Plot Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: faccio mio il vostro ragionamento: Again ?
eduardo Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 3 minuti fa, Plot ha scritto: Again ? Ma ti sta dando del "voi" ! È una forma di rispetto, anche se desueta 1
Plot Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 25 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ben vengano invece gli incontri come quelli descritti da @Gaetanoalberto ...ma infatti, non c'e' nulla di male. E' quello che credo anch' io... e poi anche i genitori erano consenzienti a questa visita "guidata" non capisco quale sia la pietra dello scandalo, come qualcuno ce la vuole raccontare, a parte l' opener e pochi altri.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 4 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio Dunque, se ho capito é un asilo "parrocchiale" per cui l'Ave Maria è compatibile. A me sembra davvero un peccato non cogliere l'aspetto rivoluzionario di un imam che in una moschea fa recitare un'Ave Maria. Senza dimenticare che, diversamente che per noi Maometto, Maria e Gesù sono accettati. Se non avremo il coraggio dell'accettazione reciproca , del rispetto e della libertà, sprecheremo tempo in un ofio assolutamente inutile. 3
andpi65 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ofio Arrivato ad ofio ho dovuto googlare, ma quante ne imparo qui!
Jack Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Penso con tristezza alle donne di domani, e con dolore alle bambine di dopodomani. Ma io non ci sarò più ma va là
Plot Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: è cosa buona e giusta isolare l’Islam in ogni sua forma e manifestazione ...in pratica sei una figura atipica, ateo, senza figli e al contempo bigotto
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 4 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 44 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Se non avremo il coraggio dell'accettazione reciproca Non vorrei guastare il clima idillico che avete messo su , però io te lo farei toccare "con mano" il clima che si respira quando ti confronti con quelli ( non tutti ) che "il coraggio dell'accettazione reciproca" non san manco dove stà di casa. Vale alla stessa misura da entrambe le parti , ma tocca rilevarlo da entrambe le parti , altrimenti è solo retorica. Quà nessuno ha problemi con chi si integra e segue le regole, i problemi vengono con chi fà diverso. 3
Plot Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: però io te lo fare toccare "con mano" il clima che si respira quando ti confronti con quelli ...dai raccontaci anche questa volta cosa ti e' successo durante le gesta, basta che non vai ot come stai facendo ora, adesso.
andpi65 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio @Plot 5 minuti fa, Plot ha scritto: ..dai raccontaci anche questa volta cosa ti e' successo durante le gesta, basta che non vai ot come stai facendo ora, adesso. Weeela , chi si rivede. Ma tu , ricordo male io ( nel caso correggimi) saresti mica il compagno di merende dell'analista che esaltava AFd ? Bella giravoltona hai fatto ehhh
Gaetanoalberto Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 29 minuti fa, andpi65 ha scritto: altrimenti è solo retorica. Quà nessuno ha problemi con chi si integra e segue le regole Forse ti sfugge il TD. Si sta criticando la maestra che fa recitare un'Ave Maria in presenza di un Imam che lo consente ed in una moschea. Non stavamo parlando di Robocop che ci salva dai musulmani che ci invadono. Avete l'ofio nella testa e nei pensieri.
andpi65 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 18 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non stavamo parlando di Robocop che ci salva dai musulmani che ci invadono. Avete l'ofio nella testa e nei pensieri. Scusa se ho rotto il clima idilliaco. E comunque grazie del "voi" , ma qui si è deciso che ozio è meglio.( prova a spiegarlo a Christian De Martino, uno a caso, l'"ofio" e e vedi se non ti ci manda ...)
CarloCa Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 2 ore fa, mattia.ds ha scritto: licenziamento immediato. Ora per par condicio... Odio i due pesi e due misure. Coerenza sempre Questa volta c'è il consenso dei genitori, l'altra volta era abusiva.
CarloCa Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: me sembra davvero un peccato non cogliere l'aspetto rivoluzionario di un imam che in una moschea fa recitare un'Ave Maria Il sogno di Papa Francesco 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 4 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio Ti ho già detto in privato e te lo ripeto qui: non pensare di essere il solo a conoscere gli aspetti peggiori della realtà. Vengo da un paese dove c'era la mafia, ogni tanto vedevo un morto ammazzato, hanno messo dell'esplosivo sotto casa mia, mi allenavo con un ragazzo che ha sparato ad un poliziotto durante una rapina a Genova, fronteggiavo ogni giorno bulli che menavano e spacciavano. Adesso lavoro con i nomadi, con gli ospiti delle case popolari. Ho subito minacce, urla, insulti da parte di genitori. Scoperto droga negli zaini degli alunni, armi, violenze sessuali a scuola. Nell'ultima settimana ho fatto tre denunce alla Procura, di cui una per porto di coltello con lama da 15. Faccio segnalazioni ai servizi sociali, ospito ragazzi del minorile. Vado dagli oppositivi gravi: uno mi ha tirato una sedia, l'altro spaccava tutto mentre gli parlavo. Non pensare che gli altri vivano in paradiso, ed affrontano queste cose senza divisa, senza ricetrasmittente, da soli e senza armi. Ciononostante non odio l'umanità e non la inquadro per categorie etniche e religiose e penso che coltivare il conflitto porti solo al conflitto, per cui bisogna educare i ragazzi all'accettazione reciproca, cosa che alle persone perbene riesce benissimo, ed ai maranza no. Per la mia esperienza i maranza non sono solo musumani. Mi fai passare il sacro rispetto che ho per le forze dell'ordine, dalle quali peraltro in parte discendo. 13 3
mattia.ds Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 9 minuti fa, CarloCa ha scritto: Questa volta c'è il consenso dei genitori, Se tutti i genitori erano stati avvisati e tutti avevano dato il consenso allora è diverso.
andpi65 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ti ho già detto in privato e te lo ripeto qui: non pensare di essere il solo a conoscere gli aspetti peggiori della realtà. Credo che tu abbia ben poco da insegnarmi al riguardo. Ma il punto non era chi "l'ha più grosso" il punto era che l'accettazione deve essere reciproca per funzionare. Di questo credo si parla. giusto?
Messaggi raccomandati