Vai al contenuto
Melius Club

La marea di Farage travolge l'Inghilterra

Messaggi raccomandati

extermination

@maurodg65Non ci sono addentro ma credo che gli “approcci didattici” del corpo docente siano in linea di massima orientati ad una didattica attiva e inclusiva, in grado di ascoltare, valorizzare e sviluppare le “intelligenze” dei ragazzi. tra l’altro, a mio avviso, in un contesto interdisciplinare come la scuola, credo che l’orientamento “ valoriale” del singolo docente, tenda a cedere forza a favore di un più ampio confronto e dialogo partecipativo tra le varie discipline, studenti e docenti tutti.

Link al commento
https://melius.club/topic/25139-la-marea-di-farage-travolge-linghilterra/page/11/#findComment-1504196
Condividi su altri siti

ho terminato un percorso di studi dalle elementari fino all'abilitazione dopo la laurea

non ho memoria di influenze sul piano politico ad opera dei miei docenti

la questione è molto più semplice secondo me

l'ignoranza e l'opportunismo sono due brutte bestie

il grosso di questi partiti postfascisti che ci ritroviamo sono alimentati da due categorie

ignoranti e opportunisti

gli ignoranti non hanno bisogno di spiegazioni

gli opportunisti sono quelli che dicono... io ho due soldi da difendere... e mi illudo che questi non mi metteranno le mani in tasca... e magari mi fanno rottamare quelle pendenze che ho sul groppone... tanto io non sono frocio... i miei figli non sono froci... ho solo due figlie e sono zoccole... e se sparisce qualche negro dalla circolazione in fondo non mi dispiacerebbe... l'aborto poi... va beh... alla fine io con tutto l'aborto mi sono dovuto sposare quel cesso che ho messo incinta a vent'anni... i ragazzi di oggi se la caveranno lo stesso... andranno a puttane come ho fatto io...  

Link al commento
https://melius.club/topic/25139-la-marea-di-farage-travolge-linghilterra/page/11/#findComment-1504251
Condividi su altri siti

2 ore fa, extermination ha scritto:

Guardala da un’altro punto di vista ( che poi è la ragione per cui l’ho scritto)!  la sua istruzione è costata meno allo Stato dunque anche a te! 

Io avrei pagato volentieri. 

Ma la mia considerazione resta tale. 

Link al commento
https://melius.club/topic/25139-la-marea-di-farage-travolge-linghilterra/page/11/#findComment-1504288
Condividi su altri siti

... La marea di Farage ...

Il partito di farage ha vinto 1 (dico quantità uguale a UNO) seggio alle elezioni suppletive con 6 (dico numero pari a SEI) voti di scarto.

.

Se sei voti fanno una "marea", dieci cosa sono, uno TSUNAMI? :classic_blink:

.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/25139-la-marea-di-farage-travolge-linghilterra/page/11/#findComment-1504480
Condividi su altri siti

8 ore fa, Jack ha scritto:

che ha pagato l’università

in realtà, come a quasi tutti noi, l'Università l'ha pagata il vituperato 'welfare State'.

Perchè l'Università a prezzo pieno costerebbe $200.000 per una laurea, e credo nessuno in Italia l'abbia pagata così.

Mi pare che un anno medio di Università in Italia costi da 1500 a 3500 euro (vitto, alloggio e libri sono extra anche dalle altre parti)

Lo so, ne ho in famiglia 2 che dopo quasi 10 anni stanno ancora pagando lo 'student loan', e siamo fortunati che sono bravi ed hanno trovato lavori ben remunerati.

Link al commento
https://melius.club/topic/25139-la-marea-di-farage-travolge-linghilterra/page/11/#findComment-1504518
Condividi su altri siti

6 ore fa, lello64 ha scritto:

ho terminato un percorso di studi dalle elementari fino all'abilitazione dopo la laurea

non ho memoria di influenze sul piano politico ad opera dei miei docenti

la questione è molto più semplice secondo me

l'ignoranza e l'opportunismo sono due brutte bestie

il grosso di questi partiti postfascisti che ci ritroviamo sono alimentati da due categorie

ignoranti e opportunisti

gli ignoranti non hanno bisogno di spiegazioni

gli opportunisti sono quelli che dicono... io ho due soldi da difendere... e mi illudo che questi non mi metteranno le mani in tasca... e magari mi fanno rottamare quelle pendenze che ho sul groppone... tanto io non sono frocio... i miei figli non sono froci... ho solo due figlie e sono zoccole... e se sparisce qualche negro dalla circolazione in fondo non mi dispiacerebbe... l'aborto poi... va beh... alla fine io con tutto l'aborto mi sono dovuto sposare quel cesso che ho messo incinta a vent'anni... i ragazzi di oggi se la caveranno lo stesso... andranno a puttane come ho fatto io...  

Con un post del genere l’unico commento possibile è: “dopo la laurea di chi?”

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/25139-la-marea-di-farage-travolge-linghilterra/page/11/#findComment-1504545
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference