maurodg65 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Adesso, wow ha scritto: Aggiungo, che chiaramente ometti, riguardo all'episodio di Napoli, il particolare che questa signora ebrea, filmando, non autorizzata, e mostrando ciò che conveniva mostrare, ha consegnato la proprietaria ad una campagna d'odio con relative minacce di morte estese ai familiari, da parte dei soliti "tolleranti" e hater fascistoidi e complici di Netanyahu. Sul filmare non autorizzata potremmo discutere, ma è stucchevole ed inutile, tutto e in mano alla procura e si occuperanno loro della questione, a bocce ferme vedremo chi ha sbagliato e perché.
wow Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: E questo in che modo dovrebbe condizionare il lavoro di ristorazione ed il rapporto con i clienti, restando ovviamente nell’ambito della legalità e del ruolo previsto per chi somministra alimenti? Perché sinceramente il collegamento mi sfugge. ti sfugge che certe cose sono pianificate con tanto di alibi/copertura circa l'orientamento politico della tizia. Qui ipotizziamo un innocente scroccaggio, ma potrebbe essere qualcosa di più sgradevole.
appecundria Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 41 minuti fa, maurodg65 ha scritto: reazione israeliana al 07 ottobre non era ancora partita e la signora mi sembra che avesse già le idee molto chiare Ancora non hai capito che il mondo non è cominciato il 7 ottobre? Secondo me con queste difese dell'indifendibile non fai un buon servizio alla causa sionista. La signora sta cercando di diventare una star di tik tok in Israele e lo sta facendo al sud Italia perché così mangia pure bene. Punto e basta, succede tutti i giorni, non si deve trasformare in trave ogni pagliuzza.
maurodg65 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 1 minuto fa, wow ha scritto: ti sfugge che certe cose sono pianificate con tanto di alibi/copertura circa l'orientamento politico della tizia. Qui ipotizziamo un innocente scroccaggio, ma potrebbe essere qualcosa di più sgradevole. Antonio, lasciamo perdere, io nel tuo quote ho chiesto altro, ma tanto vedo che è inutile, quindi andiamo oltre.
Gustavino Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 46 minutes ago, Gustavino said: @maurodg65 il sionismo revisionista di destra che venne in parte influenzato dal fascismo ....crede nella superiorità ebraica con mire espansionistiche, razziste e criminali. @maurodg65
appecundria Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 20 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ruolo previsto per chi somministra alimenti? Perché sinceramente il collegamento mi sfugge. Il ristorante è un luogo privato aperto al pubblico. L'esercente può imporre delle regole ritenute necessarie allo svolgimento dell'attività, come ad esempio non calzare ciabatte, oppure non discutere ad alta voce, oppure non esaltare il crimine che è ciò che l'ospite (non si chiama così per caso) ha fatto lodando ad alta voce persone latitanti per gravissimi reati nonché i reati stessi. Se una napoletana si fosse piazzata al centro del locale esaltando la camorra, i boss e le stragi di mafia, cosa avrebbe dovuto fare la proprietaria? Questa è la stessa cosa, anzi peggiore perché i crimini in questione sono enormemente più gravi. Il fatto che i criminali ti siano simpatici e/o abbiano delle ragioni non sposta i termini della questione: se le regole di una casa non ti aggradano, non ci vai. 1
appecundria Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Tornerei al topic, le starlette di tik tok sono off topic.
wow Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 23 minuti fa, maurodg65 ha scritto: E questo in che modo dovrebbe condizionare il lavoro di ristorazione ed il rapporto con i clienti, restando ovviamente nell’ambito della legalità e del ruolo previsto per chi somministra alimenti? Perché sinceramente il collegamento mi sfugge. Permettimi di semplificare: la signora non gestisce una mensa pubblica dove si "somministra". Ci sono taverne dove l'avventore prende a maleparole la moglie o la fidanzata (per provocare risolini e rossori delle innocenti avventrici) e che nessuno si sogna di denunciare per turpiloquio, ci sono covi della tifoseria calcistica dove nessuno si sognerebbe di mettersi a parlare male della squadra locale, c'è il lido fascista di cui ci siamo occupati e per il quale la destra audiofila ha ricordato più volte che siamo in un Paese democratico . ci sono le "paste asciutte antifasciste" (odiatissime di recente dalla destra tollerante a senso unico), c'è la Taverna di Napoli, nella quale in un clima a quanto ho capito abbastanza goliardico, si esprime in qualche modo solidarietà alla causa palestinese. Non c'è rapporto con i clienti se tu vai per rompere i testiculi, alias scroccare un pranzo, alias provocare, alias esibirti, alias eseguire qualche ordine impartito da qualcuno. Io non mi sognerei mai di andare a cantare Bella Ciao nel lido fascista.
maurodg65 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Adesso, appecundria ha scritto: Ancora non hai capito che il mondo non è cominciato il 7 ottobre? La reazione israeliana è causata dal massacro del 07 ottobre, prima non era mai successo nulla di simile a quanto è accaduto ad opera di Hamas ed ad opera di Israele poi come reazione, non bastasse nei mesi precedenti l’attenzione di Israele era tutta concentrata sulla volontà popolare di far cadere il governo Netanyahu e non certo di fare guerra ad Hamas, nonostante essa sia conclamato come gruppo terrorista anche dalla UE. Quindi i fatti di cui parliamo hanno una origine certa, origine che non può essere declinata come “resistenza”, perché massacrare nei modi più crudeli e feroci oltre mille civili, donne e bambini in primis, mutilando, stuprando, seviziando e bruciando vivi persino dei neonati, oltre a prendere oltre duecento ostaggi civili non è lotta per la libertà e mi meraviglio che proprio tu che hai giustamente ricordato e condannato la strage di Lipa che ha visto i nazifascisti rispondere ad una azione militare con un massacro di civili oggi non utilizzi lo stesso metro di giudizio per prendere atto di una realtà che è fattuale, Hamas è un gruppo infame composto da criminali della peggior specie, gruppo che tiene sotto scacco la Striscia, sfrutta la popolazione civile, dirotta gli aiuti umanitari per i propri interessi economici e militari. Al riguardo è di qualche settimana fa la protesta dei civili palestinesi contro Hamas, praticamente sottaciuta dai media e spenta nel sangue da Hamas, quindi Bruno realmente di che parliamo?
Plot Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Al riguardo è di qualche settimana fa la protesta dei civili palestinesi contro Hamas ovviamente, come al solito ci hai creduto, come a tutti i falsi storici che vuoi somministrarci. Dovresti smettere di consultare ICS, soprattutto se non conosci la lingua araba ne scritta ne parlata.
appecundria Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 24 minuti fa, appecundria ha scritto: Ancora non hai capito che il mondo non è cominciato il 7 ottobre? La reazione israeliana è causata dal massacro del 07 ottobre Tu però non puoi formarti su X, ne ricavi una visione del mondo alterata. Cerca di spaziare un po', leggi qualcuno che non ti dia ragione.
appecundria Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quindi Bruno realmente di che parliamo? Mauro, credimi mi dispiace molto, però con te non si può parlare di certi argomenti. Mancano proprio le basi per un confronto, tu vivi nel fantastico mondo inventato da certi account sui social.
appecundria Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: che ha visto i nazifascisti rispondere ad una azione militare con un massacro di civili oggi non utilizzi lo stesso metro di giudizio Va bene Mauro, torniamo in topic.
wow Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La reazione israeliana è causata dal massacro del 07 ottobre, prima non era mai successo nulla di simile a quanto è accaduto ad opera di Hamas Gli israeliani, dal 1948 al 7/10, da quando iniziarono la nakba (esodo di 700 mila palestinesi) e l’insediamento dello Stato di Israele, nonostante le risoluzioni ONU che prevedeva la creazione di uno stato arabo e uno ebraico, hanno provocato, secondo stime, 50 mila morti palestinesi. Come fai a dire che prima non era mai successo nulla di simile a quanto è accaduto ad opera di Hamas? Scusami ancora la semplificazione e la brutalità, nell'orribile atto di terrorismo di Hamas, mai troppo condannato* sono morte 1100 persone innocenti. Nella vendetta di Israele quante ne sono morte di persone innocenti? L'Ai mi dice che di soli bambini ne sono morti, secondo le stime, tra 10 mila e 20 mila. Il 51% delle vittime civili di Gaza, secondo fonti ebraiche, sono donne e bambini. . * riflettevo sul fatto che non ho mai letto, da chi difende questa vendetta, una parola di condanna per queste vittime "collaterali".
maurodg65 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Il ristorante è un luogo privato aperto al pubblico. L'esercente può imporre delle regole ritenute necessarie allo svolgimento dell'attività, come ad esempio non calzare ciabatte, oppure non discutere ad alta voce, oppure non esaltare il crimine che è ciò che l'ospite (non si chiama così per caso) ha fatto lodando ad alta voce persone latitanti per gravissimi reati nonché i reati stessi. Se una napoletana si fosse piazzata al centro del locale esaltando la camorra, i boss e le stragi di mafia, cosa avrebbe dovuto fare la proprietaria? Questa è la stessa cosa, anzi peggiore perché i crimini in questione sono enormemente più gravi. Il fatto che i criminali ti siano simpatici e/o abbiano delle ragioni non sposta i termini della questione: se le regole di una casa non ti aggradano, non ci vai. Perfetto, direi che e finito il tempo delle illazioni e delle interpretazioni “pro domo sua”, ora la parola passa alla procura ed ai giudici, se ci sarà il rinvio a giudizio, le conclusioni le tireremo a posteriori a sentenza pronunciata e la sentenza ci sarà perchè entrambe le persone coinvolte si sono rivolte alla giustizia. 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Tu però non puoi formarti su X, ne ricavi una visione del mondo alterata. Cerca di spaziare un po', leggi qualcuno che non ti dia ragione. Tranquillo che le informazioni sul 07 ottobre sono di dominio pubblico.
Plot Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 18 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quindi i fatti di cui parliamo hanno una origine certa, origine che non può essere declinata come “resistenza” 19 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Hamas è un gruppo infame composto da criminali della peggior specie, gruppo che tiene sotto scacco la Striscia Hai dimenticato gli Hezbollah, gli attacchi in Cisgiordania che fa sempre gola, la Syria, il Libano. Per fortuna gia' da tempo sono entrati con grandi risultati (peggio per noi dover fare un giro piu' largo) anche gli Houti che sostengono la causa palestinese. Ma queste cose su ics non le leggi ?
gibraltar Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Leggi cosa ho scritto non cosa vuoi vederci, Fallo anche tu: 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: ho scritto che qui nessuno dispensa dell’antisemitismo a chi critica Israele nel merito di ciò che fa tu dici? Guarda: "I pro-pal sono i nuovi filo nazisti, razzisti antisemiti della peggior specie (...)" Io credo di potermi definire "pro-pal", in quanto mi stanno a cuore anche le ragioni del popolo di Palestina e contesto fortemente l'operato dell'attuale governo israeliano; che dici, sono "antisemita", nonché "nazista" e "razzista" come sostiene il nostro amico qui? 2
maurodg65 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 2 ore fa, wow ha scritto: ti sfugge che certe cose sono pianificate con tanto di alibi/copertura circa l'orientamento politico della tizia. Qui ipotizziamo un innocente scroccaggio, ma potrebbe essere qualcosa di più sgradevole. Si certo, è un complottismo che conosco benissimo, come attribuire alla CIA invece che alle BR il sequestro e l’omicidio Moro, è un classico della sinistra. Ora fatevi i vostri complotti ed aspettiamo i risultati dell’inchiesta e le successive condanne, perché qualcuno pagherà di certo e poi ne riparleremo.
Messaggi raccomandati