Akla Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Sonda spaziale russa .non si conosce il propulsore potrebbe avere un carica nucleare sta per colpire la terra. https://www.today.it/scienze/dove-cade-sonda-kosmos-482.html
audio2 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio in effetti ultimamente mancava una bella notizia grande akla 2
Akla Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio Adesso, audio2 ha scritto: in effetti ultimamente mancava una bella notizia grande akla La kosmos potrebbe usare combustibile nucleare e' un ipotesi.
audio2 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio si ma infatti. comunque in un mio raro momento di altruismo spererei che cadesse lontano da qua.
Akla Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio Adesso, audio2 ha scritto: si ma infatti. comunque in un mio raro momento di altruismo spererei che cadesse lontano da qua. Cadrà tra Venerdì 9 e Domenica 11. Il propulsore vista la missione non completa pianeta Venere. E probabilmente nucleare
captainsensible Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio @Akla non ti emoziona avere un generatore a radioisotopi che ti cade in cortile? CS 1
UpTo11 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 9 Maggio: . 10 Maggio: . 11 Maggio: . Magari il 12 passa su Palazzo Chigi .
Akla Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio 9 minuti fa, captainsensible ha scritto: @Akla non ti emoziona avere un generatore a radioisotopi che ti cade in cortile? CS Plutonio PU 239. Del 1972 oppure Cesio ha il propulsore a radioisotopi Ha mancato l obbiettivo primario Venere... e torna a casa..Dove boh?
Akla Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio 35 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ma che radioisotopi. Va a Vodka! Forse vodka polakka allora c'era Breznev. Che aveva molti proseliti e aficionados.anche. in italia (1972).
maurodg65 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 1 ora fa, Akla ha scritto: Sonda spaziale russa .non si conosce il propulsore potrebbe avere un carica nucleare sta per colpire la terra. https://www.today.it/scienze/dove-cade-sonda-kosmos-482.html La strabiliante tecnologia degli incapaci: Una sonda spaziale russa ci sta cascando in testa: "Rientro incontrollato, ecco dove può colpire" Kosmos 482 doveva raggiungere Venere ma dopo il lancio nel 1972 il lander e suo razzo vettore sono rimasti intrappolati nell'orbita terrestre. Nelle prossime ore dovrebbe entrare in atmosfera. La struttura, molto resistente, potrebbe raggiungere il suolo e provocare un grosso cratere -- La sonda Kosmos 482 sta precipitando sulla Terra: dove colpirà, quando e che danni può fare https://www.today.it/scienze/dove-cade-sonda-kosmos-482.html © Today
Akla Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La strabiliante tecnologia degli incapaci: Una sonda spaziale russa ci sta cascando in testa: "Rientro incontrollato, ecco dove può colpire" Kosmos 482 doveva raggiungere Venere ma dopo il lancio nel 1972 il lander e suo razzo vettore sono rimasti intrappolati nell'orbita terrestre. Nelle prossime ore dovrebbe entrare in atmosfera. La struttura, molto resistente, potrebbe raggiungere il suolo e provocare un grosso cratere -- La sonda Kosmos 482 sta precipitando sulla Terra: dove colpirà, quando e che danni può fare https://www.today.it/scienze/dove-cade-sonda-kosmos-482.html © Today Esatto e allora?
maurodg65 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 4 minuti fa, Akla ha scritto: Esatto e allora? 4 minuti fa, Akla ha scritto: La strabiliante tecnologia degli incapaci:
Akla Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non sai nemmeno la storia studia gli avvenimenti della corsa allo spazio. E costellato da successi e fallimenti e vittime.. sia Urss.... sia Usa
Xabaras Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 8 ore fa, maurodg65 ha scritto: La strabiliante tecnologia degli incapaci Bah.
gibraltar Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Se potessi scegliere dove dovrebbe cadere avrei un'interessante lista di... "siti": 1. in testa a Netanyahu; 2. in testa a Trump; 3. in testa a Putin (potrebbe esercitare il diritto di opzione, dal momento che è sua...); 4. in testa a Erdoghan; 5. in testa in testa ad Al Sisi; 6. in testa a Xi Jinping (ma cambierebbe poco: verrebbe sostituito con uno uguale...); 7. nel giardino della Meloni: non mi piace, ma non ha il potere di fare i danni di quelli sopra citati, quindi mi accontenterei di farle prendere una bella strizza (ma ce l'ha un giardino...?). Mi sono sicuramente scordato qualcuno, accetto suggerimenti e/o modifiche alla mia lista di priorità!
permar Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio @Akla attento al tuo giardino. Se cade nel mio orto ci pianto i cocomeri😁
Questo è un messaggio popolare. gug74 Inviato 7 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 5 minuti fa, gibraltar ha scritto: Se potessi scegliere dove dovrebbe cadere avrei un'interessante lista di... "siti": 1. in testa a Netanyahu; Antisemita. 3
Messaggi raccomandati