saltato Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio pero non sappiamo se è filtrata,cosa c'è dentro. quindi è tutto variabile ho visto ciabatte vuote,dove pagavi solo 1000 euro perche era alluminio scavato e stop quindi ,mi fido di alexis
Sonnyblues Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: il punto è la ragionevolezza. se spendo 1200 euro per la multi presa, presumo che dovrei spendre 4000 euro per i cavi di alimentazioni io penso al contrario che se spendi per una buona multi presa poi per il resto dei cavi puoi anche risparmiare su prodotti con un buon rapporto qualità prezzo e che una buona presa sia importante anche in impianti "umani" 1
newton Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @alexis ma te sei contro i rigeneratori di corrente? Io la multipresa Furutech l'ho data via dopo aver preso il ps audio
cactus_atomo Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @Sonnyblues una buona multipresa ma qui siamo a 1200 euro. E se pensi che sia importante il distributore qualcosa dovrai spendere sui cavi che sono comunque tanti, almeno 3 di alimentazione, due di segnale e uno di potenza. Non poco per un impianto sotto i 19.900 e questo senZa nulla togliere al distributore resta da vedere se su un impianto meno estremi di quello di Alexis convenga investire qui (insomma uno shell in ebani jap costa oltre 190 euro, non lo userei per usarlo con una at95, magari con una koetsu black si)
alexis Inviato 3 Maggio Autore Inviato 3 Maggio Ho provato negli anni nnumerevoli condizionatori o rigerneratori, anche molto costrosi, delle diverse matche.. e non ce n'é uno solo che mi abbia convinto fino in fondo.. Senza fare assolutismi, sara la mia situazione, la mia rete, i miei apparecchi.. alla fine ho sempre preferito senza nulla, in quanto ho sempre avvertito un piu o meno marcato effetto di appanamento e/o compressione con tutti quelle provati. Ecco.. n sistema che mi piacerebbe provare sono i grossi STROMTANK, ma il listino aiuta a raffredare gli entusiasmi. Poi ho ovviamente provato diverse multiprese cosidette audiofile, avvertendo percepibili differenze tra una e l'altra, alla fine avevao scelto un prodotto costruito da un noto artigiano con il classico billet di alluminio pieno, prese della migliore qualita audifile eccetera. Ma questa di VREL che si basa su solida elettrotecnica professionale molto.. sovradimensionata, con connessioni ultrasolide, ha a mio avviso davvero una marcia in piu, un po come passare da valvole cinesi a valvole europee nos in un preamplificatore, per intenderci.
Sonnyblues Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: una buona multipresa ma qui siamo a 1200 euro nella prova postata da @alexis viene proposta al momento a 580 la 9 e 100 in meno la 6, non stò dicendo che sono pochi personalmente tempo fa ho preso una Inakustik che veniva 600 di listino ma fortunatamente essendo ex demo l'ho pagata meno e la differenza l'ho sentita rispetto alla classica Vimar. Mia personale opinione ha più senso spenderli li che nei cavi di alimentazione in dotazione ad alcune elettroniche che non sempre ha senso sostituirli
imaginator Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio Più che altro dura da nascondere se hai l’impianto nella living room 😬
Armando Sanna Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 14 minuti fa, Sonnyblues ha scritto: Mia personale opinione ha più senso spenderli li che nei cavi di alimentazione in dotazione ad alcune elettroniche che non sempre ha senso sostituirli Sono del tuo stesso avviso 😉
giaietto Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @alexis con il distributore ho già risolto. Certo che questa dall’estetica industrial è molto carina. 😎
cactus_atomo Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @Armando Sanna ma è una multipresa non uo stabilizzatore di rete. allora la scleta logica sarebbe spendere un ualcosa per la presa a muro che sta a monte della multipresa, ps non sono scettico se riesco la provo
imaginator Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 1 minuto fa, giaietto ha scritto: @alexis con il distributore ho già risolto. Certo che questa dall’estetica industrial è molto carina. 😎 Sì.. Manca solo un bel carroponte con paranco per spostare diffusori e finali importanti ..😂
extermination Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 4 ore fa, alexis ha scritto: conto che un sistema ad altre prestazioni è come un atleta da competizione Ma per piacere. Il bianco sempre più bianco..non si può!!
extermination Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 4 ore fa, mozarteum ha scritto: Anche perche’ Alexis prima di questa multipresa parlava di un suono strabiliante per risoluzione dinamica e chi piu’ lo ha piu’ lo metta. Esattamente.
Supertramp Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio Bonvivants di tutto il globo terracqueo unitevi in un urlo di giubilo! È arrivata la multipresa per godere appieno del nero infrastrumentale. Offertona irrinunciabile!
Armando Sanna Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 37 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ualcosa per la presa a muro che sta a monte della multipresa, se mi consigli qualcosa che possa essere inserito al posto della mia bi-ticino serie living (anni '00) una prova la faccio volentieri, possiedo una ciabatta da più di 20 anni della Belkin Pure AV 8 posti, che non è nulla di esoterico è fa il suo onesto lavoro ai tempi mi fece gridare al "miracolo" quando andò a sostituire quella classica bianca da "supermercato" del costo di 5€... Come vedi sono un conservatore, ma un poco di fine tuning senza fare grandi sforzi economici mi piace ;-)
Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 3 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio @Armando Sanna da quando frequento il forum ho solo esperienze di prede per i fondelli, quindi non posso aiutarti 3
Messaggi raccomandati