JohnLee Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 31 minuti fa, Panurge ha scritto: prima della panza vero? non ce l'ho (per ora) la panza... ma non c'ho più nemmeno le gambe!
mom Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Non solo le penne bianche degli ufficiali, anche quelle nere delle truppe meritano rispetto come tutti i Caduti che si ricordano e si festeggiano nelle giornate dedicate. E poi, si sa, non esistono uomini perfetti. 2
ascoltoebasta Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Sarà stato riformato come Parenzo...... Lui fu riformato per problemi dal collo in su.....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio Moderatori Inviato 7 Maggio 18 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: problemi dal collo in su..... .....e non solo 1
Gaetanoalberto Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 12 ore fa, Panurge ha scritto: Come faranno a comprimere 300.000 persone in una città in salita da 50.000 abitanti, Occacchio! Oddío! Maronnadilucarmine! Stai tranquillo...ho un netto ricordo di quella a Brescia del 2000 Andrà tutto bene.
Coltr@ne Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 8 ore fa, mom ha scritto: E poi, si sa, non esistono uomini perfetti. Questa è cattiva 1
permar Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 23 ore fa, mom ha scritto: E poi, si sa, non esistono uomini perfetti. Hai avuto fortuna! (questa la capisco solo io) mentre per il mio post precedente era piu' semplice anche perche' l'evento si svolge a marsala
iBan69 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Il 07/05/2025 at 11:15, Panurge ha scritto: La salita fa meno male in effetti, scendere è un po' più complicato, se lascio andare troppo le gambe il giorno dopo zoppico come quasimodo. Quello che succede a me, oggi, in discesa, devo scendere in retromarcia! 😂 Prima correvo e scalavo le montagne, oggi, le mie ginocchia scricchiolano ad ogni gradino. 😭
Jack Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 38 minuti fa, permar ha scritto: mentre per il mio post precedente era piu' semplice anche perche' l'evento si svolge a marsala Guarda che a Marsala c’è il raduno dei Bersaglieri (sono in partenza infatti), quello degli Alpini si svolge a Biella. L’usanza su cui fai ironia tu ed anche io è la la loro non la nostra MA, sebbene ci sia goliardica rivalità tra noi, noi abbiamo un rispetto viscerale per gli alpini. È gente di cui ce ne vorrebbero milioni e milioni. Se sti bastrucchi - entrambi - non avessero fatto i raduni in contemporanea sarei andato volentieri a Biella ad omaggiarli, vista la vicinanza @Panurge
JohnLee Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio leggermente OT ma non troppo: potrei andare in zona col Bantam per trovarmi con alcuni ex compagni di corso AUC, 7-8 in totale. Il piano è non andare in città ma a pranzo nei dintorni, poi chi vuole va alla manifestazione nel pomeriggio (io no... sono diventato misogino egualitario, nel senso che ho atteggiamenti di repulsione per l'umanità indipendentemente dal sesso) Si parlava di Viverone o Gattinara @Panurge o esperti di zona: qualche consiglio per un'osteria appropriata ?
permar Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio @Jack mio nonno era negli alpini nella prima guerra purtroppo e' morto che ero piccolo e non ho avuto il piacere di conoscerlo pero' mi chiedo ma il loro raduni ormai sono fatti solo da chi ha prestato il sevizio militare in quel corpo. La mia esperienza fatta di 15 mesi tanti anni fa e' quella del periodo piu' brutto della mia vita, non andrei mai ad un raduno
lello64 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio ormai non ci sono più freni si organizzano con gli altoparlanti per far sapere chi sono e andiamo avanti così... https://www.ildolomiti.it/video/cronaca/2025/video-un-gruppo-di-alpini-canta-faccetta-nera-durante-ladunata-nazionale-2025-in-corso-a-biella-e-ce-anche-chi-fa-il-saluto-romano-lindignazione-da-tutta-italia
garmax1 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 41 minuti fa, lello64 ha scritto: ormai non ci sono più freni si organizzano con gli altoparlanti per far sapere chi sono e andiamo avanti così... Si ignora la matrice e poi vorremmo vedere tutto il girato. Poi si scoprirà che sono stati infiltrati del PD per screditare i mono pennuti
UpTo11 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che casse usano? Sempre le stesse di quando c'era lui. Le teste di casse. In vuoto pneumatico. 2
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio A quanto pare da casa @Panurge hanno aperto le finestre e fatto sentire "Faccetta nera"
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Maggio Amministratori Inviato 10 Maggio Che poi faccetta nera è un inno alla inclusione e alla immigrazione. Ti porteremo a Roma liberata, insomma nel 36 già volevano fare gli scafisti
Messaggi raccomandati