Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 8 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio Con l'invocazione alla Madonna di Pompei ha conquistato Napoli e New York in un colpo solo. 3
Questo è un messaggio popolare. Berico Inviato 8 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio Ok siamo mondati, sento già l'impianto suonare meglio, sarà un caso ? 3
aldofranci Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Tranne la nazionalità non c'entra un fico sacro con Trump. Cmq Francesco lo aveva in grande considerazione.
UpTo11 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 4 minuti fa, densenpf ha scritto: Adesso dobbiamo studiare il perche' della scelta di Leone. Il precedente è stato quello della Rerum Novarum.
what Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Però col buio sarebbe stato tutto più suggestivo.Potevano aspettare un po.
lampo65 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Davvero mi volete dire che non è un altro Trump ? Cioè non è uno squilibrato, demente, somaro, pericolo, criminale ??? Ma dai... 1
releone71 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Trump: "non vedo l'ora di incontrarlo"...e grazie al ca...😂
iBan69 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio @lampo65 beh, ci vuole poco ad essere meglio di Trump e sicuramente Leone lo sarà.
Berico Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Davvero mi volete dire che non è un altro Trump ? Cioè non è uno squilibrato, demente, somaro, pericolo, criminale ??? Ma dai... Potrebbe essere inteso come una risposta a Trump, per dare un punto di riferimento più credibile agli States ma anche all'Occidente, certo su certi temi saranno d'accordo, l'aborto per esempio, ma vediamo.
extermination Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Che voi sappiate, c’è stata una qualche ingerenza nella nomina?
what Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 6 minuti fa, lampo65 ha scritto: Cioè non è uno squilibrato, demente, somaro, pericolo, criminale ??? ...pregiudicato anche
lampo65 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Fossi più credente di quello che sono, quasi mi offenderei, per l'accostamento. Questo faceva il missionario in Perù
appecundria Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 1 minuto fa, extermination ha scritto: Che voi sappiate, c’è stata una qualche ingerenza nella nomina? Lo Spirito santo non mi ha detto niente.
Supertramp Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Adesso, appecundria ha scritto: Lo Spirito santo non mi ha detto niente. Non avevi campo, forse.
Supertramp Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 7 minuti fa, releone71 ha scritto: Trump: "non vedo l'ora di incontrarlo"...e grazie al ca...😂 Bisogna vedere quanta voglia abbia il Papa... di incontrarlo.
lampo65 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 5 minuti fa, Berico ha scritto: Potrebbe essere inteso come una risposta a Trump, per dare un punto di riferimento più credibile agli States ma anche all'Occidente 👍👍
extermination Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Trump, il pecorone smarrito. Rallegratevi; ci sarà più gioia e pace in questo mondo.
Messaggi raccomandati