Vai al contenuto
Melius Club

La marea di Farage travolge l'Inghilterra

Messaggi raccomandati

Inviato

quando il piddi tornerà al governo:

metterà l' educazione sessuale a scuola

abolirà la caccia

legge sul fine vita

legge su matrimoni e adozioni lgbt

nuovo piano casa

espropriazione dei beni della chiesa

nuova legge sulle tutele sociali

riforma sanità

più tutele per l' ambiente

ecc ecc

.

.

.

ah ah ah mica ci avrete creduto vero

Inviato

Trovo davvero sublime che, in un luogo dove si spende il salario medio italico per comprarsi un cavo, poi ci si stracci le vesti perché i giovani vengano, spesso,  sotto pagati.

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Mi pare invece che si stia mettendo in discussione l'autonomia della scuola nel sensibilizzare verso la diversità, nel cercare di fornire alcuni elementi di conoscenza della sessualità per favorire l'educazione "affettiva", ovvero inquadrare il sesso all'interno di una relazione umana positiva.

Sono i meteorism .. ehm i venti che arrivano dagli iuessei. 

extermination
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

Ti slanci per il futuro dei “nostri” giovani? col 100% dei tuoi giovani fuiti?

Federico, dall’età di mesi, asilo privato ( a pagamento); scuola elementare e medie alla maria ausiliatrice ( a pagamento). Liceo ai salesiani ( a pagamento). Università Polimi ( a pagamento) 😁

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Federico, dall’età di mesi, asilo privato ( a pagamento); scuola elementare e medie alla maria ausiliatrice ( a pagamento). Liceo ai salesiani ( a pagamento). Università Polimi ( a pagamento) 😁

Perché qualcuno pagava te una cifra che faceva si che te lo potessi permettere. 

• Melius 1
maurodg65
Inviato
9 minuti fa, wow ha scritto:

In che cosa si sono trasformate Mauro? O forse ti da fastidio che scuole e università, nonostante l'azione negativa dei genitori (ai quali adesso occorrerebbe chiedere anche consensi) e ministri somari, siano degli spazi di libertà e cultura? 

Tra l'altro a me non risulta che tutti i docenti siano comunisti che traviano le giovani generazioni.  

Tu sei in piena sindrome maga, anche se lo neghi.   

Due esempi tra i tanti:

https://www.ilfoglio.it/cronaca/2023/03/04/video/-uccidere-un-fascista-non-e-un-reato-i-cori-al-corteo-antifascista-di-firenze-5023587/

"Uccidere un fascista non è un reato": i cori al corteo antifascista di Firenze

I movimenti studenteschi intonano vecchi slogan a pochi passi da Conte e Schlein. Al corteo sono più di 20 mila secondo le prime stime degli organizzatori

appecundria
Inviato
29 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Quando dici queste cose però ti poni sullo stesso

Da Trump alla nostra ministra con la laurea pezzottata, sono tutti in guerra contro le università. 

Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

Perché qualcuno pagava te una cifra che faceva si che te lo potessi permettere. 

Con tutto il rispetto per certe scelte, meno male che ho sempre preferito non spendere per l'istruzione dei miei figli in questo modo. Non sono andato oltre la terza elementare dalle pinguine per i miei figli, ma solo per motivi logistici. Mamma mia ...   

maurodg65
Inviato
11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Mi pare invece che si stia mettendo in discussione l'autonomia della scuola nel sensibilizzare verso la diversità, nel cercare di fornire alcuni elementi di conoscenza della sessualità per favorire l'educazione "affettiva", ovvero inquadrare il sesso all'interno di una relazione umana positiva.

Non mi pare condivisibile.

Ti pare sbagliato, quelli qui sopra non sono eccezioni, quale educazione “affettiva” hanno ricevuto quelle decine se non proprio centinaia di migliaia di giovani che hanno occupato piazze e strade e fatto altrettanto? E quei professori che fanno altrettanto in televisione?

Poi Gaetano sono d’accordo con te che non siamo tutti così ma non interpretare quanto ho scritto a modo tuo.

• Confused 2
Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

mica ci avrete creduto vero

No. 
Quando arrivano al governo, guarda caso, si democristianizzano tutti.

Forse perché tenere insieme i pezzi è difficile ma giusto.

• Melius 1
Inviato

@extermination

6 minuti fa, extermination ha scritto:

alla maria ausiliatrice ( a pagamento). Liceo ai salesiani

ma lo ami o lo odi tuo figlio? manco mi avessero pagato loro in ligotti… e vai trà che li conosco bene, parlo per cognizione

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

"Uccidere un fascista non è un reato": i cori al corteo antifascista di Firenze

I movimenti studenteschi intonano vecchi slogan a pochi passi da Conte e Schlein.

Donzelli...

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

pare sbagliato, quelli qui sopra non sono eccezioni, quale educazione “affettiva” hanno ricevuto quelle decine se non proprio centinaia di migliaia di giovani che hanno occupato piazze e strade e fatto altrettanto? E quei professori che fanno altrettanto in televisione?

Eh???

maurodg65
Inviato
34 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Quando dici queste cose però ti poni sullo stesso piano di chi parla ad ogni pié sospinto di fascismo.

Nello specifico italiano, direi che anche questa incapacità di parlarsi ed il vedere pure quello che non c'è é un problemone.

Io ti ho portato degli esempi specifici e non isolati, mettermi sullo stesso piano di un fascista secondo te cosa vuol dire? 
Quella è gente che studia, non è un reato studiare ma quello che alimenta i loro slogan e le loro affermazioni, soprattutto quelle di Raimo che sarebbe un docente, cosa rappresentano nella tua visione? 

extermination
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

ma lo ami o lo odi tuo figlio?

Diciamo che non ho voluto contrastare le scelte di mia moglie riguardo il suo percorso educativo. Ci teneva particolarmente. Diciamo che i risultati post scuola le hanno dato ragione.

Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Quando arrivano al governo, guarda caso, si democristianizzano tutti

quindi non combinano niente, e la gente si stufa.

dopo averli votati tutti, nascono quelli nuovi, farage, afd ecc ecc

a volte muoiono subito dopo a volte sopravvivono come aggregati, vedi gli stallatici

in ogni caso, quelli di prima non è che stanno li per volere divino o per l' imposizione

della spada. governi, fai schifo, poi sparisci. avanti un altro.

maurodg65
Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

Donzelli...

Che c’entra, sono i giovani alle manifestazioni studentesche, tutto bene? Non ci vedete nulla di stigmatizzabile? Nulla da condannare? Ma state bene? 

Gaetanoalberto
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Io ti ho portato degli esempi specifici e non isolati, mettermi sullo stesso piano di un fascista secondo te cosa vuol dire? 
Quella è gente che studia, non è un reato studiare ma quello che alimenta i loro slogan e le loro affermazioni, soprattutto quelle di Raimo che sarebbe un docente, cosa rappresentano nella tua visione? 

Mauro, forse non sono stato chiaro.

Mica ti ho dato del fascista.

Ho solo detto che se affermi che nella scuola sono tutti sinistrorsi che traviano i ragazzi, compi un'operazione intellettuale speculare e identica a chi vede segno di fascismo ovunque.

Francamente, come tu non ne puoi più delle continue lamentele sul benessere, io non ne posso più di questo bisogno di "colorare" politicamente ogni cosa che non ci va.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @