Vai al contenuto
Melius Club

Kosmos russa colpirà' la terra

Messaggi raccomandati

Inviato

in effetti ultimamente mancava una bella notizia

grande akla

• Haha 2
Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

in effetti ultimamente mancava una bella notizia

grande akla

La kosmos potrebbe usare combustibile nucleare e' un ipotesi. 

Inviato

si ma infatti. comunque in un mio raro momento di altruismo spererei che cadesse lontano da qua.

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

si ma infatti. comunque in un mio raro momento di altruismo spererei che cadesse lontano da qua.

Cadrà tra Venerdì 9 e Domenica 11. Il propulsore vista la missione non completa  pianeta Venere. E probabilmente  nucleare 

captainsensible
Inviato

@Akla non ti emoziona avere un generatore a radioisotopi che ti cade in cortile? :classic_biggrin:

CS

• Haha 1
Inviato

9 Maggio:

screen21.jpg

.

10 Maggio:

screen23.jpg

.

11 Maggio:

screen22.jpg

.

Magari il 12 passa su Palazzo Chigi :classic_biggrin:.

Inviato
9 minuti fa, captainsensible ha scritto:

@Akla non ti emoziona avere un generatore a radioisotopi che ti cade in cortile? :classic_biggrin:

CS

Plutonio PU 239. Del 1972 oppure Cesio ha il propulsore a radioisotopi Ha mancato l obbiettivo primario

Venere...

e torna a casa..Dove boh?

17465584976478737042964530072535.jpg.8e52243fe51638fe5b155a01d38e9a7a.jpg

Inviato

Ma che radioisotopi. Va a Vodka!

Inviato
35 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Ma che radioisotopi. Va a Vodka!

Forse vodka polakka allora c'era Breznev. Che aveva molti proseliti  e aficionados.anche. in italia (1972).

maurodg65
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

Sonda spaziale russa  .non si conosce il propulsore potrebbe avere un carica nucleare sta per colpire la terra.

https://www.today.it/scienze/dove-cade-sonda-kosmos-482.html

La strabiliante tecnologia degli incapaci:

Una sonda spaziale russa ci sta cascando in testa: "Rientro incontrollato, ecco dove può colpire"

Kosmos 482 doveva raggiungere Venere ma dopo il lancio nel 1972 il lander e suo razzo vettore sono rimasti intrappolati nell'orbita terrestre. Nelle prossime ore dovrebbe entrare in atmosfera. La struttura, molto resistente, potrebbe raggiungere il suolo e provocare un grosso cratere

-- 
La sonda Kosmos 482 sta precipitando sulla Terra: dove colpirà, quando e che danni può fare
© Today

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Una sonda spaziale russa ci sta cascando in testa: "Rientro incontrollato, ecco dove può colpire"

Kosmos 482 doveva raggiungere Venere ma dopo il lancio nel 1972 il lander e suo razzo vettore sono rimasti intrappolati nell'orbita terrestre. Nelle prossime ore dovrebbe entrare in atmosfera. La struttura, molto resistente, potrebbe raggiungere il suolo e provocare un grosso cratere

-- 
La sonda Kosmos 482 sta precipitando sulla Terra: dove colpirà, quando e che danni può fare
© Today

Esatto e allora?  

maurodg65
Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

Esatto e allora?  

4 minuti fa, Akla ha scritto:

Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Non sai nemmeno la storia studia gli avvenimenti della corsa allo spazio. E costellato da successi e fallimenti  e vittime..

sia Urss.... sia Usa

Inviato
8 ore fa, maurodg65 ha scritto:

La strabiliante tecnologia degli incapaci

Bah. 

gibraltar
Inviato

Se potessi scegliere dove dovrebbe cadere avrei un'interessante lista di... "siti":

1. in testa a Netanyahu;

2. in testa a Trump;

3. in testa a Putin (potrebbe esercitare il diritto di opzione, dal momento che è sua...);

4. in testa a Erdoghan;

5. in testa in testa ad Al Sisi;

6. in testa a Xi Jinping (ma cambierebbe poco: verrebbe sostituito con uno uguale...);

7. nel giardino della Meloni: non mi piace, ma non ha il potere di fare i danni di quelli sopra citati, quindi mi accontenterei di farle prendere una bella strizza (ma ce l'ha un giardino...?).

Mi sono sicuramente scordato qualcuno, accetto suggerimenti e/o modifiche alla mia lista di priorità!

:classic_biggrin:

Inviato

@Akla attento al tuo giardino. Se cade nel mio orto ci pianto i cocomeri😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge