Vai al contenuto
Melius Club

Ascoli, striscioni di minaccia per la titolare del panificio del 25 Aprile. Il sindaco (FDI) contro il Pd: «Identificarla? La polizia ha fatto il suo dovere»

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E’ fondamentale attaccarsi quasi (5 metri meglio 4) a un veicolo davanti.

Sarà moz, ma se da noi se adotti quel sistema sicuro che in una qualche maniera cercheranno di fermare te, perché oramai conoscono i loro polli.  

Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Be’ il concertone si puo’ contestare.

Per carità, ci mancherebbe...

Però io mi riferivo all'errore involontario di best nello scrivere 11 Maggio 😁

Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

A Napoli mi hanno insegnato una tecnica che torna utile in caso di beva.

E’ fondamentale attaccarsi quasi (5 metri meglio 4) a un veicolo davanti. La spalettata non puo’ intercettare il secondo, fermera’ tutt’al piu’ il primo.

:classic_biggrin::classic_biggrin: Non solo a Napoli

Supertramp
Inviato
19 ore fa, maurodg65 ha scritto:

In effetti è incredibile che le forze dell’ordine facciano rispettare le norme di legge

L'unica cosa incredibile è la tua ostinata inclinazione alla menzogna.

Ripeterla tante volte per convincere.

maurodg65
Inviato
17 ore fa, Supertramp ha scritto:

L'unica cosa incredibile è la tua ostinata inclinazione alla menzogna.

Ripeterla tante volte per convincere.

Qui le uniche menzogne ripetute fino alla nausea, in ossequio a Goebbels, sono le vostre visto che i controlli sono regolati dalle leggi vigenti e non vi sono state violazioni di sorta da parte delle Forze dell’Ordine.

Supertramp
Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Qui le uniche menzogne ripetute fino alla nausea, in ossequio a Goebbels, sono le vostre visto che i controlli sono regolati dalle leggi vigenti e non vi sono state violazioni di sorta da parte delle Forze dell’Ordine.

Ancora attendiamo che le sforze del disordine vadano a identificare e manganellare i rigurgiti di fascismo e le braccia tese negli happening di Sfracelli d'Itaglia...

Siamo fiduciosi!

E osserverebbero un sacco di norme legislative attualmente in vigore.

• Melius 2
Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Qui le uniche menzogne ripetute fino alla nausea, in ossequio a Goebbels, sono le vostre

Ma perché arrivare a squalificarsi così tanto Mauro? Ma io non posso concepirlo da una persona come te. Ma che t'è successo in questi ultimi anni da divenire così esageratamente schierato in difesa della destra estrema? Ma davvero ci credi così ciecamente al punto che rischi di essere compatito, eddai su torna il Mauro che ho conosciuto una decina di anni fa. 

Inviato
14 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Stile Goebbels.

non essere così timido, esagera pure sù

ma puoi date del Goebbels ad un forumer… ad uno, che tra l’altro, non ha mai insultato nessuno. Qualche volta ne avrebbe avuto pure motivo di farlo con me e nemmeno in tal caso è uscito dalle righe,

Sembri un esaltato, ma è possibile che sia peggio del calcio la politica per te? essù

• Thanks 1
Inviato

un episodio simile successe anche a Carpi quando il ministro degli interni era il buon Salvini.

alcuni cittadini avevavno esposto uno striscione  e sono stati identificati dalla polizia .

anche allora polemiche ma quindi e proprio un andazzo come quello di togliere la lapide al partigiano perche avevano bisogno di spazio proprio alla vigilia del 25 aprile non ricordo dove.

ma i patrioti invece ad ogni loro ricorrenza  si ritrovano e in assoluto ordine gerarchico e su file ben quadrate fanno le loro sceneggiaTe e mai nessuno delle forze dell'ordine fa qualcosa .

mio nonno mi dice che gli sembra di essere tornato nel  1933 ed e tutto dire.

chissa cosa ci riserva il futuro 

Supertramp
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

non essere così timido, esagera pure sù

ma puoi date del Goebbels ad un forumer… ad uno, che tra l’altro, non ha mai insultato nessuno. Qualche volta ne avrebbe avuto pure motivo di farlo con me e nemmeno in tal caso è uscito dalle righe,

Sembri un esaltato, ma è possibile che sia peggio del calcio la politica per te? essù

Esaltato te lo restituisco di cuore.

Confermo lo stile Goebbels del suddetto.

Propaganda ostinata, farcita di menzogne H24.

Il modus verbale serve come inganno e per non incappare in squalifiche.

Inviato
26 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

non vi sono state violazioni di sorta da parte delle Forze dell’Ordine.

Cosa che nessuno ha affermato.

.

26 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

i controlli sono regolati dalle leggi vigenti

Più che altro dai soliti 2 pesi e 2 misure, tanta, tanta, ma proprio tanta "discrezionalità".

Quanto tempo è rimasto lì questo, come tanti altri? C'è andato qualcuno a identificarli? Tra l'altro occupanti abusivamente...

.

occupazione-casapound-in-via-napoleone-iii-a-roma-chieste-11-condanne.webp?f=16:9&q=1&w=1280

Inviato
1 minuto fa, otellox ha scritto:

mio nonno mi dice che gli sembra di essere tornato nel  1933 ed e tutto dire.

vabbè … io esorto ad avere molto più rispetto per chi ha avuto la ventura di nascere in certe epoche.  Neanche vi rendete conto di insultare chi, VERAMENTE, ha patito la perdita delle libertà tutte. Di chi, per questo, è finito a dover subire una guerra e lo sfacelo

È davvero ora di darsi una calmata e riportarsi alla realtà.

Inviato
1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

C'è andato qualcuno a identificarli? Tra l'altro occupanti abusivamente...

Eh, ma la Salis? 

maurodg65
Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ma perché arrivare a squalificarsi così tanto Mauro? Ma io non posso concepirlo da una persona come te. Ma che t'è successo in questi ultimi anni da divenire così esageratamente schierato in difesa della destra estrema?  

Ferruccio, io ho risposta ad una precisa accusa di @Supertramp, se permetti io mi sono limitato a riportare i fatti, con tanto do dichiarazioni del Sindacato di Polizia, nulla più, dentro il comunicato c’è tutto.

Poi se qualcuno vuole farsi un film tutto suo è storia diversa, ma sinceramente Ferruccio tu dove vedi nei fatti discussi la “destra estrema”? Io non ci vedo neppure la destra, quegli stessi poliziotti hanno rimosso altri striscioni con contenuti ritenuti inadatti ed a ragione indagando gli autori, direi che vederci degli estremismi è completamente fuori luogo.

Supertramp
Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Cosa che nessuno ha affermato.

.

Più che altro dai soliti 2 pesi e 2 misure, tanta, tanta, ma proprio tanta "discrezione".

Quanto tempo è rimasto lì questo, come tanti altri? C'è andato qualcuno a identificarli? Tra l'altro occupanti abusivamente...

.

occupazione-casapound-in-via-napoleone-iii-a-roma-chieste-11-condanne.webp?f=16:9&q=1&w=1280

Però in questo avevano ragione!

Sono assolutamente il problema di Roma!

Il peggiore. 

Inviato
2 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Confermo lo stile Goebbels del suddetto.

ma questa è malattia, se non capisci nemmeno a bocce ferme vuol dire che ci sei, nemmeno ci fai.

Supertramp
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

ma questa è malattia, se non capisci nemmeno a bocce ferme vuol dire che ci sei, nemmeno ci fai.

Sei un ingenuo.

Nella migliore delle ipotesi.

Inviato
Adesso, Supertramp ha scritto:

Sei un ingenuo.

Nella migliore delle ipotesi.

Benissimo. Preferisco mille volte piuttosto che esaltarmi per queste sciocchezze.

Continua pure a mostrare il meglio di te.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili