Vai al contenuto
Melius Club

La marea di Farage travolge l'Inghilterra

Messaggi raccomandati

Inviato

@JohnLee si ma devi dirlo a @maurodg65 al più. Io che c’entro? il mio intervento aveva un altro scopo semiserio 😁

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

ultimamente

We, come "ultimamente" ? :classic_ninja:

Inviato
6 ore fa, lello64 ha scritto:

ho terminato un percorso di studi dalle elementari fino all'abilitazione dopo la laurea

non ho memoria di influenze sul piano politico ad opera dei miei docenti

la questione è molto più semplice secondo me

l'ignoranza e l'opportunismo sono due brutte bestie

il grosso di questi partiti postfascisti che ci ritroviamo sono alimentati da due categorie

ignoranti e opportunisti

gli ignoranti non hanno bisogno di spiegazioni

gli opportunisti sono quelli che dicono... io ho due soldi da difendere... e mi illudo che questi non mi metteranno le mani in tasca... e magari mi fanno rottamare quelle pendenze che ho sul groppone... tanto io non sono frocio... i miei figli non sono froci... ho solo due figlie e sono zoccole... e se sparisce qualche negro dalla circolazione in fondo non mi dispiacerebbe... l'aborto poi... va beh... alla fine io con tutto l'aborto mi sono dovuto sposare quel cesso che ho messo incinta a vent'anni... i ragazzi di oggi se la caveranno lo stesso... andranno a puttane come ho fatto io...  

Con un post del genere l’unico commento possibile è: “dopo la laurea di chi?”

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

We, come "ultimamente" ?

sei meno diplomatico di un tempo

meno democristiano per usare un termine inflazionato

Inviato
18 minuti fa, Jack ha scritto:

“dopo la laurea di chi?”

io ho portato la mia esperienza

altri possono dire la loro

ovvero se siano stati o meno influenzati nel loro percorso di studi

• Haha 1
Inviato
Il 03/05/2025 at 17:31, Gaetanoalberto ha scritto:

vero che esistono i megaprofitti, che sono globalizzati e delocalizzati, ma una politica dí equità richiede sempre e comunque di passare dall'incrocio del fisco ed ha bisogno di una dimensione assolutamente

A questo proposito si potrebbe fare qualcosa, o di più, a ben vedere

Con la crisi energetica di origine bellica le nostre aziende dell'energia, è inutile fare nomi, hanno "prodotto utili con le orecchie", come si dice dalle mie parti. Tali aziende sono italiane, lo stato detiene ancora la quota di maggioranza, e il "gestore illuminato" avrebbe potuto usare una parte degli utili per alleviare il peso dalle bollette salatissime ben oltre quanto è stato fatto.

Lo so che esagero e che si sarebbe disinnescato il "volete il caldo/fresco o la pace" lasciando i parolaio di turno a bocca asciutta, ma mi sarebbe piaciuto (almeno) sentire qualche matto (come me) avanzare proposte simili.

Ciao

D.

• Melius 1
Inviato

@damiano nel 2020 e seguenti due le perdite colossali di Eni & Co le ha ripianate qualcuno con tasse in reverse? dai

senza dimenticare che solo l’energia fossile sufficientemente cara stimola a passare a forme migliori di usarla e di sostituirla con alternative sostenibili. Io non vedo nessuna corsa a risparmiare ed efficentare, segno evidente che l’energia costa poco, molto poco

Roberto M
Inviato

Forse c’è ancora speranza che il Regno Unito non diventi un califfato islamico.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

2020 e seguenti due le perdite colossali

In breve, Eni nel 2020 ha "perso" 8B e tra il 21 ed il 22 ne ha "guadagnati" qualcosa più di 20

Mi sono limitato a dire che sarebbe stato giusto parlarne (almeno), aprire un dibattito. Che poi ci siamo regole ed altro per cui è difficile da realizzare, ne sono cosciente, ma almeno parlarne in modo da fare ragionare le persone.

Ciao

D.

Gaetanoalberto
Inviato

Sarebbe bello capire quantomeno le scelte di investimento per ridurre la dipendenza ed i costi globali di approvvigionamento.

Inviato
8 ore fa, lello64 ha scritto:

il grosso di questi partiti postfascisti che ci ritroviamo sono alimentati da due categorie

ignoranti e opportunisti

gli ignoranti non hanno bisogno di spiegazioni

gli opportunisti sono quelli che dicono... io ho due soldi da difendere... e mi illudo che questi non mi metteranno le mani in tasca... e magari mi fanno rottamare quelle pendenze che ho sul groppone... tanto io non sono frocio... i miei figli non sono froci... ho solo due figlie e sono zoccole... e se sparisce qualche negro dalla circolazione in fondo non mi dispiacerebbe... l'aborto poi... va beh... alla fine io con tutto l'aborto mi sono dovuto sposare quel cesso che ho messo incinta a vent'anni... i ragazzi di oggi se la caveranno lo stesso... andranno a puttane come ho fatto io...  

Siori e siure , abbiamo appena trasmesso lo spiegone del Lello.  E con tutti i puntini ehh  :classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Siori e siure , abbiamo appena trasmesso lo spiegone del Lello.  E con tutti i puntini ehh

fai tesoro di tutto... compresi i puntini... 

Inviato

c'è qualche sfigato che usa ancora facebook che possa dirmi cosa ha postato l'espertone?

Inviato
22 ore fa, wow ha scritto:

Capisci perché si innesca il corto circuito? 

Da mò che l'ho capito . (Ne hai una prova sopra). 

Inviato

a me fa morì quando "dicono" che per i "sondaggi" gli albionici vorrebbero tornare in europa

poi votano e seppur di poco vince farage

taaaac

deep seek

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Dire ai giudici come giudicare, agli insegnanti come insegnare etc

Al Papa come papare 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805