Vai al contenuto
Melius Club

Da ministro a corrispondente RAI

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto adesso alla TV: in diretta da Parigi… Gennaro Sangiuliano.  Per aggiornarci sui teppisti che hanno sfasciato qualche vetrina e incendiato un paio di autovetture. 
O era fuori luogo prima, oppure tanto di cappello per la straordinaria capacità di adattamento. 

Supertramp
Inviato

Giorni fa era al TG1 per un servizio sportivo.

Polivalente il Sangiu!

La botta in testa deve aver scardinato neuroni ancora dormienti.

A quando un ingresso al Grande Fratello?

ferrocsm
Inviato
37 minuti fa, Supertramp ha scritto:

A quando un ingresso al Grande Fratello?

può darsi che mi sbagli, ma mi pare di ricordare che anni fa fosse stato addirittura direttore di qualche importante tg nazionale, se ora fa il corrispondente dall'estero (lo imparo adesso da voi) è comunque un downgrade. Ma poi come ben si sa una volta che sei entrato dentro l'ingranaggio una sede anche piccola in cui girare non la negano  a nessuno.  

appecundria
Inviato
28 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

se ora fa il corrispondente dall'estero (lo imparo adesso da voi) è comunque un downgrade

Il corrispondente da una sede estera primaria è il più pagato della redazione.

Supertramp
Inviato
42 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

può darsi che mi sbagli, ma mi pare di ricordare che anni fa fosse stato addirittura direttore di qualche importante tg nazionale, se ora fa il corrispondente dall'estero (lo imparo adesso da voi) è comunque un downgrade. Ma poi come ben si sa una volta che sei entrato dentro l'ingranaggio una sede anche piccola in cui girare non la negano  a nessuno.  

È stato direttore del Tg2 fino all' incarico da ministro.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Avrà scelto Parigi per trovare qualche bellezza locale che non gli chieda un contratto

Inviato

@LeoCleo è tornato a fare il suo “mestiere” o non può più lavorare per aver fatto il ministro da fesso?

Inviato

Credo sia legittimo deridere un paraculo protetto da altri paraculi... Indubbiamente il ragazzo si muove bene.

• Melius 2
Inviato

@Jack ignoravo fosse giornalista, non avendolo mai visto in passato. Questo cambia il senso del 3D, anzi direi proprio che si può chiudere.

• Melius 1
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione