CarloCa Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Roberto parla di antisemitismo per chi supporta e condivide le azioni di Hamas Roberto ti accusa di antisemitismo appena apri la bocca perché questo è l'ordine che avete avuto dal partito. Ma Netanyahu ha un mandato d’arresto per crimini contro l’umanità... come Hitler.
maurodg65 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 9 minuti fa, Gustavino ha scritto: ti serve un aiutino ?? https://it.wikipedia.org/wiki/Antisionismo Magari leggili i link che posti sembra che tu sia in grado di comprendere ciò che riportano ovviamente: “L'antisionismo è l'atteggiamento di coloro che si oppongono al sionismo[1][2][3], cioè al movimento politico fondato nel 1897 volto alla costituzione di uno Stato nazionale ebraico in parte di quello che fu il Mandato britannico della Palestina e, prima ancora, la Palestina ottomana. Il sionismo raggiunse il proprio obiettivo con la fondazione dello Stato d'Israele nel 1948, ma il movimento sionista continuò ad operare con entusiasmo per rinsaldare e proteggere il nuovo Stato. L'immigrazione e l'assimilazione di ebrei provenienti da altri paesi, principalmente profughi della Shoah, rappresentò il mezzo principale adottato dal sionismo per rafforzare lo Stato d'Israele. “
CarloCa Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 20 minuti fa, maurodg65 ha scritto: supporti il genocidio degli ebrei Il genocidio degli ebrei lo volevano fare i vostri nonni mettiamo le cose in chiaro. Hai capito chi quelli dei busti a casa di La russa quelli della fiamma...
Gustavino Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio @maurodg65 il sionismo revisionista di destra che venne in parte influenzato dal fascismo ....crede nella superiorità ebraica con mire espansionistiche, razziste e criminali. che poi l'abbia deciso UK e' tutto un dire
wow Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: P.S. per quel che può valere Antonio @wow la turista israeliana di Napoli è una oppositrice politica di Netanyahu come sotto riportato: “…La turista, che fa parte del direttivo di HaDemocratim, partito di sinistra, attualmente all'opposizione in Israele…” Tanta confusione nella testa della signora stando a quanto riferito dai presenti nel ristorante che, casualmente alla fine del pranzo, con toni aggressivi e provocatori, telefonino alla mano, ha iniziato una polemica nella quale non si è minimamente dimostrata critica nei confronti di Netanyahu. La cosa che mi lascia perplesso è che a Napoli ci sono, a momenti, più ristoranti, pizzerie e taverne che abitanti: come mai questa è finita iust iust nella taverna antisionista dove servono la Gaza Cola?
UpTo11 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: @UpTo11 Cosa ti turbò, la richiesta anche di manifestazioni pro ucraini? No. L'ennesimo tentativo di dialogare con un forumer che ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio l'impossibilità di dialogo a causa del suo cieco fanatismo. Ormai siamo alla vomitata in corsa. Passa, vomita bile e corre via. Capisco il tuo ecumenismo, ma ad un certo punto pure Cristo ha detto di scuotere la polvere dai calzari. Mi sono permesso unicamente perché sei persona che stimo assai qui dentro. Torna pertiniano come negli ultimi post . 1
Plot Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 1 minuto fa, wow ha scritto: La cosa che mi lascia perplesso è che a Napoli ci sono, a momenti, più ristoranti, pizzerie e taverne che abitanti: come mai questa è finita iust iust nella taverna antisionista? perche' ha detto che il marito stava poco bene e si sono infilati nel primo posto che gli e' capitato
UpTo11 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 3 minuti fa, wow ha scritto: come mai questa è finita iust iust nella taverna antisionista dove servono la Gaza Cola? Perché saranno iust iust agenti, semplice.
wow Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: oi permettimi Antonio se gestisci una attività commerciale nel settore ristorazione non è che puoi arrogarti il diritto di fare la morale ai tuoi clienti e manco li puoi scegliere selezionandoli su base etnica, quel comportamento ha un nome preciso che penso ti conosca bene: bisogna vedere chi voleva fare la morale a chi. Non è una selezione su base etnica ma politica. Lo stesso motivo per il quale penso che tu non entreresti mai in una bottega solidale o in un centro sociale. Il cliente di un ristorante non ha il diritto di iniziare polemiche e fare ammuina (probabilmente per non pagare il conto).
Xabaras Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 3 minuti fa, wow ha scritto: Il cliente di un ristorante non ha il diritto di iniziare polemiche e fare ammuina (probabilmente per non pagare il conto). Esattamente.
Plot Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 13 minuti fa, wow ha scritto: La cosa che mi lascia perplesso è che a Napoli ci sono, a momenti, più ristoranti, pizzerie e taverne che abitanti: come mai questa è finita iust iust nella taverna antisionista? ..e la mia non era una battuta, l 'ha detto proprio lei : No, no, mio marito non si sentiva molto bene e volevamo sederci in un posto per stare tranquilli. continua su: https://www.fanpage.it/napoli/la-versione-della-turista-israeliana-gili-moses-sulla-lite-alla-taverna-di-santa-chiara-a-napoli/ https://www.fanpage.it/
maurodg65 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 25 minuti fa, wow ha scritto: Tanta confusione nella testa della signora stando a quanto riferito dai presenti nel ristorante che, casualmente alla fine del pranzo, con toni aggressivi e provocatori, telefonino alla mano, ha iniziato una polemica nella quale non si è minimamente dimostrata critica nei confronti di Netanyahu. La cosa che mi lascia perplesso è che a Napoli ci sono, a momenti, più ristoranti, pizzerie e taverne che abitanti: come mai questa è finita iust iust nella taverna antisionista dove servono la Gaza Cola? Antonio, la signora è presumibilmente orgogliosa di essere israeliana, tra l’altro di sinistra ed oppositrice di Netanyahu, come qualunque cittadino normalmente lo è del suo paese, era a pranzo in un ristorante e non ad un convegno politico, ragion per cui non avrebbe dovuto essere oggetto di una “lezioncina di democrazia” da chi avrebbe dovuto limitarsi a servirle il pranzo ed incassare il corrispettivo, sul resto sorvolo perché giustamente saranno la magistratura ed eventualmente i giudici a mettere la parola finale, come è giusto che sia.
maurodg65 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 24 minuti fa, wow ha scritto: bisogna vedere chi voleva fare la morale a chi. Non è una selezione su base etnica ma politica. Non cambierebbe egualmente nulla, io non sono tenuto a dichiarare la mia fede politica per sedermi ad un ristorante, ma veramente Antonio mi chiedo se tu mi stia perculando, non ti rendi conto di cosa stai scrivendo e del ginepraio nel quale ti stai infilando per giustificare l’ingiustificabile?
wow Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 29 minuti fa, Plot ha scritto: perche' ha detto che il marito stava poco bene e si sono infilati nel primo posto che gli e' capitato poteva giocare anche un terno al lotto ...
appecundria Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 32 minuti fa, wow ha scritto: cosa che mi lascia perplesso è che a Napoli ci sono, a momenti, più ristoranti, pizzerie e taverne che abitanti La signora della trattoria fa parte di una associazione internazionale che fa capo ad alcuni intellettuali anche ebrei (tra i quali Ovadia) che sostiene la pace immediata e la soluzione dei due stati. Questa informazione è di pubblico dominio. La "turista" sta visitando i membri di tale associazione inscenando ogni volta la stessa commedia. Questa volta ci ha guadagnato due giorni di vitto, alloggio e visite guidate offerte dal Comune di Napoli. 1
wow Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Ultimamente io e te discutiamo dicendo entrambi le stesse cose, devo capire chi tra di noi non riesce a comunicare correttamente con l’altro. 😁 Mauro, non mi pare che diciamo le stesse cose, ritengo più probabile che tu non sia d'accordo con te stesso e pensi di pensare certe cose che vengono puntualmente contraddette della tua furia comunicatrice. Te l'ho fatto notare a proposito della tua equiparazione antisionismo - Hamas - accusa di genocidio e sull'uso disinvolto che si fa dell'accusa di antisemitismo. Prendo atto che tu prendi le distanze. Poi, per esempio, spiegami cosa c'è da condannare in questa velina che, puntualmente va a scavare nel passato della gente, manco il Mossad, dove abbiamo un'opinione, magari estrema, tranchant, intempestiva ma che sostanzialmente auspica la liberazione dai "sionisti" della terra di Palestina, considerato il contesto di free speech e che i sionisti sono stati e sono dei macellai (come ho ricordato precedentemente) da ben prima della vendetta all'orrore di Hamas. Aggiungo, che chiaramente ometti, riguardo all'episodio di Napoli, il particolare che questa signora ebrea, filmando, non autorizzata, e mostrando ciò che conveniva mostrare, ha consegnato la proprietaria ad una campagna d'odio con relative minacce di morte estese ai familiari, da parte dei soliti "tolleranti" e hater fascistoidi e complici di Netanyahu.
maurodg65 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 1 minuto fa, appecundria ha scritto: La signora della trattoria fa parte di una associazione internazionale che fa capo ad alcuni intellettuali anche ebrei (tra i quali Ovadia) che sostiene la pace immediata e la soluzione dei due stati. Questa informazione è di pubblico dominio. E questo in che modo dovrebbe condizionare il lavoro di ristorazione ed il rapporto con i clienti, restando ovviamente nell’ambito della legalità e del ruolo previsto per chi somministra alimenti? Perché sinceramente il collegamento mi sfugge.
wow Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 4 minuti fa, appecundria ha scritto: La signora della trattoria fa parte di una associazione internazionale che fa capo ad alcuni intellettuali anche ebrei (tra i quali Ovadia) che sostiene la pace immediata e la soluzione dei due stati. Questa informazione è di pubblico dominio. La "turista" sta visitando i membri di tale associazione inscenando ogni volta la stessa commedia. Questa volta ci ha guadagnato due giorni di vitto, alloggio e visite guidate offerte dal Comune di Napoli. sono uomo di poca fede ma lo sospettavo 1
Messaggi raccomandati