Vai al contenuto
Melius Club

Bambini pregano nella moschea

Messaggi raccomandati

Paolo 62
Inviato

@Dufay Così si legge, poi spiegaglielo ai bambini. Io non so come sia andata ma da laico dico di aspettare. A quell'età il condizionamento può essere molto forte.

Inviato
6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

ovattati e protetti

E' il problema maggiore.

Inviato
4 minuti fa, Panurge ha scritto:

Barnabiti

La scuola dei miei figli dista poche centinaia di metri dal Carlo Alberto 

Inviato
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

una città... di destra.  

? 🤔🤔

Inviato

questa discussione sembra quelle del bar sotto casa con poche domande significative e molte certezze indotte da chi vuole questo.

ma voi ascoltate ancora la Cisint o come cacchio si chiama  che non sa piu come fare per farsi notare all'inetrno del suo partito per avere un ruolo di peso.

Vi pensavo oiu intelligenti mi avete deluso.

Mente aperta ci vuole altroche.

tutto il resto e noia

Gaetanoalberto
Inviato

@garmax1 Ma si, faccio apposta per chi, trumpianamente, dice che l'istruzione è tutta sbandata a sx. Parlo di Trieste (aspetto smentite per l'UNI :classic_biggrin:)

Inviato
14 minuti fa, otellox ha scritto:

pensavo oiu intelligenti mi avete deluso.

Va bene dai. Dacci un 'altra possibilità non ti deluderemo più 

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato
33 minuti fa, Panurge ha scritto:

I Barnabiti erano tosti

Si mangiano ?

• Haha 1
Inviato
57 minuti fa, garmax1 ha scritto:

? 🤔🤔

Non esistono i mancini in quella città 

• Haha 1
analogico_09
Inviato
Il 04/05/2025 at 19:46, cactus_atomo ha scritto:

detto in soldoni, meglio bambini che pregano che bambini che combattono o si fanno esplodere

Ma poi 'sti bambini mica li avranno costretti.., si saranno divertiti da morire a fare le (genu)flessioni islamiche cho sono più ginniche delle cattoliche che fanno male alle ginocchia... :classic_laugh:

Sentire le grida dei legisti come le beghine che vedono il diavolo in chiesa è un autentico spasso.., cui fa eco il nostro @LeoCleo che teme di perdere il self-control ... :classic_rolleyes:

analogico_09
Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

I Barnabiti erano tosti, il mio preside ha capottato più madame  torinesi bene di un consorzio di camionisti.

Purtroppo i barnabiti della chiesa del quartiere mio di gioventù, non tutti, uno di sicuro si, capottava ben altri più gracili e indifesi oggetti sessuali proletari. I leghisti non si scandalizzano co' 'sta roba?

best_music
Inviato

Ho chiesto ad un Imam il significato di questa scena: ha sorriso benevolmente, alzato gli occhi al cielo e pronunciato con grande serenità: Allāh Akbar!

analogico_09
Inviato
Il 04/05/2025 at 20:01, LeoCleo ha scritto:

a me frega nulla. Penso con tristezza alle donne di domani, e con dolore alle bambine di dopodomani. Ma io non ci sarò più. 

Cosa potrebbe capitare loro.., dicci un po', lanci la provocazione e nascondi la ragione... Pensi forse che la pedofilia nel cattolicesimo di ieri e di oggi e verosimilmente di domani potrebbe incontrare  la concorrenza sleale di altre religioni?

extermination
Inviato
1 minuto fa, analogico_09 ha scritto:

Pensi forse che la pedofilia nel cattolicesimo di ieri e di oggi e verosimilmente di domani

Non pensavo si potesse ulteriormente abbassare il livello.

my compliments.

Inviato
8 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Cosa potrebbe capitare loro.., dicci un po', lanci la provocazione e nascondi la ragione... Pensi forse che la pedofilia nel cattolicesimo di ieri e di oggi e verosimilmente di domani potrebbe incontrare  la concorrenza sleale di altre religioni?

Ti hanno rubato le credenziali: impossibile che tu scriva simili fesserie.

analogico_09
Inviato
6 minuti fa, extermination ha scritto:

Non pensavo si potesse ulteriormente abbassare il livello.

my compliments.

E di chi sarebbe la colpa dell'abbassamento di livello? nel caso non ti riferissi a me che semplicemente ricordo l'antifona a chi se la scoda. Niente complimenti ma parole e pensieri sensati. 

Inviato

La pezza è peggio del buco

extermination
Inviato
6 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

ma parole e pensieri sensati. 

Alle volte basta una parola: buonsenso.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge