LUIGI64 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Cuffia molto interessante, dal giusto prezzo Da quello che leggo, la FT1 pro dovrebbe essere una cuffia ben costruita, facile da pilotare ed equilibrata nel suono Sembrerebbe una Sundara migliorata...
giuca70 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Mi affaccio a questo TD molto interessante. E ne seguo con grande interesse le evoluzioni. Per una volta lo faccio da accanito amante delle planari... e da spettatore... stavolta si, sono in pace con la scimmia da tempo, ci siamo addomesticati entrambi... Se posso accennare, nel mio piccolo ed umile emisfero cuffiofilo che prima o poi dovro' ridurre per mancanza di spazio, è una evoluzione progettuale di tante cose messe insieme per essere definito un progetto politically correct e ben maturo, ben diverso dal resto. La cosa è ben descritta nel sito Fiio ufficiale, che a mio avviso è corrispondente alla realtà, come peraltro già assunto per la sorella FT1. Lascio la parola a voi, mentre sorseggio un cicchetto di vecchio amaro del capo ghiacciato in compagnia zen. Chissa', magari mi convincerete a fare spazio... sarebbe ora...
dax Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio In attesa che qualche possessore delle pro dia un suo gradito parere, qui un interessante confronto con le sorelle "liscie". https://www.headphoneer.com/fiio-ft1-vs-ft1-pro-comparison-review/ PS PlayStereo le ha a circa 210€ spedite.🪐
Messaggi raccomandati