Vai al contenuto
Melius Club

Condizionatori vs rigeneratori vs mulriprese

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi più chi meno tutti abbiamo fatto prove e quindi scelte in merito a come dare corrente all’impianto. 
Chi ha voglia può raccontare sinteticamente la sua esperienza e il setup finale. Pregi e difetti delle soluzioni provate…

Inviato

Le funzioni sono molto diverse, personalmente mi fido più di una multipresa ben fatta, che di purificatori o stabilizzatori che quasi sempre, ripeto quasi sempre solo perché non sono onnisciente, perché se dovessi giudicare dalle mie esperienze passate, direi tutte.. alla fine in qualche modo attuffano e chiudono il suono, oppure lo „elettrificano“ con artefatti udibili.

(esclusi forse i mostruosi batterypack da 750 kg  di batterie al piombo, che ho visto in certi sistemi ultra.. oppure i grossi stromtank 5000, ma bisogna essere pronti a investire cifre pesanti.. e prepararsi a collocare in casa una lavatrice da 125 kg.)

https://stromtank.com/s5000-highpower/

IMG_2491.jpeg

ascoltoebasta
Inviato

Io ho provato le tre soluzioni e i risultati migliori,con grande scarto,li ho ottenuti col rigeneratore PS Audio,ma penso sia assai difficile dare una sola risposta e che sia la migliore per tutti.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

ho ottenuti col rigeneratore PS Audio

Non tutti ne sono rimasti entusiasti, dipende sempre dalla situazione della rete a casa propria.

Della qualità della rete soffrono soprattutto gli abitanti delle grandi aree metropolitane, con grandi utilizzatori o grandi uffici con miriadi di computer, reti, alimentatori eccetera. collegati alle stesse cabine di trasformazione.

e poi ci sono le reti fase più neutro oppure fase più fase, come nel mio caso, forse/probabilmente meno sensibili alle interferenze di rete..

ascoltoebasta
Inviato
14 minuti fa, alexis ha scritto:

Non tutti ne sono rimasti entusiasti, dipende sempre dalla situazione della rete a casa propria.

Certo,infatti ho specificato che la mia esperienza,come quella di altri,non la si possa considerare la miglior soluzione per tutti.