CarloCa Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: non userei proprio la definizione “sporco criminale” È meglio senza s
CarloCa Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Siamo arrivati al punto che una ristoratrice napoletana, ancora impunita, caccia via da un locale aperto sta girando l'Italia a provocare per mangiare senza pagare stanno arrivando testimonianze. Tu non dici una verità nemmeno in confessionale si vede che non ci credi a quello che dici come tutti i nf. 1
Xabaras Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 3 minuti fa, CarloCa ha scritto: sta girando l'Italia a provocare per mangiare senza pagare stanno arrivando testimonianze. Tu non dici una verità nemmeno in confessionale si vede che non ci credi a quello che dici come tutti i nf. Lascialo perdere quel contaballe.
sirjoe61 Inviato 7 Maggio Autore Inviato 7 Maggio 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Siamo arrivati al punto che una ristoratrice napoletana, ancora impunita, caccia via da un locale aperto al pubblico delle persone solo perchè israeliani ed ebrei, cioè le vittime del 7 ottobre. A mio avviso andrebbe avviata una indagine e ritirata la licenza a questo esercizio commerciale. Cosa sarebbe successo se un ristoratore avesse cacciato via da un ristorante un iraniano perché il suo governo ammazza le ragazze che non portano il velo, o un Afgano perché il suo governo impedisce alle donne pure l’accesso all’istruzione ? Questo doppio pessimo quando ci sono di mezzo gli ebrei ha una sola spiegazione: il razzismo antisemita endemico che affligge la nostra nazione. Ed anche il nostro governo è responsabile perché manca di coraggio nel reprimerlo duramente. ...sei clamorosamente OT...e nella tua furia (e lo fai spesso) di voler imporre un concetto vai spesso OT... ...non si parlava di questo...
sirjoe61 Inviato 7 Maggio Autore Inviato 7 Maggio 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Abbiamo tanta gente che supporta apertamente Hamas, e se la prende con gli israeliani e i giudei “in quanto tali”, questi sono palesemente razzisti antisemiti, non giriamoci intorno. ...abbiamo chi?...e dove?...qui in Melius?
sirjoe61 Inviato 7 Maggio Autore Inviato 7 Maggio 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Roberto, tu non sei affatto sciocco. ...infatti io penso che agisca da troll qui dentro visto gli innumerevoli flame che fa partire...perchè non voglio pensare che non sia in grado di gestire una normale discussione anche su argomenti complessi come questi...
iBan69 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Certo che i fascisti che accusano gli altri di razzismo e antisemitismo sono paradossali. 1 1
Gaetanoalberto Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio @UpTo11 Cosa ti turbò, la richiesta anche di manifestazioni pro ucraini?
permar Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Abbiamo tanta gente che supporta apertamente Hamas, e se la prende con gli israeliani e i giudei “in quanto tali”, questi sono palesemente razzisti antisemiti, non giriamoci intorno. Come te che sei antipalestinese e ritieni giusto ammazzarli tutti perche' sono secondo il tuo punto di vista fiancheggiatori di hamas. Fai pena
maurodg65 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 57 minuti fa, gibraltar ha scritto: Stavo per rispondere, ma il buon RM, puntuale come un orologio, è intervenuto per smentire il tuo assunto! 37 minuti fa, sirjoe61 ha scritto: 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Cosa c’è di più antisemita che supportare Hamas, cioè i macellai del 7 ottobre ? Cosa c’è di più antisemita dell’invocare il genocidio degli ebrei e la “liberazione” della Palestina “dal fiume al mare” ? I pro-pal sono i nuovi filo nazisti, razzisti antisemiti della peggior specie, andrebbero espulsi dal mondo civile e sanzionati, come stanno facendo giustamente in America. Nessun paese civile può tollerare il razzismo antisemita, il neonazismo islamista e l’indicazione di una nuova shoah. Nessun paese civile può supportare gli autori del program del 7 ottobre. ...vero @maurodg65 che qui nessuno mai ha tacciato di essere "antisemita" qualcuno?!?? ...non ve ne rendete nemmeno conto che i vostri comportamenti stanno svilendo il significato del termine... Leggi cosa ho scritto non cosa vuoi vederci, se supporti Hamas ed il genocidio degli ebrei auspicando la scomparsa di Israele sei nei fatti antisemita, quindi razzista e non svilisci certo il termine, ma lo usi nel modo corretto. Io ho scritto che qui nessuno dispensa dell’antisemitismo a chi critica Israele nel merito di ciò che fa come reazione al 07 ottobre, in questo caso si può essere d’accordo o meno ma siamo nell’alveo della libertà di opinione e si discute nel merito dei fatti.
maurodg65 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 21 minuti fa, Gustavino ha scritto: Sionismo questo e' il problema ! Non sai manco cosa caxxo è ed al solito straparli. 48 minuti fa, iBan69 ha scritto: Certo che i fascisti che accusano gli altri di razzismo e antisemitismo sono paradossali. Ecco questo è un atteggiamento che sfocia nell’offesa e in un atteggiamento “fascista” se la definizione la appiccichi arbitrariamente a chi argomenta nel merito e non si proclama tale. Quando dissi che servirebbe che qualcuno vi spiegasse cosa vuol dire essere democratico e come ci si dovrebbe comportare se ci si professa tali non scherzavo e non mancate mai do darmi ragione.
maurodg65 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Roberto, tu non sei affatto sciocco. Capisco il giorno dopo l'assalto ... ma oggi non trovi legittimo criticare aspramente l'operato israeliano (e non gli ebrei in quanto tali )? Quelle migliaia di disperati morti di fame, trattenuti a mo' di lager e bombardati, con programmi di pulizia etnica, non ti suscitano un minimo di interesse umanitario? E come si dovrebbe mandare un qualche segnale di protesta per questa situazione ? (Poi sai che farei analoghe manifestazioni pro Ucraina, ma é altro discorso perché almeno lì gli stati hanno sanzionato) Ma infatti Roberto parla di antisemitismo per chi supporta e condivide le azioni di Hamas e quelle di chi auspica la cancellazione di Israele dalla cartina geografica auspicando il genocidio degli ebrei, mica di chi legittimamente, a ragione o no, critica la reazione di Israele al 07 ottobre, è molto diverso.
Gustavino Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 3 minutes ago, maurodg65 said: Non sai manco cosa caxxo è ed al solito straparli. Ecco questo è un atteggiamento che sfocia nell’offesa e in un atteggiamento “fascista” se la definizione la appiccichi arbitrariamente a chi argomenta nel merito e non si proclama tale. Quando dissi che servirebbe che qualcuno vi spiegasse cosa vuol dire essere democratico e come ci si dovrebbe comportare se ci si professa tali non scherzavo e non mancate mai do darmi ragione. ti serve un aiutino ?? https://it.wikipedia.org/wiki/Antisionismo
Xabaras Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Ma infatti Roberto parla di antisemitismo per chi supporta e condivide le azioni di Hamas e quelle di chi auspica la cancellazione di Israele dalla cartina geografica auspicando il genocidio degli ebrei, mica di chi legittimamente, a ragione o no, critica la reazione di Israele al 07 ottobre, è molto diverso. No Mauro, mi dispiace ma non è così. Si scaglia con violenza verbale cominciandolo a tacciarlo come antisemita e come pro terroristi contro chiunque affermi che Israele stia esagerando e che le sue azioni contro i palestinesi siano equivalenti a crimini di guerra. Cosa ormai più che evidente.
CarloCa Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 43 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: manifestazioni pro ucraini Quella è una guerra tra due stati come ce ne stanno tante. In Palestina è uno dei più forti eserciti contro bambini, donne e anziani per sterminarli fino all'ultimo che resta. I fascisti si eccitano di più contro i civili. 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Roberto, tu non sei affatto sciocco. Si fa pagare anticipato.
maurodg65 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 2 ore fa, wow ha scritto: La signora di Napoli ha dichiarato "io non ho nulla contro gli ebrei. Nel mio locale sono accolti come chiunque altro, abbiamo molti amici ebrei che vengono qui. Insomma, a guardare la data qui sotto non direi, la reazione israeliana al 07 ottobre non era ancora partita e la signora mi sembra che avesse già le idee molto chiare schierandosi senza se e senza ma, al tempo c’era stato solo il massacro di civili israeliani da parte di Hamas: Poi permettimi Antonio se gestisci una attività commerciale nel settore ristorazione non è che puoi arrogarti il diritto di fare la morale ai tuoi clienti e manco li puoi scegliere selezionandoli su base etnica, quel comportamento ha un nome preciso che penso ti conosca bene:
maurodg65 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 4 minuti fa, Xabaras ha scritto: No Mauro, mi dispiace ma non è così. Si scaglia con violenza verbale cominciandolo a tacciarlo come antisemita e come pro terroristi contro chiunque affermi che Israele stia esagerando e che le sue azioni contro i palestinesi siano equivalenti a crimini di guerra. Cosa ormai più che evidente. Guarda i post quotati non erano di quel tenore, ma al riguardo ho già scritto cosa penso e non mi ripeto, un conto sono le opinioni che sono sempre legittime anche quando non condivise ed un altro appoggiare dei crimini, c’è una grande differenza.
Messaggi raccomandati