appecundria Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 43 minuti fa, Fabfab ha scritto: menare il can per l'aia Caro mio, tu vuoi educare i figli degli altri. È una pretesa curiosa, non trovi?
senek65 Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Caro mio, tu vuoi educare i figli degli altri. Lui, come altri qui e fuori di qui, vogliono educarci tutti.
eduardo Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Lui, come altri qui e fuori di qui, vogliono educarci tutti. E molto spesso seguendo la massima "fate quello che dico io, non fate quello che faccio io"
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 5 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 48 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Appena saranno la maggioranza e/o prenderanno il potere, Se questa è la paura la soluzione è semplice. Tornare alla concretezza, basta fare più figli e non cercare di farli diventare tutti lavoratori che non si sporcano le mani. Fargli capire che la vita costa e non è detto che sia tutta rose e fiori, farli capire che se qualche volta saltano l'aperitivo non è la fine del mondo.. Mancano panettieri, servono imbianchini, muratori, badanti, pellettieri, operai generici ecc..ecc... Non piace la medicina ? Ci teniamo allora la paura ed il problema... 3
ascoltoebasta Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 3 ore fa, garmax1 ha scritto: ma per quanto mi riguarda non è vero, anzi ritengo utile la conoscenza delle diverse religioni anche per i non credenti. Non solo,ma mediamente il non credente ha maggior conoscenza di diverse e differenti religioni di quanto un credente conosca la religione a cui aderisce.Poi a pensarci bene siamo tutti quasi totalmente non credenti perchè tra le migliaia di fedi e di Dei, anche il credente più convinto crede solo nel "suo",che logicamente è l'unico vero,e non crede al 99,999% delle altre fedi.La differenza sta nel fatto che io ed altri non crediamo neanche in quell'uno. 2
LUIGI64 Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 16 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: anche il credente più convinto crede solo nel "suo",che logicamente è l'unico vero,e non crede al 99,999% delle altre fedi Purtroppo è il gioco dell'ego che vuole prevalere, pretende sicurezze e conforto che la Via intrapresa sia la migliore, l'unica possibile in maniera assoluta
LeoCleo Inviato 5 Maggio Autore Inviato 5 Maggio @Bazza sei una brava persona (da quello che traspare dal tuo nick) e scommetto anche appassionato di auto. Magari youngtimer! Ps: a questo giro il nick mi è venuto bastardo e di destra.
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 14 ore fa, andpi65 ha scritto: prova a spiegarlo a Christian De Martino, Leggo solo adesso. Vorrei capire il collegamento tra un poliziotto accoltellato in stazione da un marocchino pluridenunciato, poliziotto che ha tutta la mia solidarietà, e dei bambini dell'infanzia che vanno con le maestre a visitare una moschea. Finchè "unodiloro" commette un crimine cosa ? Magari allora non si va alla festa del patrono di Monreale perché un cattolico col dna puro ammazza a caso ? É consentito accoltellarsi solo tra correligionari ? Mah! 1
andpi65 Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 15 ore fa, andpi65 ha scritto: 16 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Se non avremo il coraggio dell'accettazione reciproca Non vorrei guastare il clima idillico che avete messo su , però io te lo farei toccare "con mano" il clima che si respira quando ti confronti con quelli ( non tutti ) che "il coraggio dell'accettazione reciproca" non san manco dove stà di casa. Vale alla stessa misura da entrambe le parti , ma tocca rilevarlo da entrambe le parti , altrimenti è solo retorica. Quà nessuno ha problemi con chi si integra e segue le regole, i problemi vengono con chi fà diverso. 15 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: 15 ore fa, andpi65 ha scritto: altrimenti è solo retorica. Quà nessuno ha problemi con chi si integra e segue le regole Forse ti sfugge il TD. Si sta criticando la maestra che fa recitare un'Ave Maria in presenza di un Imam che lo consente ed in una moschea. Non stavamo parlando di Robocop che ci salva dai musulmani che ci invadono. Avete l'ofio nella testa e nei pensieri. E' iniziata così! Che risposta vorresti ancora da un Robocop infarcito di ofio, che non sia sgradevole ovviamente? Fai una cosa, dettami tu quello che devo dire. (A propò ti è sfuggito che non c'è stata nessuna Ave maria.)
senek65 Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio La cosa si fa via via sempre più surreale. Mi pare di essere tornati a 40 anni fa quando, alcuni miei amici rossi fino al midollo, si rifiutavano di entrare in chiesa ( letteralmente) anche quando si sposava un amico. Speravo che dopo quasi mezzo secolo le menti si fossero un filo più aperte, ma a quanto pare sempre là stiamo. Con la differenza che al momento , questi deliri arrivano da persone di elevato status sociale e d'alto grado di istruzione. Un bel progresso, non c'è che dire. 2
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 32 minuti fa, andpi65 ha scritto: risposta vorresti ancora da un Robocop infarcito di ofio, Esattamente quella che hai dato: si parla di bambini in visita usati strumentalmente da una pessima politica per aizzare le persone lasciando immaginare chissà che cosa. E dunque, chi ha senso dello Stato, interviene dicendo: chiedilo a quello che è stato accoltellato da un marocchino se é d'accordo, e vedi dove ti manda. E mentre uno fa un discorso serio e con delle motivazioni che non offendono nessuno, te vieni a fare il maestrino che sottolinea la f di ofio invece di odio e fai interventi totalmente ed assolutamente fuori TD e fuori luogo. Continua pure a scrivere quello che scrivi, almeno vengono fuori le idee ed il modo che scegli per relazionarti. 2
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio In una società sana, il parlamentare che aveva da fare osservazioni, invece di scrivere al giornale avrebbe scritto alla preside od alle maestre per chiedere, ed avrebbe instaurato un confronto civile, dal quale può venire fuori di tutto, compreso che magari la prossima volta é meglio fare diversamente. Ma qui si sposa l'idea di una società della gogna e degli sputtanamenti.. Contenti voi... prima o poi capita a tutti... La cosa bella è che ciascuno, quando ad essere colpita é la propria categoria, si accorge del problema e parte con la difesa d'ufficio 2
andpi65 Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio @Gaetanoalberto Io stavo rispondendo inizialmente a quello che hai scritto riguardo "al coraggio dell'accettazione reciproca" . Non ciurlare nel manico
audio2 Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio @Gaetanoalberto scusa magari ne avete già parlato nel tuo istituto omnicomprensivo li fate questi scambi anche nell' altro senso, cioè i bambini tutti compresi i musulmani o gli induisti non so fa te, ci vanno a farsi un giro in parrocchia oppure no.
Roberto M Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio Valdotara ordina una ispezione. Ottimo ! Spero in sanzioni esemplari. Dopo l’’indottrinamento Gender ci mancava solo la catechesi islamica. Sui bambini di 5 anni !! I cd “progressisti” sono fissati con i bambini. Tutto questo deve finire.
Roberto M Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 1 minuto fa, audio2 ha scritto: avete già parlato nel tuo istituto omnicomprensivo li fate questi scambi anche nell' altro senso, cioè i bambini tutti compresi i musulamni o gli induisti non so fa te, ci vanno a farsi un giro in parrocchia oppure no. Ovvio che no. Non ci mandano neanche i bambini autoctoni in parrocchia. Anzi, proibiscono il presepe, i canti natalizi, tutto per non “offendere” gli islamici. Hanno bisogno dei loro voti per tornare al potere e per questo non si fanno scrupoli di distruggere la nostra civiltà. Partendo dall’’indottrinamento dei bambini, come tutte le dittature dispotiche. 2
Messaggi raccomandati