Dufay Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: Nessun marciume: è un grande. Ha sempre fatto ottimamente i propri interessi, non guardando in faccia a nessuno. Quali propri interessi ?
dariob Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: 3 ore fa, Panurge ha scritto: l'evergetismo Inizialmente mi sembrava un concetto dermatologico Quando penso di conoscere almeno le basi, spietatamente si manifesta la mia ignoranza.
Savgal Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio @Panurge Ci sono persone che non meritano neppure di essere ignorati. @Panurge @Panurge
wow Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: è paradossale che si critichi chi da soldi n beneficenza e si cinsidro positivo quello che fa trump pro domo sua., mi sa che tra quelli che criticano non c'è uasi nessuno che fa beneficienza, loeo sono furbi, non si fanno abbindilare, i soldi se li tengono in saccoicci io penso che interloquire con certi intellettuali li convinca della bontà dei loro deliri ...
wow Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 2 ore fa, Velvet ha scritto: Statisticamente era probabile, gli psichiatri spiegano che oggi i problemi cognitivi legati a disagio personale o sociale riguardano almeno il 30% della popolazione. e si cumulano con il 70% di analfabeti funzionali
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Maggio Amministratori Inviato 9 Maggio @Velvet in un romanzodi cui non ricordo il titolo il protagonista era un architetto che aveva grande successo ma poi finì nel dimenticatoio, l'architetto non si capacitava perchè non vesse pi+ù successo ma l'autore scrisse che avrebbe dovuto domandarsi come mai avesse avuto successo in passato. credo che il disagio di molti discenda da una esagerata opinione di se che però non trova riscontro nel giudizio altrui.
eccheqqua Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio @otellox e bravo, un Melius non te lo toglie nessuno. Poi deve essere una vita d'inferno stare tutto il giorno con le antenne dritte per scansare questi poteri forti. Non resta nemmeno il tempo per lavorare, mannaggia.
audio2 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio siete commoventi quasi fino alle lacrime. . no scherzo ma è solo per capirsi. 1
Martin Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: l'autore scrisse che avrebbe dovuto domandarsi come mai avesse avuto successo in passato. Quando accade, è la famosa sindrome dell'impostore.
Dufay Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 54 minuti fa, audio2 ha scritto: siete commoventi quasi fino alle lacrime. . no scherzo ma è solo per capirsi. Perché?
audio2 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio se lo dico sono a rischio della mia stessa vita, quindi confido che capirai.
iBan69 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 2 ore fa, extermination ha scritto: Spero che la donazione non sia soggetta ad imposte In America le donazioni si fanno anche per pagare meno tasse….
Jack Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 9 ore fa, Gustavino ha scritto: Già darà i suoi denari a bigpharma oms fai da te Magari qualcuno lo informasse che la polio essendo orofecale si eradica con acqua potabile le fogne ,quindi igiene e cibo .... Magari fermiamo anche immigrazione facendo crescere Africa invece di depredarla e lasciarla terzo mondo..... E in meliusvisione per giunta… 1
mozarteum Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Gesto encomiabile. Secondo me ciascuno di noi, lasciata qualcosa ai figli (ma non molto), dovrebbe creare una fondazione anche in piccolo per coltivare un progetto nobile di qualsiasi natura, anche modesto: una borsa di studio, una campagna in un certo ambito, un aiuto a chi ha talento ma non ha mezzi in un dato campo. Tanto da morti i soldi non servono tanto vale legare il proprio nome a qualcosa di buono. 1
mozarteum Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Fondazione mozarteum per l’eradicazione del cantautorato 2
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 9 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio Va detto per completezza che quando una Fondazione dispone di mezzi ragguardevoli, ci si campa tutta la famiglia facendo passare facilmente per spese strumentali o inerenti cene, sciampagna, viaggi in prima aerea, e annessi e sconnessi. a 6 anni la maestra ci porto’ alla Fao di Roma. Sede sfarzosa che mi colpi’ molto anche da piccolo. a fine presentazione, l’addetto chiese se i bambini volessero fare domande. Ne feci una io: arriva qualcosa in africa con tutte ste spese? 1 2
Gaspyd Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Ne feci una io: arriva qualcosa in africa con tutte ste spese? E bravo il nostro moz ... molesto fin fa piccolo
Messaggi raccomandati