è più usuale fare.

42 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Al forno di Ascoli non è accaduto nulla,

Mauro, tu pensi sempre che il fascismo sia quello del fez, del manganello e dell'olio di ricino. Invece lo stato che aspira a diventare autoritario, anche in modo pervasivo ma soft, si manifesta con questi piccoli episodi nei quali non succede niente e succede tutto. 

2 hours ago, LeoCleo said:

Accertamento grottesco, in nome di non so quale ex regio regolamento mai abrogato che impone l'identificazione o qualcosa del genere per le affissioni o simili. 

Sitentizzando: cojone chi l'ha mandato, pupazzo chi c'è andato. 

dovrebbe richiedere ordine di servizio ,cosi si scopre chi ha ordinato quel controllo ....
che Ascoli sia nera fino al midollo e' cosa ben nota

• Thanks 1
28 minuti fa, Panurge ha scritto:

La copiaincollatio precox è curabile né 

Prova a guardare il video e poi valuta se quello che vedi è ancora curabile o meno, quello mi sembra un po’ più problematico. 

37 minuti fa, Jack ha scritto:

e ti sei beccato del “non antifascista” anche te… 😂😂 ma roba de matt

e vabbeh, abbi pazienza 

mica ho capito che cosa vuole il Maestro ... :classic_laugh:

A volte penso che nei dispositivi collegati alla rete dovrebbero installare un alcoltest che ne impedisce l'accensione ...  

• Haha 1
3 minuti fa, wow ha scritto:

Mauro, tu pensi sempre che il fascismo sia quello del fez, del manganello e dell'olio di ricino. Invece lo stato che aspira a diventare autoritario, anche in modo pervasivo ma soft, si manifesta con questi piccoli episodi nei quali non succede niente e succede tutto. 

Antonio io di autoritario in questi giorni ho solo visto gli episodi accaduti durante le manifestazione del 25 Aprile in molte città italiane, cosa di cui qui mi sembra ci si guardi bene dal parlare mentre ci cerca qualsiasi appiglio nella cronaca per alimentare teorie prive di fondamento reale. 
Questo lo posto per te visto che ne avevamo parlato ma non ci eravamo capiti:

IMG_4916.thumb.jpeg.7697ed5fa3e374f5c82fa06f3e1152c8.jpeg

46 minuti fa, jedi ha scritto:

@wow

Ecco,la tua sobrietà e’ non partecipare alla discussione.

Se non sei antifascista ,puoi rimanere dove sei

Ip che ho avuto il partigiano mi fanno ribrezzo e schifo chi fa il saluto romano

😂😂😂 Anto’ fa caldo! 😂😂😂

1 ora fa, Idefix ha scritto:

Alla fine tutte queste gocce di fascismo dagli e dagli non le fermiamo più.

Quando ci troveremo l’acqua (ma i chiamerei melma) alla gola, sarà troppo tardi. 

• Moderatori

ci sarnno contestazioni anche per l'11 maggio e discussioni a non finire?
Ecchepaio de pelotas per chi non ha un caxxo da fare!!!! martello2.gif.c6179142a598a606e701f828aa09c32c.gif

• Melius 1

Vabbe' Mauro sei estenuante. :classic_laugh:

Hai ragione tu, Chicco Testa (che "il 25 aprile celebra la nascita della Repubblica" e in passato veniva celebrato con le bandiere tricolori) e tutti  quelli caduti nella disperazione perché questo 25 aprile, a parte qualche attaccabrighe, è stato una bella festa di democrazia.

P.s. sulla linea recente dell'ANPI avrei qualcosa da ridire, ma loro non sono il 25 aprile né i depositari della lotta partigiana che hanno visto al cinema. 

2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

ps: mai visto quel panificio, adesso saprò dove comprare il pane ad Ascoli.

@LeoCleo se non fossimo così distanti te ne farei comprare un paio di chili pure per me. Persino la M. durante la celebrazione all'altare della Patria del 25 Aprile per la prima volta in vita sua ha provato a prendere le distanze da quello che ha significato il fascismo in Italia e invece a Ascoli si fanno compatire e qualcuno anche qui dentro?  

• Thanks 1
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Un controllo è comunque una forma di intrusione nella sfera privata, con relativa necessità di una chiara e plausibile motivazione esposta a chi lo subisce.

Proprio stamattina sono stato fermato da una pattuglia per un controllo. Abbiamo chiacchierato del piu’ e del meno amabilmente. Ho chiesto con che criteri fermano. Gente con barba incolta, facce incresciose, insomma ad nutum dicevano i romani antichi, ad cazzum i moderni

3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Proprio stamattina sono stato fermato da una pattuglia per un controllo.

Presumo fossi in auto o sbaglio? 

4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ho chiesto con che criteri fermano.

Solo se hai uno striscione con scritto antifascista o PD e l’autoradio suona bella ciao! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference