Vai al contenuto
Melius Club

Ascoli, striscioni di minaccia per la titolare del panificio del 25 Aprile. Il sindaco (FDI) contro il Pd: «Identificarla? La polizia ha fatto il suo dovere»

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Il riconoscimento ad un posto di blocco non è assimilabile a quello della "fornaia" , perché serve per verificare che ci siano i requisiti per circolare: patente di guida e sua validità, carta di circolazione ed eventuale revisione veicolo, assicurazione, eccetera.

Non lo è perchè il controllo in strada è di iniziativa ,  e che sia  solo per patente di guida ecc.. parrà a te  ( minchia!:classic_rolleyes:)  . Quello della fornaia era per una ( due visto che sono arrivate sia a Questura che Municipale) segnalazione arrivata al 112 ( mi ci gioco le palle). 

Inviato
11 minuti fa, andpi65 ha scritto:

segnalazione arrivata al 112

4 mazzate al "segnalatore" e passa la paura :classic_cool:.

Inviato
47 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Ovviamente sono d'accordo (la famiglia di mio padre è stata vessata dai fascistelli locali durante e immediatamente dopo il ventennio, pertanto ne ho i racconti scolpiti in testa).

Non mi sembra assolutamente questo però un caso analogo o assimilabile  Beppe, te  lo dico in sincerità. Ohh io c'ho provato a cercare di spiegare, anche nel dettaglio  come funzionano cose che penso di conoscere di gran lunga meglio della maggioranza di chi scrive qui..

L'impressione mia  è che dal nulla si sia montato un caso. Questo almeno per chi  pensa  di vivere in una dittatura oggi ( e qui ne vedo diversi con st'idea)  

Inviato
15 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

4 mazzate al "segnalatore" e passa la paura

Avessi dovuto prendere a mazzate tutti quelli che han segnalato minchiate e farmi arrivare sul posto non basterebbe un Pronto soccorso:classic_biggrin:  Di solito davo una lavata di capelli all'operatore del 113, e figurati che non succedeva spesso , ma ora col 112 la cosa è peggiorata ( mi dice il pupo)

Inviato

Mi pare che la legge esiga l'identificazione di chi espone striscioni, nel qual caso il provvedimento è del tutto legittimo. Però ci sono un paio di considerazioni da fare: è necessario? Personalmente ne dubito, dal momento che se qualcuno espone quel che non si dovrebbe esporre farà di tutto per scansare il controllo. Poi c'è la questione rimozione degli striscioni anche leciti durante le manifestazioni, dato che ne hanno fatti togliere per motivi di ordine pubblico (teste calde che avrebbero potuto provvedere di persona): è poi giusto o non sarebbe il caso di far venire a più miti consigli quei tipi?

widemediaphotography
Inviato
7 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Sai cosa è imbarazzante lo strabismo di alcuni e la censura di altri, anche qui, guardate solo quello che volete vedere per fare polemica e non vedete ciò che andrebbe visto e stigmatizzato perché sta diventando un problema.

Al forno di Ascoli non è accaduto nulla, sempre che non si consideri un semplice controllo un problema.

Il 25 Aprile è il giorno più strumentalizzato dell'anno e usato sistematicamente ai soli fini della propaganda Comunista.

Ogni anno ne scovano una, e quando non ci sta proprio nulla... bersagliano un avversario di turno che deve dichiararsi, a forza e a loro comando, antalifascista! Niente di più ridicolo!

Il punto rimane sempre lo stesso, se non sei Comunista sei necessariamente Fascista. Sono rimasti fermi ad 80 anni fa... Vivono nel terrore e nell'ossessione dei fantasmi e si proclamano intellettuali ( ma sempre e solo 2 neuroni mostrano di possedere in quel loro divertente sistema binario costituito, gurdo caso, da soli: Fascista - Antifascista)

Non ci sta una discussione dove non si invochi  la deriva e il pericolo della dittatura. Eppure son trascorsi 80anni, e  per disquisire con loro devi dichiararti, ovviamente... che ve lo dico fare! Non conoscono le ovvietà e per tanto fanno semplicemente divertire!

Da dietro una scrivania gli è concessa l'autorità di darti  del "fasciatelo",  in barba al reato di diffamazione, perché  "de visu",  in un copione giá visto, si girerebbero con la coda tra le zampe...

Spesso mi chiedo se Lounge Bar è ancora uno spazio dichiaratamente laico oppure  uno spazio "occupato" dall'avamposto dei quei centri sociali andati in disuso da un 40ina di anni orsono?

• Haha 1
Inviato

@indifd

cosi ,da furbetti de noi altri,rischi di fare un incidente.

Minchia che pena.

Ma mi spiegate cosa azzo centro con la discussione che ho aperto?:classic_mellow:

Inviato
1 minuto fa, widemediaphotography ha scritto:

Niente di più ridicolo

L unica frase che condivido.

extermination
Inviato

@widemediaphotography ma tu hai presente i discorsi, i gesti nostalgici ed i comportamenti di cui ogni tanto ci delizia la seconda carica dello Stato… con in casa il busto di mussolini? che significati attribuisci a questo?

widemediaphotography
Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

@widemediaphotography ma tu hai presente i discorsi ed i gesti nostalgici di cui ogni tanto ci delizia la seconda carica dello Stato… con in casa il busto di mussolini? che significati attribuisci a questo?

Sarete rimasti in 2 a dare retta alla seconda Carica dello Stato, così come alla Prima, nonostante le sue ultime infelici uscite...

Non ricordo tuttavia di aver sentito della volontà della eliminazione delle elezioni, a differenza di quando assistito alle precedenti legislature, dove ogni pretesto è stata "cosa buon e  giusta" per evitare che si andasse al voto! Alla prima occasione ne ho compreso  finalmente il perché...

Inviato

@extermination

Vedi!

Come fai a far capire che se uno è antifascista e’ un comunista mangia bambini.

Si,io sono testardamente progressista ed antifascista ,ma per le persone con poca apertura mentale ,ti definiscono comunista.

Mi piacerebbe avere come contrapposizione una destra liberal,ma in Italia abbastanza amo Salvini che ha un grado di lungimiranza degno di un ameba,è un partito post fascista? Che ha nella seconda carica dello Stato un ammiratore del periodo che fu.

Quindi….

Inviato
24 minuti fa, jedi ha scritto:

,come il veleno a piccole dosi,si cerca di togliere i diritti

Eh già. 

Inviato
56 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Non mi sembra assolutamente questo però un caso analogo o assimilabile  Beppe, te  lo dico in sincerità

Certo che non è questo il caso, stavo rispondendo al post di Jack, e come hai scritto è possibile che si sia sollevata più polvere del dovuto, però il clima e l'aria che si vanno via via respirando non sono per nulla piacevoli.

• Thanks 1
Inviato
32 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Spesso mi chiedo se Lounge Bar è ancora uno spazio dichiaratamente laico

Laico?

extermination
Inviato
6 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Sarete rimasti in 2 a dare retta alla seconda Carica dello Stato, c

Ma certo! Incitatus avrebbe fatto sicuramente meglio!

Inviato
10 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

così come alla Prima, nonostante le sue ultime infelici uscite...

A me sembra molto più infelice ciò che hai scritto. Avercene di Mattarella.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...