Kat62 Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre 9 ore fa, jackreacher ha scritto: Per questo problema puoi tentare di risolvere con cavi di segnale rigorosamente schermati. I miei cavi sono tutti schermati, anche il cavo di potenza ,il Supra ply 3.4s,( sono andato a leggere sul cavo) anche lui schermato e neanche tanto lungo, meno di 2,5 metri per canale.
jackreacher Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre 2 ore fa, Kat62 ha scritto: I miei cavi sono tutti schermati, anche il cavo di potenza ,il Supra ply 3.4s,( sono andato a leggere sul cavo) anche lui schermato e neanche tanto lungo, meno di 2,5 metri per canale. Lo schermo dei supra lo hai collegato al telaio dell'ampli o al connettore - ? (Se non lo hai collegato, funge da antenna) Alcune volte le interferenze radio possono entrare anche dal pre phono , oppure da apparecchi non ben schermati. 1
Kat62 Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre 12 ore fa, jackreacher ha scritto: Lo schermo dei supra lo hai collegato al telaio dell'ampli o al connettore - ? (Se non lo hai collegato, funge da antenna) Alcune volte le interferenze radio possono entrare anche dal pre phono , oppure da apparecchi non ben schermati. In effetti è una cosa che non ho mai fatto! Forse per la sua scomodità, boh!
Messaggi raccomandati