Vai al contenuto
Melius Club

Bambini pregano nella moschea

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

faccio mio il vostro ragionamento:

Again ?

Inviato
3 minuti fa, Plot ha scritto:

Again ?

Ma ti sta dando del "voi" !

È una forma di rispetto, anche se desueta 

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ben vengano invece gli incontri come quelli descritti da @Gaetanoalberto

...ma infatti, non c'e' nulla di male.

E' quello che credo anch' io... e poi anche i genitori erano consenzienti a questa visita "guidata" non capisco quale sia la pietra dello scandalo, come qualcuno ce la vuole raccontare, a parte l' opener e pochi altri.

Inviato
15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

ofio

Arrivato ad  ofio ho dovuto googlare, ma quante ne imparo qui! :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Penso con tristezza alle donne di domani, e con dolore alle bambine di dopodomani. Ma io non ci sarò più

ma va là

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

è cosa buona e giusta isolare l’Islam in ogni sua forma e manifestazione

...in pratica sei una figura atipica, ateo, senza figli e al contempo bigotto :classic_ohmy:

Inviato
8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

però  io te lo fare toccare "con mano" il clima che si respira quando ti confronti con quelli

...dai raccontaci anche questa volta cosa ti e' successo durante le gesta, basta che non vai ot come stai facendo ora, adesso.

Inviato

@Plot

5 minuti fa, Plot ha scritto:

..dai raccontaci anche questa volta cosa ti e' successo durante le gesta, basta che non vai ot come stai facendo ora, adesso.

Weeela  , chi si rivede.  Ma tu , ricordo male io ( nel caso correggimi) saresti mica  il compagno di merende dell'analista che esaltava AFd  ?  Bella giravoltona   hai fatto ehhh :classic_biggrin:

Gaetanoalberto
Inviato
29 minuti fa, andpi65 ha scritto:

altrimenti è solo retorica.  Quà nessuno ha problemi con chi si integra e segue le regole

Forse ti sfugge il TD. Si sta criticando la maestra che fa recitare un'Ave Maria in presenza di un Imam che lo consente ed in una moschea.

Non stavamo parlando di Robocop che ci salva dai musulmani che ci invadono.

Avete  l'ofio nella testa e nei pensieri.

Inviato
18 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Non stavamo parlando di Robocop che ci salva dai musulmani che ci invadono.

Avete  l'ofio nella testa e nei pensieri.

Scusa se ho rotto il clima idilliaco. E comunque grazie del "voi" , ma qui si è deciso che ozio è meglio.( prova a spiegarlo a Christian De Martino, uno a caso,  l'"ofio"  e e vedi se non ti ci manda  ...) 

Inviato

2 ore fa, mattia.ds ha scritto:

licenziamento immediato. Ora per par condicio... Odio i due pesi e due misure. Coerenza sempre

Questa volta c'è il consenso dei genitori, l'altra volta era abusiva.

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

me sembra davvero un peccato non cogliere l'aspetto rivoluzionario di un imam che in una moschea fa recitare un'Ave Maria

Il sogno di Papa Francesco 

• Melius 1
mattia.ds
Inviato
9 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Questa volta c'è il consenso dei genitori,

Se tutti i genitori erano stati avvisati e tutti avevano dato il consenso allora è diverso. 

Inviato
21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ti ho già detto in privato e te lo ripeto qui: non pensare di essere il solo a conoscere gli aspetti peggiori della realtà.

Credo che tu abbia ben poco da insegnarmi al riguardo. Ma il punto non era chi "l'ha più grosso" il punto era  che l'accettazione deve essere reciproca per funzionare. Di questo credo si parla. giusto?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @