Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 1 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto. Nella pizzeria dedicata ai giovani con autismo, il fondatore Nico Acampora assume proprio il 1 maggio. Un vero primo maggio, festa dei lavoratori, a Pizzaut: il fondatore delle pizzerie che impiegano i ragazzi con autismo, Nico Acampora, dà a Michele la notizia che ormai il suo periodo di tirocinio è finito e verrà assunto. Il ragazzo si mette a saltare e ballare per la felicità e dice che il suo sogno di avere un lavoro si è finalmente realizzato. https://video.corriere.it/cronaca/il-primo-maggio-a-pizzaut-la-felicita-del-ragazzo-che-viene-assunto/1005694f-cffa-49e4-b35c-004c6231axlk 3
Akla Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 40 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Akla ciao carissimo come stai? Tutto positivo? Aston Martin e bellezze olimpiche me abbiamo ancora? Oppure ci siamo dati alla salama? Visti i. tempi grami ho dovuto ripiegare sulla Countryman cooper S Bellezze beh proprio addio no diciamo un arrivederci si..ciao sta ben 1
JureAR Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 ora fa, garmax1 ha scritto: @Akla ciao carissimo come stai? Tutto positivo? Aston Martin e bellezze olimpiche me abbiamo ancora? Oppure ci siamo dati alla salama? Una signora salama! Ora Giorgia...show! 1
mozarteum Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 ora fa, JureAR ha scritto: Elodie, La coda del diavolo Eladia quanto se le tira
Akla Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 2 ore fa, JureAR ha scritto: Una signora salama! Ora Giorgia...show! 1
what Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio @Akla Te col "1° Maggio"centri come Cicciolina in un convento di Clausura... 1
iBan69 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 3 ore fa, Akla ha scritto: Panta Rei... Scusa, ma che azzo centra col primo Maggio? Possiamo tornare in tema? Grazie
garmax1 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 52 minuti fa, iBan69 ha scritto: Scusa, ma che azzo centra col primo Maggio? Possiamo tornare in tema? Grazie Come ma che c'entra? The man in black watch Va bene ovunque 🤣🤣 1
extermination Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio @piergiorgio ti suggerisco questo percorso in val vogna; a piedi, non mtb. S Antonio - rifugio Ospizio sottile. Io sono arrivato fino ad alpe larecchio ( perché avevo prenotato pranzo a la peccia - ritorno) ma visto il paesaggio fino ad Alpe L credo valga la pena andare oltre. a tratti salita ma facile. Occhio che sabato è domenica non si può arrivare in auto a s Antonio ma a ca di Janzo e tocca fare qualche km a piedi di strada asfaltata. 1
Panurge Inviato 2 Maggio Autore Inviato 2 Maggio 36 minuti fa, extermination ha scritto: rifugio Ospizio sottile È più bella la salita da Gressoney, anche più ripida.
extermination Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Adesso, Panurge ha scritto: anche più ripida. Non c’ho le gambe 😭
piergiorgio Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio @extermination grazie, approfondisco. Ci andrò qualche weekend, che per me sono martedì e mercoledì
Messaggi raccomandati