Partizan Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 12 ore fa, mozarteum ha scritto: arriva qualcosa in africa con tutte ste spese? In effetti arriva molto poco; sono strutture che si autoalimentano (con i nostri soldi). Ciao. Evandro
loureediano Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Purtroppo queste organizzazioni sono probabilmente state create in buona fede, ma ora sono carrozzoni che assorbono quasi la totalità delle donazioni che in veri e propri aiuti ai bisognosi. Da ateo dico che forse le Caritas sono le migliori, essendo gestite da volontari. Comunque io do soldi solo ad associazioni costituite da volontari.
Discopersempre2 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 39 minuti fa, loureediano ha scritto: Comunque io do soldi solo ad associazioni costituite da volontari. 👏
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Maggio Moderatori Inviato 10 Maggio 1 ora fa, loureediano ha scritto: Comunque io do soldi solo ad associazioni costituite da volontari. All'esercito insomma
briandinazareth Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 2 ore fa, loureediano ha scritto: ma ora sono carrozzoni che assorbono quasi la totalità delle donazioni che in veri e propri aiuti ai bisognosi. Non è così per la fao e per molte altre Usciamo da questo luogo comune stanno per cui tutti quelli impegnati in qualcosa di umanitario "chissà cosa c'è dietro", forse solo per dare giustificazioni al nostro egoismo. La fao nello specifico dedica oltre il 90% in auti effettivi e quindi meno del 10% al mantenimento dell'organizzazione, una buona efficienza considerando le dimensioni e la cappella capillarità
Partizan Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 11 ore fa, briandinazareth ha scritto: La fao nello specifico dedica oltre il 90% in auti effettivi e quindi meno del 10% al mantenimento dell'organizzazione, una buona efficienza considerando le dimensioni e la cappella capillarità Da dove tiri fuori questi dati? Ciao. Evandro
Velvet Inviato 11 Maggio Autore Inviato 11 Maggio Il 10/5/2025 at 10:57, briandinazareth ha scritto: "chissà cosa c'è dietro", forse solo per dare giustificazioni al nostro egoismo. La ragione spesso è proprio quella. Coltivare il perenne sospetto nei confronti altrui è una mano santa per la grettezza.
Messaggi raccomandati