Jack Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio @JohnLee si ma devi dirlo a @maurodg65 al più. Io che c’entro? il mio intervento aveva un altro scopo semiserio 😁
Gaetanoalberto Inviato 4 Maggio Autore Inviato 4 Maggio 1 ora fa, lello64 ha scritto: ultimamente We, come "ultimamente" ?
Jack Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 6 ore fa, lello64 ha scritto: ho terminato un percorso di studi dalle elementari fino all'abilitazione dopo la laurea non ho memoria di influenze sul piano politico ad opera dei miei docenti la questione è molto più semplice secondo me l'ignoranza e l'opportunismo sono due brutte bestie il grosso di questi partiti postfascisti che ci ritroviamo sono alimentati da due categorie ignoranti e opportunisti gli ignoranti non hanno bisogno di spiegazioni gli opportunisti sono quelli che dicono... io ho due soldi da difendere... e mi illudo che questi non mi metteranno le mani in tasca... e magari mi fanno rottamare quelle pendenze che ho sul groppone... tanto io non sono frocio... i miei figli non sono froci... ho solo due figlie e sono zoccole... e se sparisce qualche negro dalla circolazione in fondo non mi dispiacerebbe... l'aborto poi... va beh... alla fine io con tutto l'aborto mi sono dovuto sposare quel cesso che ho messo incinta a vent'anni... i ragazzi di oggi se la caveranno lo stesso... andranno a puttane come ho fatto io... Con un post del genere l’unico commento possibile è: “dopo la laurea di chi?” 1
lello64 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: We, come "ultimamente" ? sei meno diplomatico di un tempo meno democristiano per usare un termine inflazionato
lello64 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 18 minuti fa, Jack ha scritto: “dopo la laurea di chi?” io ho portato la mia esperienza altri possono dire la loro ovvero se siano stati o meno influenzati nel loro percorso di studi 1
damiano Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Il 03/05/2025 at 17:31, Gaetanoalberto ha scritto: vero che esistono i megaprofitti, che sono globalizzati e delocalizzati, ma una politica dí equità richiede sempre e comunque di passare dall'incrocio del fisco ed ha bisogno di una dimensione assolutamente A questo proposito si potrebbe fare qualcosa, o di più, a ben vedere Con la crisi energetica di origine bellica le nostre aziende dell'energia, è inutile fare nomi, hanno "prodotto utili con le orecchie", come si dice dalle mie parti. Tali aziende sono italiane, lo stato detiene ancora la quota di maggioranza, e il "gestore illuminato" avrebbe potuto usare una parte degli utili per alleviare il peso dalle bollette salatissime ben oltre quanto è stato fatto. Lo so che esagero e che si sarebbe disinnescato il "volete il caldo/fresco o la pace" lasciando i parolaio di turno a bocca asciutta, ma mi sarebbe piaciuto (almeno) sentire qualche matto (come me) avanzare proposte simili. Ciao D. 1
Jack Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio @damiano nel 2020 e seguenti due le perdite colossali di Eni & Co le ha ripianate qualcuno con tasse in reverse? dai senza dimenticare che solo l’energia fossile sufficientemente cara stimola a passare a forme migliori di usarla e di sostituirla con alternative sostenibili. Io non vedo nessuna corsa a risparmiare ed efficentare, segno evidente che l’energia costa poco, molto poco
Roberto M Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Forse c’è ancora speranza che il Regno Unito non diventi un califfato islamico. 1
damiano Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 2 minuti fa, Jack ha scritto: 2020 e seguenti due le perdite colossali In breve, Eni nel 2020 ha "perso" 8B e tra il 21 ed il 22 ne ha "guadagnati" qualcosa più di 20 Mi sono limitato a dire che sarebbe stato giusto parlarne (almeno), aprire un dibattito. Che poi ci siamo regole ed altro per cui è difficile da realizzare, ne sono cosciente, ma almeno parlarne in modo da fare ragionare le persone. Ciao D.
Gaetanoalberto Inviato 4 Maggio Autore Inviato 4 Maggio Sarebbe bello capire quantomeno le scelte di investimento per ridurre la dipendenza ed i costi globali di approvvigionamento.
andpi65 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 8 ore fa, lello64 ha scritto: il grosso di questi partiti postfascisti che ci ritroviamo sono alimentati da due categorie ignoranti e opportunisti gli ignoranti non hanno bisogno di spiegazioni gli opportunisti sono quelli che dicono... io ho due soldi da difendere... e mi illudo che questi non mi metteranno le mani in tasca... e magari mi fanno rottamare quelle pendenze che ho sul groppone... tanto io non sono frocio... i miei figli non sono froci... ho solo due figlie e sono zoccole... e se sparisce qualche negro dalla circolazione in fondo non mi dispiacerebbe... l'aborto poi... va beh... alla fine io con tutto l'aborto mi sono dovuto sposare quel cesso che ho messo incinta a vent'anni... i ragazzi di oggi se la caveranno lo stesso... andranno a puttane come ho fatto io... Siori e siure , abbiamo appena trasmesso lo spiegone del Lello. E con tutti i puntini ehh
lello64 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Siori e siure , abbiamo appena trasmesso lo spiegone del Lello. E con tutti i puntini ehh fai tesoro di tutto... compresi i puntini...
andpi65 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio https://www.facebook.com/vesuviolive/videos/troisi-e-robertino/902149690333073/
lello64 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio c'è qualche sfigato che usa ancora facebook che possa dirmi cosa ha postato l'espertone?
andpi65 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 22 ore fa, wow ha scritto: Capisci perché si innesca il corto circuito? Da mò che l'ho capito . (Ne hai una prova sopra).
audio2 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio a me fa morì quando "dicono" che per i "sondaggi" gli albionici vorrebbero tornare in europa poi votano e seppur di poco vince farage taaaac deep seek 1
CarloCa Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dire ai giudici come giudicare, agli insegnanti come insegnare etc Al Papa come papare
neroacustico Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio è interessante l'articolo, se la prende con tutti ..: Il meme di Papa Donald I, e altri problemi immaginari del nostro tempo sbandato
Messaggi raccomandati